CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

informazioni samsung galaxy tab 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ah ok ho capito, allora aspetteremo allora il tasto è quello che si trova in basso sulla sinistra , esattamente il terzo partendo dalla sinistra , tramite quel tasto , hai il controllo di tutte le pagine aperte, ed ho visto dei video su internet dove praticamente chiudono queste finestre scorrendo il dito da sinistra verso destra , io non ci sono riuscito , per questo mi chiedevo se magari installando ics andasse tutto quanto , ma non è possibile farlo... Poi un'altra cosa , ho riscontrato un po di lentezza quando ho molte pagine aperte , ci sono dei programmi per velocizzare il tab? mi consigliate di cancellare l'antivirus ? ho installato anche avast, perchè ho consentito il download non solo all'android market , ho fatto bene o male? Per skype invece il microfono va a scatti , funziona a giorni alterni , oppure a seconda della posizione non funziona proprio, ci sono dei programmi appositi?

    grazie mille

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boboboris Visualizza il messaggio
    Ciao, ah ok ho capito, allora aspetteremo allora il tasto è quello che si trova in basso sulla sinistra , esattamente il terzo partendo dalla sinistra , tramite quel tasto , hai il controllo di tutte le pagine aperte, ed ho visto dei video su internet dove praticamente chiudono queste finestre scorrendo il dito da sinistra verso destra , io non ci sono riuscito , per questo mi chiedevo se magari installando ics andasse tutto quanto , ma non è possibile farlo... Poi un'altra cosa , ho riscontrato un po di lentezza quando ho molte pagine aperte , ci sono dei programmi per velocizzare il tab? mi consigliate di cancellare l'antivirus ? ho installato anche avast, perchè ho consentito il download non solo all'android market , ho fatto bene o male? Per skype invece il microfono va a scatti , funziona a giorni alterni , oppure a seconda della posizione non funziona proprio, ci sono dei programmi appositi?

    grazie mille
    conviene che numeri le domande così viene anche più semplice a leggerle e a rispondere

    1) Per la lentezza con tante pagine aperte.. bisogna vedere per te cosa si intende "tante", cmq è normale. Con ICS si dovrebbe usufruire di maggiore reattività

    2) L'antivurus di serie NON si può cancellare.. cmq credo sia inutile averne due attivati

    3) Skype a me funziona benissimo.. poi, microfono a scatti etc etc etc dipende da migliaia di fattori, anche NON tuoi

    ciao ciao

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    2- per disinstallare l'antivirus basta il root del device, è vero che in questo modo si perde la garanzia, ma c'è sempre l'unroot e torna tutto a posto :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    2- per disinstallare l'antivirus basta il root del device, è vero che in questo modo si perde la garanzia, ma c'è sempre l'unroot e torna tutto a posto :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Tempo fa ad ogni accensione mi compariva il msg di attivazione antivirus ed ovviamente sceglievo rifiuta, ora è da giorni che non mi appare più il msg di attivazione.. si sarà seccato

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda ai possessori del tablet versione 3G.
    Qualcuno di voi lo usa come telefono? Ho visto che a marcopoloshop lo vendono a 249€, vorrei provare ad acquistarlo ed usarlo come telefono (io ora ho solo un cellulare vecchia generazione).
    E' possibile attivarci dei piani tariffari da smartphone (ad es. 100 minuti di telefonate al mese e 3GB di traffico dati)?
    Per telefonare bisogna utilizzare per forza le cuffie?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uecanaia Visualizza il messaggio
    Una domanda ai possessori del tablet versione 3G.
    Qualcuno di voi lo usa come telefono? Ho visto che a marcopoloshop lo vendono a 249€, vorrei provare ad acquistarlo ed usarlo come telefono (io ora ho solo un cellulare vecchia generazione).
    E' possibile attivarci dei piani tariffari da smartphone (ad es. 100 minuti di telefonate al mese e 3GB di traffico dati)?
    Per telefonare bisogna utilizzare per forza le cuffie?
    Ciao

    Puoi farci quello che vuoi

    puoi anche usarlo senza cuffie, io l'ho fatto diverse volte stile telefonone oppure, tramite il vivavoce o qualsiasi auricolare Bluethoot

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Waterfall77 per il post:

    uecanaia (04-07-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'alloggio per la Sim che dimensioni ha? normali o micro?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SIM normale, io lo uso come telefono principale, normalmente lo attacco all'orecchio stile mattone, se sono in macchina uso il bluethoot :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Comprato sabato (249€ marcopoloshop) ma lasciato a casa nella scatola.
    Stasera inizierò a testarlo.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uecanaia Visualizza il messaggio
    Ok. Comprato sabato (249€ marcopoloshop) ma lasciato a casa nella scatola.
    Stasera inizierò a testarlo.

    in quanto tempo lo hanno consegnato dal giorno dell'acquisto?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy