CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io mi sono registrato, ma non è che spammino in realtà... a me non è arrivato nulla.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

    seamaster (25-06-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah prima di aggiornare potresti farmi un favore? Dovresti scaricare cpu z, farlo partire e dirmi quanti ppi indica per la tua risoluzione, perchè da scheda tecnica dovrebbero essere 359 mentre da cpu z sul mio t705 on iron rom risultano 320 ed anche il t700 di mia madre kitkat stock indica 320... ma vorrei la rilevazione da qualcuno che ha t705 stock.
    Grazie

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ah prima di aggiornare potresti farmi un favore? Dovresti scaricare cpu z, farlo partire e dirmi quanti ppi indica per la tua risoluzione, perchè da scheda tecnica dovrebbero essere 359 mentre da cpu z sul mio t705 on iron rom risultano 320 ed anche il t700 di mia madre kitkat stock indica 320... ma vorrei la rilevazione da qualcuno che ha t705 stock.
    Grazie
    ho scaricato cpuz e sono andato in SYSTEM poi in screen density leggo 320dpi.....devo fare altro?
    diciamo che avrei deciso di invalidare la garanzia quindi devo decidere cosa fare. Dammi un consiglio, non mi piace cambiare spesso rom ma vorrei restare il più possibile stock, mi consigli di mettere la Stock Lollipop UK e con rootuninstaller rimuovere le porcherie oppure mettere (poi mi spiegherai eventualmente come) metterne una già pulita come la Iron che mi hai consigliato stamattina?
    Grazie

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    ho scaricato cpuz e sono andato in SYSTEM poi in screen density leggo 320dpi.....devo fare altro?
    diciamo che avrei deciso di invalidare la garanzia quindi devo decidere cosa fare. Dammi un consiglio, non mi piace cambiare spesso rom ma vorrei restare il più possibile stock, mi consigli di mettere la Stock Lollipop UK e con rootuninstaller rimuovere le porcherie oppure mettere (poi mi spiegherai eventualmente come) metterne una già pulita come la Iron che mi hai consigliato stamattina?
    Grazie
    Ok, bene così. Evidentemente samsung dice balle sulle schede tecniche.
    Allora, quello che ti posso dire io è che ho fatto tutta la procedura e sono arrivato alla iron rom con l'idea di mettere l'altro kernel. Quando poi ho visto che l'altro kernel mi dava problemi ero di fronte alla scelta anche io di rimettere la lollipop stock o di rimanere con la iron. Visto che la lollipop stock era piena di vaccate esattamente come la kitkat stock che hai quando lo compri io ho deciso di rimanere con la iron, almeno fino a quando non mi mostrerà qualche segno di instabilità che per ora non sta mostrando. D'altra parte tu preferisci rimanere stock quanto più possibile, allora io quello che posso consigliarti è di provare a flashare con Odin senza root la rom UK stock (oppure aspettare qualche settimana che cominci il delivery OTA anche da noi). Provi un pò come va con lollipop stock e vedi come ti trovi, mal che vada fai sempre in tempo a rootare e eliminare quello che non ti piace.

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Provi un pò come va con lollipop stock e vedi come ti trovi, mal che vada fai sempre in tempo a rootare e eliminare quello che non ti piace.
    Ok, Lollipop stock uk si ROOTta facilmente? hai un link/procedura/mi dici come? Grazie

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ok, Lollipop stock uk si ROOTta facilmente? hai un link/procedura/mi dici come? Grazie
    Ti rispondo in pm perchè non so se posso mettere qui link esterni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

    seamaster (25-06-15)

  10. #307
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Confermo esattamente quello che ha detto sanzo77 fino adesso e aggiungo che per il momento se non vuoi invalidare ancora la garanzia puoi intanto installare con odin il firmware stock lollipo UK che non fa scattare il contatore poi tanto si fa sempre in tempo a fare il root. Poi per la fluidità e per quanto riguarda le schifezze che si trovano sulla home come le riviste nytimes, gazzettadellosport ecc ti consiglio di installare nova launcher che è il miglior launcher secondo me che uso anche io e già quello migliora parecchio la fluidità e ti leva dalla home le schifezze della samsung.
    Per flashare il firmware stock è molto facile lo devi caricare su odin nella sezione ap basta che sugui le indicazioni nel primo post solo invece di flashare il cfauto root flashi il firmware stock.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    seamaster (25-06-15)

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere tacciato di crossposting, ma qui trovi un post di ieri che spiega come arrivare ad avere lollipop stock con permessi di root su T705. Avevo già visto la procedura su xda, ma è lunga e non mi sono reputato sufficientemente confidente per farla. Letta tradotta in italiano in effetti un pelino più semplice sembra... però vedi tu. In ogni caso, anche se sarai stock se seguirai quella procedura e aggiornerai via OTA perderai il root. Quindi per ogni aggiornamento da quel che ho capito dovrai rifare la trafila dall'inizio.

  13. #309
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ultima versione di recovery twrp 2.8.7.1 al primo post pronta al download.

  14. #310
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora ti rispondo qui sul forum, non so se il cf auto root presente al primo post funziona con Lollipop puoi fare una prova potrebbe funzionare perché mi pare che Sanzo77 lo ha utilizzato ed ha rotato con successo con la 5.0.2. (Sanzo correggimi se sbaglio).
    Non te lo so dire perché quando io ho installato il firmware Lollipop non ho fatto il root ma ho installato subito la iron rom e per avere i permessi di root ho flashato lo zip di supersu da recovery.
    Comunque nel caso non dovesse funzionare prova con questo che dovrebbe avere i binari aggiornati:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952591596
    Dentro la cartella ci sono due file con estensione IMG uno è il cf auto root e uno è la TWRP recovery.



    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    onidjkd (30-06-15)

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy