CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 307 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iPad 1 vs. Galaxy Tab 2

    Ciao a tutti
    Ho provato con la funzione cerca ma i confronti vengono fatti solo con versioni iPad successive. Vengo al dunque.
    Due anni fa ho acquistato iPad 1 e vorrei cambiarlo cn il tab 2. Ne vale la pena??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    prov Cagliari
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy note2&galaxy s10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi sà dare un link di qualche shop online dove pagarlo meno di 370€?

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti nel mio Samsung Galaxy S2 supporta la tastiera virtuale swype che però su tablet tab 2 10.1 non ha swype e non trovo nemmeno su google play, per caso è slide? o mi consigliate uno migliore? grazie a tutti

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comprato stamattina all'Unieuro..

    Tab 2 - 10.1 modello 5100 a 380 euro + pellicola + copertina dedicata

    La pellicola è una ciofenza fa le bolle e basta un granello di polvere a causarla

    La copertina vale la spesa ottima con chiusura magnetica a libro e contro schienale x scrivere

    La fotocamera non ha zoom , ma è un problema fare le foto

    l'impressione è di avere un SG 2 più grosso... ho fatto solo delle prove senza internet.. connesso a Wi-Fi casalingo...

    Dato che è con Modem ho attivato un piano Tim + internert da 1 G poi vedo in base ai consumi..

    Le prime impressioni non sono male e forse non è complicato come il Note

    ma devo ancora scoprire tutte le funzioni

    ---> il problema strano.. : Stasera l'ho messo sotto carica... prima di cena

    Ogni tanto lo controllavo come faccio col GS 2 tocco il tastino del volume e mi dice quanto è la carica..

    poi son ho capito cosa ho toccato fatto sta che si è acceso ed è rimasto bloccato sul salva schermo... ho trafficato un poco.. ho provato a telefonargli, niente mi dava come se fosse spento.??? eppure è acceso ci sono pure sul lato dx in basso le icone di rete e batteria ... al centro mi dice per sboccare toccare con le dita..

    L'ho rigirato un poco poi ho premuto il tasto accensione... e si è acceso!! ha fatto tutta la trafila, fermandosi alla schermata iniziale..

    Ho smanettato un poco per capirci qualcosa, poi l'ho spento e rimesso sotto carica, stavolta facendo attenzione ove toccavo ( tasto volume )

    Cosa ho toccato o cosa è successo ???

    Per prima carica basta tenerlo tutta la notte oppure non serve??

    Mi potete dire qualcosa grazie...

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lasciato sotto carica ( spento naturalmente ) ... e trovato acceso verso le 3 del mattino..

    Stessa solfa di prima ... acceso tramite accensione!!

    Ora lo riporto ove l'ho comprato ieri mattina..

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo tab e ho riscontrato il seguente problema......il mio sistema e' configurato come segue:
    televisore samsung 46es8000....server di rete qnap 210...ecco il problema:
    il tablet rileva la risorsa di rete tronkymedia mediante l'app gia' installata sul tab (mi pare che si chiama dlna), posso vedere le foto, ma quando provo ad aprire qualsiasi file video mi dice "formato file non supportato".....devo forse scaricare dei codec? la cosa e' strana perche' se accedo alle risorse della rete con il tv, riesco a visualizzare tutti i film senza problemi.
    Visto cio' ho scaricato dal sito samsung il programma allshare ma una volta scaricato non so come si fa a installare il programma perche' se provo ad aprire l'eseguibile mi dice "impossibile aprire il file".......forse ne esiste una versione specifica per tablet?
    Un grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    ...al centro mi dice per sbloccare toccare con le dita...
    Scusa l'osservazione che può sembrare stupida, ma, da quel che dici, per sbloccarlo hai solo provato a toccare lo schermo? No, perchè per sbloccarlo, devi "strisciare" con un dito lo schermo, almeno io faccio SEMPRE così e si sblocca subito!....spero che tu non l'abbia ancora fatto, così il problema è solo quello!!
    Ultima modifica di misterdigex; 21-12-12 alle 10:59

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Scusa l'osservazione che può sembrare stupida, ma, da quel che dici, per sbloccarlo hai solo provato a toccare lo schermo? No, perchè per sbloccarlo, devi "strisciare" con un dito lo schermo, almeno io faccio SEMPRE così e si sblocca subito!....spero che tu non l'abbia ancora fatto, così il problema è solo quello!!
    Ho un Galaxy S2 e funziona come dici ... questo si accendeva durante la carica o fine carica e si bloccava " Lì "

    schiacciando il tasto accensione ripartiva... spengo... sotto carica... si riaccende e rimane bloccato con la scritta "" ...al centro mi dice per sbloccare toccare con le dita...


    Reso preso altro tablet purtroppo non + samsung!!! cribbioooooo

  10. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davlil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo tab e ho riscontrato il seguente problema......il mio sistema e' configurato come segue:
    televisore samsung 46es8000....server di rete qnap 210...ecco il problema:
    il tablet rileva la risorsa di rete tronkymedia mediante l'app gia' installata sul tab (mi pare che si chiama dlna), posso vedere le foto, ma quando provo ad aprire qualsiasi file video mi dice "formato file non supportato".....devo forse scaricare dei codec? la cosa e' strana perche' se accedo alle risorse della rete con il tv, riesco a visualizzare tutti i film senza problemi.
    Visto cio' ho scaricato dal sito samsung il programma allshare ma una volta scaricato non so come si fa a installare il programma perche' se provo ad aprire l'eseguibile mi dice "impossibile aprire il file".......forse ne esiste una versione specifica per tablet?
    Un grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta
    ragazzi!!! possibile che nessuno ha questo problema??

  11. #1640
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo come mai nei tab 2 provenienti dalla francia ci sono sia gli auricolari, sia l'adattatore usb, e nei tab comprati in italia non c'è niente di tutto ciò... Scelta commerciale di samsung per far più soldi da noi che notoriamente siamo spendaccioni in tecnologia?

Pagina 164 di 307 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy