CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se nella rom il bootloader è staccato da tutta la rom non flasharlo flasha solo la rom mantenendo preloader bootloader e recovery

    Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho acquistato da poco un tablet Samsung Tab 3 10.1" e ho un problema con la rotazione dello schermo: un giorno, aprendo su Facebook la pagina delle Foto dal mio profilo, lo schermo ha iniziato da solo a ruotare in verticale, nonostante io non avessi toccato il tablet. quando poi ho cliccato su uno degli album è tornato in orizzontale.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare facebook e a disabilitare la rotazione automatica nelle impostazioni ma continua a farmi questo "scherzo".
    Volevo sapere se qualcun altro ha questo problema o se è una funzione che hanno aggiunto in qualche aggiornamento, e se posso fare qualcosa per far tornare tutto come prima, perchè per quanto sia una cavolata è comunque scomodo stare a girare il tablet tutte le volte che passo dalla schermata degli album delle foto.

    Grazie, ciao

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti.
    Ho il Galaxy Tab 3 10.1 WIFI da una settimana e quando provo a collegarlo via cavo USB al pc e provo a trasferire dei file da PC a tablet, quando manca 1 secondo dal completamento del trasferimento mi esce questo messaggio: ''Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso".
    Il problema si verifica sia su Windows 7 che 8 e si verifica solo quando provo a trasferire file da pc a tablet via USB (ho provato via wireless tramite Airdroid e tramite Kies e non ho problemi). I driver sono installati, così come Kies ed ho anche provato a cambiare porta usb o cavo.
    In realtà è un problema che ho letto avere in molti, ma l'assistenza telefonica Samsung non ne sa nulla e dopo avergli detto che ho già provato a fare un ripristino di fabbrica mi ha detto che il tablet è difettoso. Ovviamente la loro è una frase fatta che dicono quando non conoscono il problema.
    Soluzioni? Grazie!
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga aiuto il mio tablet ha preso un virus esce scritto arma dei carabinieri dice che devo pagare una multa haha xo e un virus ho visto su internet ci sono indicazioni x eliminarlo dal PC ma dal tablet nn ho trovato niente nemmeno cn il ripristino dati di fabbrica, non mi fa aprire nessuna pagina e con nessun browser mi esce sempre la stessa schermata chi mi riesce a dare qualche indicazione?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho preso anche io su un galaxy s advance oggi e non so cosa fare. ho fatto l'hard reset ma è tutto uguale

  7. #166
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Heeee speriamo qualcuno lo ha risolto e ci da info mi raccomando se sai qualche info in più fammi sapere grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il titolo la dice tutta: non trovo la app di Infinity, il nuovo servizio mediaset. Non c'è né sul playstore, né nel nuovo samsung apps. Qualcuno sa dirmi se e come si può installare sul nostro tablet? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con il samsung s3 di mio figlio, appena cerca di navigare esce quell'avviso, nessuno ha risloto? Grazie.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto reinstallando il firmware da odin e cambiando i dns mettendo quelli di google.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho semplicemente cambiato i dns sul router in quanto me li aveva sostituiti ed il telefono è a posto

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy