CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maccio45

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Icone che spariscono

Ciao a tutti! Ho comprato per mia madre il Tab 3 WiFi+3G circa un paio di mesi fa. Sta giusto imparando ad usarlo partendo da zero ma mi ha detto che capita una cosa strana…
    Alcune icone che le ho messo sulla pagina principale della home alcune volte spariscono. In particolare quella di Skype. Poi ovviamente vado in Applicazioni e le rimetto.
    Escludo che le abbia cancellate per errore, ha giusto imparato ad aprire le app, dubito che abbia tenuto il dito sull’icona e l’abbia trascinata nel cestino senza volerlo.
    Come detto sono sparite quelle di Skype, un’app con la raccolta di tutti le monete Euro, una cartella che le avevo creato io con all’interno le icone del Corriere App, Gazzetta App, link alle homepage di Corriere e Repubblica.
    Al momento le ho riempito la pagina di 3/4 icone di Skype…
    Che voi sappiate può essere causato da qualcosa?
    Pensavo quando Google Play aggiornava le applicazioni ma le ho disabilitato pure gli aggiornamenti automatici.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

esegui un factory reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho ricevuto come regalo un samsung galaxy tab 3 10.1 pollici (modello P5200). appena ho provato a registrare dei video ho notato che si vedono male e non in hd 720p come scritto sulla confezione del tablet!! si vedono tanti piccolissimi puntini in movimento rovinando l'immagine come se fosse una di quelle cineprese di tanti anni fa in bianco e nero! ho notato però che mettendo nelle impostazioni della videocamera la risoluzione piu bassa per esempio 480p la qualità migliora ma sono rimasto stupito perchè alla massima risoluzione cioè 720p dovrebbe vedersi meglio e invece è il contrario! inoltre settando a 720p, ripeto la massima risoluzione di questo modello di tab, l'inquadratura appare zoommata rispetto alle risoluzione minori nonostante lo zoom sia al minimo! è un difetto originale di questo tab o è il mio che è difettato? inoltre un'altra curiosità: sulla confezione c'è scritto che la registazione dei video è 720p e che può invece riprodurre video in full hd 1080p (per esempio dei video scaricati da internet in formato mkv full hd o da altri dispositivi! ma come fa a riprodurre un video in full hd se il display di questo modello è un WXGA LCD 1280x800??? Spero rispondiate a entrambi i quesiti perchè se c'è un problema nel tab lo devo subito dire alla persona che mi ha fatto il regalo per poterlo sostituire! PS: ha garanzia di 2 anni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno mi risponde? Per favore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve
    ho un tab3 p5200 acquistato in america..ho provato a mettere un firmware europeo ma, finita la procedura con odin, si riavvia in continuazione...qualche dritta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno mi aiuta?

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

non dovrebbe creare problemi prova a fare un reset da recovery e vedi se va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto...eccome che da problemi...rimesso il firmware originale tutto funziona...funziona solo con il firmware originale!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Stranissimo forse non era il firmware adatto o la versione estera del terminale ha un hardware differente dal tuo e crea problemi

Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i firmware erano giusti...credo che il problema sia nel bootloader...quando ho tempo mi metterò a studiare i firmware...

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio