CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

P1000 non riesco a formattare... ma non solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Ok mi sto attrezzando: un pc con XP, download vari e tab in carica.
    Solo 2,5 domande: 1- è necessario il root prima di iniziare? 2 - dovesse essere un problema hardware poi pensi che me lo prenderebbero in assistenza?
    0,5 riesci per caso a trovare il link dove "se ne è parlato da qualche parte" sono abbastanza curiosa di sapere come è andata a finire ad altri.
    Grazie per l'aiuto a te e a OrsoGe, spero di non aver bisogno per una seconda procedura, ma nel caso sono sicura di non potercela fare da sola.
    State in orecchio!
    Non serve root, assicurato.
    Puoi portarlo in assistenza tranquillamente dicendo"non si accende piu" in primo grado provano le cose standard e non hanno diagnostici per capire piu di tanto, al secondo livello piallano tutto di default e mettono un fw col quale diagnosticare e dialogare con la macchina di diagnosi, quindi nemmeno guardano cosa ci sta sopra.
    Da tab la ricerca non e' il massimo quindi mi risulta difficile ritrovare il thread, ma in genere la procedura che ti ho suggerito ha risolto problemi simili a quelli che hai e anche piu "gravi".

    Con un attimo di pazienza, perche ho un lavoro e due figli, si fa tutto.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Con un attimo di pazienza, perche ho un lavoro e due figli, si fa tutto.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ok ora sono tranquilla. Sto scaricando il file GB-stock-safe_v5.zip da hotfile.com perchè il link della guida non è più valido (404 not found). Spero di non fare casini.

    La pazienza devi averla tu perchè io ho tre figli, due nipoti e un marito oltre ad un lavoro totalizzante (turni random)

  4. #13
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    Ok ora sono tranquilla. Sto scaricando il file GB-stock-safe_v5.zip da hotfile.com perchè il link della guida non è più valido (404 not found). Spero di non fare casini.

    La pazienza devi averla tu perchè io ho tre figli, due nipoti e un marito oltre ad un lavoro totalizzante (turni random)
    Totale: sei figli. Azzo!
    :-)

    ti conviene andare direttamente dal sito overcome, almeno sei sicura di quello che prendi.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Se cosi non dovesse andare, direi di provare a riportarlo in froyo e poi in 2.3.3 poi in overcome e di nuovo in 2.3.3 cosi ripartizioniamo, riscriviamo il boot e riformattiamo la partizione del sistema prima in ext4 e di nuovo in rfs e se il tab ha un problema hardware lo troviamo di sicuro.
    Ma la seconda procedura la lasciamo per dopo, prova il solo restock e vediamo.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Non è andata!
    Quindi se ho capito bene seguo la [GUIDA] Ritornare al FW 2.2 FROYO partendo dal FW 2.3.3 GINGERBREAD poi di nuovo quella per la overcome fino in fondo e poi (forse ) restock 2.3.3
    Mi rimetto a studiare!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Totale: sei figli. Azzo!
    :-)
    [OT] avrai notato che sono una nonna, con gli occhiali e i capelli bianchi e tonta come quella di cappuccetto rosso! Quindi pazienza! [/FINE OT]

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    ti conviene andare direttamente dal sito overcome, almeno sei sicura di quello che prendi.
    E' proprio quello il link che non funziona, se vuoi dirlo a chi di dovere...
    Comunque il file di hotfile.com è ok purtroppo non ha cambiato niente.
    Sto studiando il downgrade a froyo ma poi devo andare a lavorare. Ci riprovo domani

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    velocemente per dire che nemmeno il link nella GUIDA ritornare a Froyo 2.2 funziona (P1000XXJMK Multiupload.com) e questo non so proprio come reperirlo, su samfirmware non c'è e Google non lo conosce.
    Idee?

  8. #17
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    velocemente per dire che nemmeno il link nella GUIDA ritornare a Froyo 2.2 funziona (P1000XXJMK Multiupload.com) e questo non so proprio come reperirlo, su samfirmware non c'è e Google non lo conosce.
    Idee?
    Su samfirmware non lo trovi?!?!?!
    Spetta un attimo...
    Ci sta, ci sta, va con questo.
    http://hotfile.com/dl/145681335/55b64f5/P1000XWJMK.zip.html
    Per il passo successivo, ovvero prima di procedere col nuovo restock, devi controllare se la versione di froyo non abbia il boot bloccato (leggi il thread sticcato ATTENZIONE PRIMA DI..... )


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ultima modifica di lupoalba; 08-08-12 alle 09:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    wander (08-08-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma non ne esco:
    all'interno del file P1000XWJMK.zip non c'è il PIT.
    Mi sono iscritta su sammobile e ho cercato un sacco e anche con google. Tutti lo citano, dicono di scaricarlo (di fianco al nome del file?) ma non da dove.
    Scusa se approfitto ancora della tua gentilezza
    EDIT: trovato e procedo
    Ultima modifica di wander; 09-08-12 alle 22:50

  11. #19
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wander Visualizza il messaggio
    scusa ma non ne esco:
    all'interno del file P1000XWJMK.zip non c'è il PIT.
    Mi sono iscritta su sammobile e ho cercato un sacco e anche con google. Tutti lo citano, dicono di scaricarlo (di fianco al nome del file?) ma non da dove.
    Scusa se approfitto ancora della tua gentilezza
    EDIT: trovato e procedo
    Letto solo adesso. Sinceramente supponevo fosse dentro lo zip delle ROM!

    IN BOCCA AL LUPO!

    Edit: incuriosito dalla situazione son andato su samfirmware a controllare: da dove lo hai scaricato il .pit?

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ultima modifica di lupoalba; 10-08-12 alle 19:47

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho googlato parecchio, adesso non ti saprei dire dove alla fine l'ho trovato, ma penso che su samfirmware abbiano modificato tutto:
    cit:
    What happened with the full list for Europe or Asia for example?
    We removed this, if you still want one big list use the search function.

    e anche con la search function il pit non salta fuori.
    Nel post precedente avevo fatto un EDIT2 ma vedo che non c'è (odio essere così niubba):
    FAIL -->brick (si ferma proprio al PIT ho fatto uno screen posso dare dettagli)-->unbrick con Oneclick Unbrick --> reflash 2.3.3
    sono al punto di partenza. Ah dimenticavo dentro allo zip che ho scaricato i nomi dei file sono "parzialmente" diversi da quelli della guida sticcata Tornare a FROYO... ma non credo di aver sbagliato a posizionarli in Odin, deve essere proprio il PIT.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy