CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Pregi e difetti del tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Io volevo proprio evitare i supporti a ventosa perché ho il terrore che la ventosa si stacchi e faccia cadere il tablet. Una volta un mio amico mi ha prestato il suo navigatore con supporto a ventosa e si staccava in continuazione. Per fortuna non è caduto, ma aveva uno schermo di 3,5'' e quindi l'"ingombro" è decisamente inferiore rispetto al tablet. E anche altre persone mi hanno confermato che è piuttosto facile che la ventosa si stacchi.
    Tu da quanto ce l'hai? L'hai usato spesso?

    io ce l'ho da tre mesi e l'avrò usato più d'una decina di volte. Ti confesso che all'inizio ho tribolato un po' per capire come fare a non far staccare la ventosa, ma poi ho realizzato che tutto dipende dalle modalità di applicazione. Se la ventosa viene applicata a regola d'arte non ci sono problemi, magari anche in una posizione "strategica", nel senso che i tre requisiti di "posizione strategica" sono: che sia ottimamente visibile durante la guida, che non dia fastidio alla visibilità della strada, che sia quasi perpendicolare al cruscotto (leggermente reclinata all'indietro) e quasi appoggiata su di esso; ecco, la prima settimana la ventosa mi si è staccata tre volte, ora sono tre mesi che non si stacca nemmeno se la macchiana sta tre ore sotto il sole e quando torno in macchina attacco il tablet "nervosamente" (senza tante premure).

    Poi magari sarà anche un po' la qualità della ventosa, eh.

    Comunque ho visto anche altri accessori per auto che hanno il supporto che si attacca al cruscotto (con colla o piccole viti, ma io preferirei queste ultime, a 'sto punto) e non al vetro, con tutto il braccio rimuovibile, in modo che quando non c'è il tablet attaccato non rimane tutta la struttura, ma soltanto la parte di aggancio al cruscotto. Se non avessi trovato il modo di rendere stabile la ventosa mi sarei orientato a questi ultimi. Tuttavia non ricordo dove li ho visti,se su android-shop o da altre parti, comunque credo che con una breve ricerca si riescano a trovare
    Ultima modifica di mocassino; 22-05-12 alle 14:21

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Lieto di essere stato utile! Ammazza, non sapevo di queste funzionalità del tablet. Visto che il mio cell fino a pochi giorni fa era un Galaxy Note usavo quello come navigatore! In attesa del GS3 allora credo che lo proverò... se riesco a trovare anche io un supporto decente per il tab. Grazie del suggerimento!
    prego.... ovviamente tienimi aggiornata se trovi un supporto decente

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    prego.... ovviamente tienimi aggiornata se trovi un supporto decente
    Appena posso farò una ricerca come si deve e ti farò sapere!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da tre mesi e l'avrò usato più d'una decina di volte. Ti confesso che all'inizio ho tribolato un po' per capire come fare a non far staccare la ventosa, ma poi ho realizzato che tutto dipende dalle modalità di applicazione. Se la ventosa viene applicata a regola d'arte non ci sono problemi, magari anche in una posizione "strategica", nel senso che i tre requisiti di "posizione strategica" sono: che sia ottimamente visibile durante la guida, che non dia fastidio alla visibilità della strada, che sia quasi perpendicolare al cruscotto (leggermente reclinata all'indietro) e quasi appoggiata su di esso; ecco, la prima settimana la ventosa mi si è staccata tre volte, ora sono tre mesi che non si stacca nemmeno se la macchiana sta tre ore sotto il sole e quando torno in macchina attacco il tablet "nervosamente" (senza tante premure).

    Poi magari sarà anche un po' la qualità della ventosa, eh.

    Comunque ho visto anche altri accessori per auto che hanno il supporto che si attacca al cruscotto (con colla o piccole viti, ma io preferirei queste ultime, a 'sto punto) e non al vetro, con tutto il braccio rimuovibile, in modo che quando non c'è il tablet attaccato non rimane tutta la struttura, ma soltanto la parte di aggancio al cruscotto. Se non avessi trovato il modo di rendere stabile la ventosa mi sarei orientato a questi ultimi. Tuttavia non ricordo dove li ho visti,se su android-shop o da altre parti, comunque credo che con una breve ricerca si riescano a trovare
    Io avevo letto su un forum che consigliavano i supporti prodotti da un'azienda che si chiama Brodit (per l'Italia fare riferimento a Infovi) e tutti ne hanno parlato benissimo, soprattutto perché tutti i vari componenti sono su misura dell'auto in cui lo devi mettere e dell'oggetto che devi tenere, sia esso cellulare, tablet o navigatore. Avevo anche trovato un video-recensione su youtube. Io ci sto riflettendo un pò su perché costano abbastanza. Avevo trovato poi un'altra azienda (di cui non ricordo il nome perché l'avevo scartata) che produce delle calamite che si attaccano al cruscotto e che poi tramite il magnetismo sorreggono il cellulare o il tablet. Parecchi però avevano riscontrato interferenze con il cellulare a causa dei campi magnetici. Ma di supporti con viti sinceramente non ho trovato niente. Va beh, continuerò la ricerca e ovviamente vaglierò tutti i consigli che avete da suggerire.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy