Scusate la banalità della domanda eh...Ma come diavolo si fa a eliminare le pagine nella schermata Home? Ne ho 5 e vorrei ridurle.
Scusate la banalità della domanda eh...Ma come diavolo si fa a eliminare le pagine nella schermata Home? Ne ho 5 e vorrei ridurle.
Samsung Galaxy S H3G, Gingerbread 2.3.3 sbrandizzato
Samsung Galaxy S3 4.0.4 ITA NO BRAND
www.autocritico.com
Samsung Galaxy S H3G, Gingerbread 2.3.3 sbrandizzato
Samsung Galaxy S3 4.0.4 ITA NO BRAND
www.autocritico.com
A un mese esatto dalla consegna oggi il mio Tab ha dato di testa , si è bloccato al trascinamento per lo sblocco, dopo diversi tentativi si è spento e adesso non si accende più , messo sotto carica non compare niente e collegato al PC viene rilevato ma dopo alcuni suoni tipici di quando si collega qualcosa all'USB non succede più niente , sapete che si fa in questi casi ?, è successo qualcosa di simile a qualcuno ?
'(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'
Prova a fare un wipe cache da recovery
Da spento, mantieni premuto contemporaneamente volume sù +tasto power, finché non si avvia
Poi con il volume vai su wipe cache e dai ok con power
Fatto il wipe, dai ok su reboot sistem now
Prova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aquilalupo (24-11-12)
Purtroppo credo che sia il touch Screen o peggio dato che non compare niente, mi sa che dovrò chiamare l'assistenza,
se sapessi la sequenza degli spostamenti del cursore da recovery con i tasti potrei provare a "occhi chiusi", penso che parte in modalità recovery ma non visualizza lo screen, il wipe cache è quello in terza posizione o quello in quarta ?
'(¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.->LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE<-.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯)'
Ragazzi ho un problema ho preso da poco questo tablet, il problema è che non riesco a installare i driver sul pc, Kies mi da uno stranissimo errore e dopo aver tentato di tutto per installarlo ho deciso di lascia sta, sapete se c'è un alto metodo per installare i driver?
ciao ragazzi
qualcuno sà perchè sul tab 2 con ics 4.0.3,quando sono da youtube o da altri forum, dove posso guardare un video al tasto play invece di vederlo,mi fa il download!
Ciao ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a connettere il tablet ad una connessione ad hoc, tipo joiku spot creata da cellulare Nokia.
Eventualmente esiste una soluzione come avveniva con altri modelli in passato?
Vi ringrazio anticipatamente :-)