CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
Discussione:

Contenuti in regalo con Galaxy Tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Contenuti in regalo con Galaxy Tab 2

    Ciao a tutti, volevo chiedere a chi di voi ha acquistato il Galaxy Tab 2 in promozione -100€ Samsung in cosa consistono i contenuti extra in regalo?
    Ad esempio leggo che ci sarà incluso un abbonamento a Gazzetta e Corriere, ma si tratta dell'applicazione disponibile anche per smartphone oppure è proprio l'edizione cartacea digitale dei due quotidiani?

    Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche un'altra cosa... Visto che l'abbonamento a Gazzetta/Corriere penso sia quello per l'edizione digitale, ci possono essere problemi se successivamente vado a flashare una ROM Aosp tipo Cyano che in pratica azzera le app "Samsung"?

    L'abbonamento secondo voi resta valido?

    Grazie.
    Samsung Galaxy Note 8

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io non ho trovato alcun contenuto extra. Forse ho cercato nel posto sbagliato ma a me non è stato regalato proprio nulla ed anch'io avevo letto di questo buono da 100 € in app.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente sul volantino Euro*ics c'è scritto fino a 400€ di contenuti multimediali o.O lol

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I contenuti sono questi.. Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400
    sono pochi, ma hanno un valore commerciale di 400euro.
    Per esempio io ho messo la gazzetta. E' bastato andare nello samsung app e cercare l'applicazione. Poi una volta entrato mi chiede la registrazione e dopo riaccedendo mi diceva che era scaduto il contratto e se lo volevo rinnovare, gli ho detto di sì e mi ha proposto la promozione di un anno gratis. Confermato ed ora leggo la gazzetta regolarmente.
    Anche per le altre applicazioni presumo funzioni nello stesso modo, e comunque lunappark e polaris office erano già preinstallati sul tablet.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato saledan per il post:

    Pascal (25-07-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saledan Visualizza il messaggio
    I contenuti sono questi.. Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400
    sono pochi, ma hanno un valore commerciale di 400euro.
    Per esempio io ho messo la gazzetta. E' bastato andare nello samsung app e cercare l'applicazione. Poi una volta entrato mi chiede la registrazione e dopo riaccedendo mi diceva che era scaduto il contratto e se lo volevo rinnovare, gli ho detto di sì e mi ha proposto la promozione di un anno gratis. Confermato ed ora leggo la gazzetta regolarmente.
    Anche per le altre applicazioni presumo funzioni nello stesso modo, e comunque lunappark e polaris office erano già preinstallati sul tablet.
    Leggi la Gazzetta in formato digitale come quella cartacea o leggi il sito della Gazzetta.it?
    Samsung Galaxy Note 8

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    versione digitale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato saledan per il post:

    TryAgain (25-07-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saledan Visualizza il messaggio
    I contenuti sono questi.. Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400
    sono pochi, ma hanno un valore commerciale di 400euro.
    Per esempio io ho messo la gazzetta. E' bastato andare nello samsung app e cercare l'applicazione. Poi una volta entrato mi chiede la registrazione e dopo riaccedendo mi diceva che era scaduto il contratto e se lo volevo rinnovare, gli ho detto di sì e mi ha proposto la promozione di un anno gratis. Confermato ed ora leggo la gazzetta regolarmente.
    Anche per le altre applicazioni presumo funzioni nello stesso modo, e comunque lunappark e polaris office erano già preinstallati sul tablet.
    Mi sa che ho fatto una cazzata... Credevo che si potesse scegliere sia la Gazzetta dello Sport che Il Corriere della sera ed ho fatto per primo quest'ultimo ed ora non posso più attivare l'abbonamento di un anno alla Gazzetta dello Sport, che mi interessava di più.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho fatto una cazzata... Credevo che si potesse scegliere sia la Gazzetta dello Sport che Il Corriere della sera ed ho fatto per primo quest'ultimo ed ora non posso più attivare l'abbonamento di un anno alla Gazzetta dello Sport, che mi interessava di più.
    Non ho ancora provato.. Ma sul sito dice "Due grandi quotidiani da sfogliare schermata per schermata. Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport inclusi per un anno direttamente sul tuo tablet."
    Secondo me ci devono essere entrambi!
    Credo vada usata sempre la stessa email di registrazione dell'account Samsung!
    Altrimenti nn so, prova a scrivere all'assistenza.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se accedi con email Samsung riesci ad attivvarlo ;-)
    Ma solo corriere e gazzetta sono disponibili cin questa offerta ( parlo di cose interessanti)??


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy