CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    da come ho potuto capire da quella pagina nn si puo fare con ics ??? c'e' un metodo alternativo ???

    L'unico alternativo che funziona solo con una parte di applicativi pare sia creare utilizzare il Bluetooth DUN tramite l'app BlueVPN, ma non ti sò guidare in questo procedimento, leggiti questo blog :

    Tethering Nexus 7/ Nokia E72

    Di fatto l'uso di reti AdHoc è deprecato da Android ICS in quanto implica una connessione di tipo Aperto o WEP, non sono infatti supportati i protocolli di sicurezza WPA e WPA2 ... modifiche al wpasupplicant.conf sembrano aggirare il problema in alcuni casi, ma una soluzione sicura non esiste sotto ICS.

    ancora una cosa prima di mettere ics nelle foto potevo zoommare puntando i pollici sul display e facendo avanti e dietro... adesso nn lo fa piu... come mai ???


    DA Impostazioni -> Movimento -> controlla che sia ad ON la voce "Inclina per ingrandire" ... penso tu intenda quello.

    Ultima modifica di losteagle; 21-11-12 alle 11:05

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo avere aggiornato p6200 con ics LQ2 e installato cwm 6.0.1 ho effettuato il backup,vorrei sapere se posso salvarlo anche sul pc e recuperarlo per un eventuale ripristino, ancora una domanda se volessi aggiornare con LQ7 prima devo fare entrambi wipe, grazie per le risposte ciao

  4. #223
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senna17
    dopo avere aggiornato p6200 con ics LQ2 e installato cwm 6.0.1 ho effettuato il backup,vorrei sapere se posso salvarlo anche sul pc e recuperarlo per un eventuale ripristino, ancora una domanda se volessi aggiornare con LQ7 prima devo fare entrambi wipe, grazie per le risposte ciao

    Fai copia/incolla, nessun problema. Non è necessario fare i wipes.


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di ciruppa; 26-11-12 alle 22:46 - Motivo: correzione
    AleUSU

  5. #224
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah,dimenticavo,io non lo cancellerei dal Tab,perché se ti si impallasse e non fosse possibile collegarlo al PC ne verrebbe meno l' utilità.


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senna17 Visualizza il messaggio
    dopo avere aggiornato p6200 con ics LQ2 e installato cwm 6.0.1 ho effettuato il backup,vorrei sapere se posso salvarlo anche sul pc e recuperarlo per un eventuale ripristino, ancora una domanda se volessi aggiornare con LQ7 prima devo fare entrambi wipe, grazie per le risposte ciao
    salva sul pc clockworkmod se hai fatto Nandrobackup o la cartella TitaniumBackup x l'omonimo non è necessario fare il wipe ma occorre rifare la procedura per riavere il cmw e quindi i backup ancora !

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi (ciruppa e AdroSolo) per le vostre risposte alla prossima ciao

  8. #227
    Androidiano L'avatar di Frank7plus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. come mai quando mi arriva un msg di whatsapp o una mail su tab7plus non si illumina lo schermo ma parte solo un avviso sonoro, mentre quando arrivano sms si illumina schermo? cosa devo impostare perche mi si illumini lo schermo, soprattutto con whatsapp, e possa vedere la notifica del messaggio magari al centro dello schermo?

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e auguri.
    Ho questo tipo di problema con whatsapp. Quando l'appl. è aperta riceve le notifiche regolarmente. Quando è chiusa non riceve notifiche. Qualcuno è in grado di dirmi, gentilmente, cosa bisogna fare per evitare che ciò accada?
    Grazie.

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e auguri.
    Ho questo tipo di problema con whatsapp. Quando l'appl. è aperta riceve le notifiche regolarmente. Quando è chiusa non riceve notifiche. Qualcuno è in grado di dirmi, gentilmente, cosa bisogna fare per evitare che ciò accada?
    Grazie.


    Nessuno è in grado di aiutarmi?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei sapere se è possibile se si puo aprire la tastiera mentre si gioca a gta vice city per inserire i trucchi....
    ho un tab 7 plus con ics e permessi di root. grazie in anticipo a chi sara cosi gentile da rispondere e aiutarmi.

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy