Raga perche gli sfondi sul tab 2 sono ingranditi!?!?!?!??!!?!? anche se ne seleIono solo una parte e sempre uguale se ne vede solo un pezzo![]()
Raga perche gli sfondi sul tab 2 sono ingranditi!?!?!?!??!!?!? anche se ne seleIono solo una parte e sempre uguale se ne vede solo un pezzo![]()
ciao due domande sul tab 2 :
perchè Samsung usa una sua grafica diversa rispetto a tutti gli altri tab Android?
per caso la Samsung blocca o limita qualche applicazione del market android, come avviene su altri tablet proprietari?
spero che abbiate l'accortezza di rispondermi visto che ho perso tempo nello scrivere grazie
Ragazzi siccome sono nuovo ho scritto qui in aiuto il mio problema,ho un tablet samsung galaxy tab 2 da 7,0" 3G...è di mio cugino, non mio, quindi vi avviso è un bambino di 10 anni non so cosa può aver gli combinato...comunque il problema è che quando sta in carica,si accende la schermata della batteria con la rotella di caricamento al centro,poi passa alla ricarica normale e poi si resetta da solo immediatamente,facendo questo sempre in continuazione e non si ferma mai...ho provato l'hard reset ma non va...cosa posso fare??
Ultima modifica di Snake2013; 10-09-13 alle 15:12
Ciao a tutti. Sono nuovo e ignorante, ma ho passato tutte le 27 pagine del forum e non ho trovato nulla che richiamasse l'argomento (uff ... non so nemmeno se sono nel punto giusto ... anche per questo chiedo il vostro aiuto). La cosa è probabilmente semplice ma non so come fare per riavere il pulsante screenshot sulla ... ehm ... "barra in basso" che c'era prima dell'aggiornamento (credo) del sistema ... boh, credo di aver scritto non proprio in termini tecnici. Chiedo scusa sin da subito. Imparerò...
LOST6108 (11-09-13)