CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Pregi e difetti del tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    La soggettività esiste eccome
    ma definire "risibile" il bug del rendering font e widget è proprio riduttivo.
    Dei 232 software che avrei voluto funzionanti alcuni sono del tutto inservibili e altri (non pochi) fanno soffrire nell'uso per il bug del rendering dei font e widget.
    Per esempio Vi sono inservibili o che fanno soffrire all'estremo ( con vista 10 + 10 decimi) software come: root explorer, Titanium backup

    E' poi l'uso combinato che snerva all'inverosimile permettendo solo usi molto limitati in tempo : ti trovi l'applicazione che va bene e poi magari devi usarne una che ti stronca gli occhi e poi un'altra che te li affatica meno ...
    un calvario per me.

    HO sentito dire: "per me è perfetto lo uso solo come telefono e per internet con il broswer"
    Io vorrei invece usarlo per tutto quello che mi può servire e che è consentito da un tab di gamma alta, al massimo delle sue potenzialità e vorrei poter fare come ho fatto fino ad anno scorso quando me lo hanno rubato:
    fuori di casa anche per 20 gg tutti filati con in mano solo il tab 1000 che con la sua bonarietà e non certo brillantezza, mi ha permesso comunque di usufruire senza patemi e con buona godibilità di tutti i servizi che poteva svolgere.

    Invece la ferrari attuale dei tab meglio portabili e con telefono cioè il tab 7.7.mi rende la vita non facile e sono costretto ad usare il minitab galaxy Note 5.3 pollici che non è certo un tab ideale ma è una scheggia e aiuta e semplifica la vita.


    Insomma il concetto è questo : perchè devo soffrire e a volte soffrire molto o, rinunciare a software che mi servono, per non soffrire con un tab 7.7 pollici da 600 euro mentre con il tab p1000 da 7 polllici non soffrivo per niente e con il galaxy note 5.3 pollici ho 255 app. perfettamente funzionanti e con rendering perfetto?

    La responsabilità è tutta di Samsung e non sono pochi che avvertono il problema in modo anche acuto.
    Se non risolve con ICS si troverà una brutta gatta da pelare, il mondo è calmo solo perchè aspetta e non escono nemmeno rom, sempre perchè in attesa.
    Vedi, io dico che il problema è soggettivo proprio perchè ad esempio anche io ho root explorer e sebbene ammetto candidamente che sul Note vedo le cartelle meglio che sul tab, non è che su quest'ultimo non l'ho potuto usare o mi ha affaticato la vista, nonostante ci ho dovuto smanettare su un'oretta (dato che sono relativamente novello a queste cose ho avuto un problema con Superuser che non si voleva disinstallare e SuperSU che invece non si voleva installare per essere precisi, ma è un altro discorso :P). Indubbiamente la colpa è di Samsung e si spera che quando arriverà ICS (altra cosa che non mi va giù: persino l'Iconia Tab A100 dell'Acer è stato aggiornato mentre noi stiamo ancora ad aspettare, ma vabbè) risolve il problema.

    L'unica cosa che ti posso dire è che mi spiace molto per te se stai avendo tutti questi problemi col font, l'unica soluzione che mi viene in mente è che se dopo il rilascio di ICS ancora non è risolta la cosa, prova a passare al galaxy tab 7 plus, che da quel che ho letto ha praticamente tutte le stesse funzioni e di meno, oltre ovviamente la dimensione dello schermo, ha un TFT e un processore a 1 GHz invece che ad 1.4 GHz come il 7.7....
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da quello che si legge il 7 plus ha problemi di rendering di font e widget.
    ma non so a che livello di severità

    il tentativo reiterato di uso del tab 7.7 mi ha fatto apprezzare di più il galaxy note.
    certo che dopo un anno di 7 pollici del tab 7 adattarsi a 5.3 non è stato proprio agevole. ma il salto qualitativo per tutto il resto è stato notevole.
    il tab 7.7 rimarrà in panchina e off in risparmio di ricariche e in attesa di ics.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    Da quello che si legge il 7 plus ha problemi di rendering di font e widget.
    ma non so a che livello di severità

    il tentativo reiterato di uso del tab 7.7 mi ha fatto apprezzare di più il galaxy note.
    certo che dopo un anno di 7 pollici del tab 7 adattarsi a 5.3 non è stato proprio agevole. ma il salto qualitativo per tutto il resto è stato notevole.
    il tab 7.7 rimarrà in panchina e off in risparmio di ricariche e in attesa di ics.
    Ah si? Non sapevo di questi problemi. Nei svariati video che ho visto nessuno ha citato questo problema. Ovviamente nemmeno ci ho fatto caso io perchè per questi tipi di confronti non ci sono video che tengano, i device vanno visti di persona.

    Posso confermarti che il Note è un signor terminale, anche io mi ci trovo davvero bene. Per il resto, attendiamo sto benedetto ICS per entrambe i terminali, dato che tutti e due abbiamo sia il Note che il 7.7 e speriamo siano ancora migliori di quanto già non lo siano!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sia col note che con il 7.7 mi trovo benissimo con ics viste le anteprime sarà veramente sbalorditivo......... Spero


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Io sia col note che con il 7.7 mi trovo benissimo con ics viste le anteprime sarà veramente sbalorditivo......... Spero


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Lo spero anche io, sebbene sinceramente mi sto iniziando a stancare di aspettare. Capisco per il Note visto che c'è da integrare la Premium Suite e tutto quanto, ma per i tab quale sarebbe il problema per Samsung? Speriamo si diano una svegliata, ICS è uscito a Novembre, sono passati quasi 6 mesi dato che Aprile praticamente è finito e già molti altri produttori hanno aggiornato i loro dispositivi. :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Lo spero anche io, sebbene sinceramente mi sto iniziando a stancare di aspettare. Capisco per il Note visto che c'è da integrare la Premium Suite e tutto quanto, ma per i tab quale sarebbe il problema per Samsung? Speriamo si diano una svegliata, ICS è uscito a Novembre, sono passati quasi 6 mesi dato che Aprile praticamente è finito e già molti altri produttori hanno aggiornato i loro dispositivi. :P
    Già! Sarebbe anche ora!!!

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Se la notizia è confermata o vera è pessima. Pare che la Samsung aggiornerà i tablet nei mesi estivi, tra Giugno, Luglio e Agosto.

    Leggete cosa ha scritto DannyD nel suo ultimo commento in risposta a chi gli chiedeva novità sugli update dei tablet (per chi non lo sapesse, DannyD è l'amministratore di SamMobile):

    First Android 4.0.3 firmwares for Galaxy Tab 2 online! | SamMobile
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Se la notizia è confermata o vera è pessima. Pare che la Samsung aggiornerà i tablet nei mesi estivi, tra Giugno, Luglio e Agosto.

    Leggete cosa ha scritto DannyD nel suo ultimo commento in risposta a chi gli chiedeva novità sugli update dei tablet (per chi non lo sapesse, DannyD è l'amministratore di SamMobile):

    First Android 4.0.3 firmwares for Galaxy Tab 2 online! | SamMobile
    Speriamo almeno che sia più giugno che agosto

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Speriamo almeno che sia più giugno che agosto
    Guarda, se anche fosse è allucinante. SamMobile stesso ha pubblicato da poco il firmware android 4.0.3 del Galaxy Tab 2, che ha tutte le funzioni del 7.7, non capisco che cosa debbono fare fino a quest'estate, non pare nemmeno mettano funzionalità in più (come la Premium Suite sul Note, quella sì che giustifica un ritardo). Mi auguro che finisca a baci e abbracci come l'update Italiano del GS2, che da metà maggio che era previsto è arrivato molto prima. :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visti i giudizi ottimi ,tra i quali anche il tuo, sul 7.7 sarei interessato a lsuo acquisto, volevo chiederti però se sul tuo è presente la lingua italiana. grazie e cordialità

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy