CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

sandrixroma sai una cosa? mi ero stancato di aspettare così stamattina ho flashato la cyano e mi sono detto pazienza, per un pò di giorni faro a meno delle chiamate dato che su xda cè scritto che il microfono non funziona in attesa di un aggiornamento che risolva il problema.
    I giga a disposizione nella memoria interna sono aumentati a dismisura, prima del flash avevo liberi 2,5 giga liberi, dopo aver messo la cyano ed aver ripristinato tutte le app con titanium addirittura 9,4 ma è possibile questo? I giochi non li ho ripristinati ma quelli li avevo tutti sulla microsd esterna quindi non contano.
    La rom è spettaccolare a me già sembra priva di bug e fluidissima, non ho riscontyrato nessun problema, la recovery cyano invece fa proprio schifo speriamo che lo sviluppatore la aggiorni.
    Ultima modifica di andrea0807; 07-04-15 alle 18:56

2.  
    Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    sandrixroma sai una cosa? mi ero stancato di aspettare così stamattina ho flashato la cyano e mi sono detto pazienza, per un pò di giorni faro a meno delle chiamate dato che su xda cè scritto che il microfono non funziona in attesa di un aggiornamento che risolva il problema. Invece piacevole sorpresa con auricolare bluetooth il mic funziona, quindi le chiamate telefoniche si gestiscono perfettamente come prima, anche il 3G e 4G funziona, funziona tutto.
    I giga a disposizione nella memoria interna sono aumentati a dismisura, prima del flash avevo liberi 2,5 giga liberi, dopo aver messo la cyano ed aver ripristinato tutte le app con titanium addirittura 9,4 ma è possibile questo? I giochi non li ho ripristinati ma quelli li avevo tutti sulla microsd esterna quindi non contano.
    La rom è spettaccolare a me già sembra priva di bug e fluidissima, non ho riscontyrato nessun problema, la recovery cyano invece fa proprio schifo speriamo che lo sviluppatore la aggiorni.
    si ho visto il tuo post su xda
    la cyano è leggerissima (quasi paragonabile ad una aosp secondo me), e lo spazio in più che si guadagna è sempre ben accetto! Guarda, non ci speravo più in una CM12 sul t705 ed invece....
    spero vivamente che il team cyanogen ufficializzi il lavoro di eousphoros come già fatto per il T700....vorrebbe dire supporto ed aggiornamenti infiniti!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate anch io sono interessato ad installare la cyano sul mio tab T705, ma non trovo nessun link riguardante la procedura. Come faccio ad installare quest altra recovery? Dove posso trovare l ultima versione della rom? Grazie mille

Palux
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.

Quindi non c'è alcun modo di fare root senza invalidare la garanzia?
    Un ripristino con firmware stock non ripristina lo stato di attivazioni?

Sono a secco di Samsung da anni (N7000 rimaneggiato come mi pareva e ripristinabile) e poi LG sia tablet sia cell, tutti ripristinabili.

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvy93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate anch io sono interessato ad installare la cyano sul mio tab T705, ma non trovo nessun link riguardante la procedura. Come faccio ad installare quest altra recovery? Dove posso trovare l ultima versione della rom? Grazie mille
    Prima di andare avanti sappi che le chiamate si perdono, sul mio post precedente ho dato un'informazione errata, adesso provvedo subito a cancellalarla. Ancora non ho capito come mai la prima chiamata di prova che ho fatto ha funzionato, forse perchè ho provato con mio fratello dentro casa boh..
    Comunque per quanto riguarda la parte radio le chiamate non funzionano, durante una chiamata tu senti quello che l'altro dice ma lui non sente te ovvero non funziona il microfono.
    Invece con l'auricolare bluetooth non funziona niente si sentono solo suoni distorti.
    Tutto bene invece per quanto riguarda la connessione dati sia 3G che 4G.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prima di andare avanti sappi che le chiamate si perdono, sul mio post precedente ho dato un'informazione errata, adesso provvedo subito a cancellalarla. Ancora non ho capito come mai la prima chiamata di prova che ho fatto ha funzionato, forse perchè ho provato con mio fratello dentro casa boh..
    Comunque per quanto riguarda la parte radio le chiamate non funzionano, durante una chiamata tu senti quello che l'altro dice ma lui non sente te ovvero non funziona il microfono.
    Invece con l'auricolare bluetooth non funziona niente si sentono solo suoni distorti.
    Tutto bene invece per quanto riguarda la connessione dati sia 3G che 4G.
    ah va bene tanto io lo uso principalmente in casa, posso attendere gli aggiornamenti. Mi confermi che è necessaria una recovery apposita? Se si dove posso trovarla e qual è la procedura? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/gala...-t705-t3053004

Allora ti riassumo un pò la questione. é necessaria una recovery apposita ma su xda hanno trovato subito il modo di installare la rom anche con la twrp, infatti dopo ho provato anche io e devo dire che è mille volte meglio infatti con la twrp ho potuto in seguito rimettere il framework xposed con tutti i moduli, cosa non possibile con la recovery cyanogen, inoltre quest'ultima non riconosce le microsd formattate in exfat (come la mia che è da 64 giga) e devi riformattarle in fat32 ed inoltre non ha nessuna funzione avanzata.
    Comunque a te la scelta se vuoi usare la recovery cyanogen devi:

1) flashare la recovery cyanogen: https://blck.io/cm-recovery-12-20150...L-klimtlte.img (siccome è in formato IMG o usi l'applicazione flashify oppure usi il programma per pc cygwin per convertire il file img in tar in modo tale da flasharlo con odin, qui la guida: http://techz0ne.it/articoli/49/come-...-con-odin.html
    2)Fare tutti i wipe che consente la recovery
    3)Installare rom +gapps (non devi flashare subito l'ultima build altrimenti la procedura non va a buon fine prima devi installare questa):
    https://blck.io/cm-12-20150315-UNOFFICIAL-klimtlte.zip
    e successivamente aggiornare a questa facendo solo wipe cache:
    https://blck.io/cm-12-20150319.1-UNO...L-klimtlte.zip

Se invece vuoi usare la recovery twrp è leggermente più complicato :
    1) Estrarre il file zip della rom
    2) Passare alla cartella "META-INF/com/google/android", e aprire il file "updater-script"
    3) con il programma notepad++ eliminare la prima riga, salvare chiudere.
    4) ricomprimere l'archivio in formato zip
    Ora si sarà in grado di flasharlo con la twrp recovery, prima del flash factory reset + format system e ricordarsi di flashare prima la 315 e poi aggiornare alla 319.1
    Ultima modifica di andrea0807; 08-04-15 alle 10:25

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

Salvy93 (09-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[UNOFFICIAL][5.0.2][ROM] Blck/Cyanogenmod 12… | Samsung Galaxy Tab S | XDA Forums

Allora ti riassumo un pò la questione. é necessaria una recovery apposita ma su xda hanno trovato subito il modo di installare la rom anche con la twrp, infatti dopo ho provato anche io e devo dire che è mille volte meglio infatti con la twrp ho potuto in seguito rimettere il framework xposed con tutti i moduli, cosa non possibile con la recovery cyanogen, inoltre quest'ultima non riconosce le microsd formattate in exfat (come la mia che è da 64 giga) e devi riformattarle in fat32 ed inoltre non ha nessuna funzione avanzata.
    Comunque a te la scelta se vuoi usare la recovery cyanogen devi:

1) flashare la recovery cyanogen: https://blck.io/cm-recovery-12-20150...L-klimtlte.img (siccome è in formato IMG o usi l'applicazione flashify oppure usi il programma per pc cygwin per convertire il file img in tar in modo tale da flasharlo con odin, qui la guida: Come convertire un file .img in .tar per flasharlo con Odin! - TechZ0ne
    2)Fare tutti i wipe che consente la recovery
    3)Installare rom +gapps (non devi flashare subito l'ultima build altrimenti la procedura non va a buon fine prima devi installare questa):
    https://blck.io/cm-12-20150315-UNOFFICIAL-klimtlte.zip
    e successivamente aggiornare a questa facendo solo wipe cache:
    https://blck.io/cm-12-20150319.1-UNO...L-klimtlte.zip

Se invece vuoi usare la recovery twrp è leggermente più complicato :
    1) Estrarre il file zip della rom
    2) Passare alla cartella "META-INF/com/google/android", e aprire il file "updater-script"
    3) con il programma notepad++ eliminare la prima riga, salvare chiudere.
    4) ricomprimere l'archivio in formato zip
    Ora si sarà in grado di flasharlo con la twrp recovery, prima del flash factory reset + format system e ricordarsi di flashare prima la 315 e poi aggiornare alla 319.1
    ciao andrea, scusa ma solo ora ho avuto un po di tempo libero per iniziare. Comunque io ancora devo procedere con il root, stavo aspettando una rom senza TW come la cyano. Vorrei proseguire con il primo metodo cioè mettendo la recovery cyanogen perche il secondo mi sembra un po troppo complicato, quindi ti voglio chiedere: dopo aver effettuato il CF auto root con odin, posso mettere direttamente la recovery cyano (naturalemente dopo averla convertita in tar)?? grazie mille per l aiuto.

ps: comunque non riesco a scaricare la recovery cyano, sia nel link che hai messo tu che su xda..
    Ultima modifica di Salvy93; 09-04-15 alle 11:25

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvy93 Visualizza il messaggio
    ciao andrea, scusa ma solo ora ho avuto un po di tempo libero per iniziare. Comunque io ancora devo procedere con il root, stavo aspettando una rom senza TW come la cyano. Vorrei proseguire con il primo metodo cioè mettendo la recovery cyanogen perche il secondo mi sembra un po troppo complicato, quindi ti voglio chiedere: dopo aver effettuato il CF auto root con odin, posso mettere direttamente la recovery cyano (naturalemente dopo averla convertita in tar)?? grazie mille per l aiuto.

ps: comunque non riesco a scaricare la recovery cyano, sia nel link che hai messo tu che su xda..
    Si dopo che hai fatto il root puoi mettere subito la recovery CyanogenMod convertita in tar con Odin.
    E' molto strano che il link non funzioni hai provato con un altro browser?
    In tal caso bisogna segnalare su xda che il link non funziona più.

Guarda ho provato adesso con chrome non lo apre con firefox si. Forse aqnche con internet lo apre.
    Ultima modifica di andrea0807; 09-04-15 alle 17:58

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Un utente su xda ha messo a disposizione al download una versione modificata della recovery twrp 2.8.6.0. Ora con questa si riesce a flashare l'ultima versione della cyanogen presente su xda senza modificare lo zip della rom. Testato funziona.
    http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1428732952
    Ultima modifica di andrea0807; 12-04-15 alle 09:29

13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

sandrixroma (19-05-15)

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio