CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Fino a venerdì scorso ero un utilizzatore di Galaxy W (da febbraio), poi mi ha letteralmente lasciato a piedi perdendo il feedback tattile.
    Insomma, funzionava, andava in rete, suonava ma con il touch completamente morto.
    L'ho "smanettato" per mezza giornata fino a quando mi sono reso conto che si trattava di un problema hardware, quindi l'ho impacchettato e presto lo porterò in "officina" a riparare (visto che è in garanzia).

    Ma senza SmartPhone ormai non si vive, quindi senza cercare troppo l'offerta a 10 euro in meno, sono andato a cercarmi una periferica simile come dimensioni che come prezzo. Dopo qualche esitazione mi sono preso un Galaxy S Advance.

    Fino alla morte del Wonder guardavo un po stizzito questo tread...
    pensavo: "ma in fondo è un buon telefono... ha un hardware di tutto rispetto e un prezzo competitivo"
    poi qualche volta mi si riavviava senza ragione... qualche volta mi si "piantava" qualche APP, qualche volta non smetteva più di vibrare dopo un messaggio, qualche volta non agganciava i GPS velocemente o non riusciva a navigare in 3G... (e tanti altri difettucci)

    Beh, ora è una settimana che ho uno SmartPhone nuovo (come uscita), ma "vecchio" e "rodato" come tecnologia (nel senso che di Galaxy S ne hanno già fatti 2 prima di questo) e devo ammettere che C'E' UN ABISSO!
    Più veloce, più reattivo, più usabile, con una carica e utilizzo "normale" ci faccio quasi 3 giorni.
    Gli imposto di fare qualcosa e lui la fa... uso una funzione e "funziona"!

    Che dire... dopo una esperienza "Samsung Wonder", pensavo (senza dichiararlo apertamente) che sti coreani facessero solo baracche...
    tanto più che ho anche valutato altri modelli come LG e Sony...
    ora mi sto ricredendo...
    in ogni caso, da possessore di Galaxy W, ora che ho nelle mani un altro modello che fa quello che promette, ammetto che:
    SI, IL GALAXY W E' UNA PERIFERICA PIENA DI PROBLEMI!!!
    Molto prababilmente, come uno cerca di dimenticare che caxxate e le figure di EMME che si fa in pubblico, la Samsung sta cercando di dimenticare il Galaxy Wonder... per quello niente upgrade e niente pubblicità...
    è la loro "pecora nera"!!!
    Strano che continuino a venderlo... io lo avrei ritirato dal mercato!!!

    Non so se sono solo stato fortunato, ma io tutti questi problemi col W non gli ho mai avuti (va beh che ce l'ho da c.ca 2 mesi). L'unico bug che ho riscontrato è quello del volume chiamate in entrata che, con l'ultimo aggiornamento, pare sia risolto (sgrat, sgrat). Per il resto, va benissimo.
    Anzi, rispetto ad altri device, trovo che il W, nella sua fascia di prezzo, sia tra i migliori, se non il migliore, per esperienza web, come fluidità e velocità.
    Ho anche un Nexus 7 con tegra 3 e JB 4.1.2 e ti assicuro che il W regge il confronto...
    Ora, non per difenderlo (non ne ho interesse): ma a 200 euri, non mi sembra ci sia in giro (a oggi) di molto meglio.
    Magari, ti è capitato un esemplare sfigato...purtroppo, può succedere...
    Beh, vediamo quando ti torna "dall'officina": magari, risolti i problemi...

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quoto soddisfattissimo del mio Wonder.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mikegolf; 16-11-12 alle 13:13
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Non so se sono solo stato fortunato, ma io tutti questi problemi col W non gli ho mai avuti (va beh che ce l'ho da c.ca 2 mesi). L'unico bug che ho riscontrato è quello del volume chiamate in entrata che, con l'ultimo aggiornamento, pare sia risolto (sgrat, sgrat). Per il resto, va benissimo.
    Anzi, rispetto ad altri device, trovo che il W, nella sua fascia di prezzo, sia tra i migliori, se non il migliore, per esperienza web, come fluidità e velocità.
    Ho anche un Nexus 7 con tegra 3 e JB 4.1.2 e ti assicuro che il W regge il confronto...
    Ora, non per difenderlo (non ne ho interesse): ma a 200 euri, non mi sembra ci sia in giro (a oggi) di molto meglio.
    Magari, ti è capitato un esemplare sfigato...purtroppo, può succedere...
    Beh, vediamo quando ti torna "dall'officina": magari, risolti i problemi...
    Che posso dirti... anche io un po' lo difendevo!
    Però se consideri che a Febbraio l'ho pagato 265 euro (era tra i primi distribuiti nei centri stile Unieuro & co), e solo per qualche periodo ha funzionato perfettamente (quando sono andato all'estero con una SIM straniera), devo ammettere che parecchie volte mi ha fatto fare figure da scemo!
    Una volta ad un matrimonio raduno faticosamente le persone per fare una foto e dopo un bel po, mi posiziono e... "BANG..." reset e relativa musichetta "PA...PAPARAPAPPPA"!!! E tutti a chiedermi: "l'hai fatta sta foto???"
    Poi mentre usavo il navigatore, giunto proprio in un labirinto di vicoli, "SBANG"... di nuovo!!! Allora mi sono messo a girare per un isolato fino a quando non è risalito, mi ha agganciato e mi ha ricalcolato il percorso!!!
    A volte, quando rispondeva qualcun'altro al telefono sentivo dire: "non ti sentooooo..." e io mi dovevo alzare a fare "su giu su" col volume...

    Insomma, ha dei seri BACHI... e giudicando questa area del forum, sembra che solo alcuni fortunati ne siano esenti.
    Un sacco di segnalazioni di "problemini" e "disfunzioni" che in tread di altri modelli non si trovano!
    Ci sarà un perchè!!!
    E Samsung questo lo ha capito... ecco perchè sul loro sito, il Galaxy W non è nemmeno citato!!!
    Sono ormai convinto che mi abbiano venduto un prodotto "nato male"... ma si sa che nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare!
    CAPITA!!!
    Però forse capisco perchè al tempo in cui feci questo acquisto mi sembrò un po' anomalo che un telefono con le prestazioni del Galaxy W costasse così poco (anche 265 euro di allora) rispetto a telefoni con hardware poco più potente che oscillavano tra i 400 e 450 euro!
    "Un colpo di fortuna" pensai...
    e invece era un colpo di sfiga!

    Che posso dirti...
    personalmente ho notato una bella differenza passando ad un altro modello!
    Ho trovato anche differenza nel tread "Galaxy S Advance" dove i post dei problemi sono davvero pochissimi.
    Ma con questo non dico che il GS Advance sia il top, anzi....
    dico solo che il W da troppe volte "rogne" e il basso costo, per chi queste rogne le sopporta poco, non è un compromesso accettabile!

    Poi, comunque... mi toccherà VENDERLO una volta riparato...
    quindi dovrò limitarmi nelle critiche...
    però non posso nemmeno raccomandarlo come OTTIMO prodotto, se no sarei un QUAQUARAQUA come la Samsung!

    Samsung: fate al volo un Galaxy W plus, ritirate i vecchi (per chi vuole) e sostituitelo con un prodotto funzionante!
    Ultima modifica di Cryo30; 16-11-12 alle 14:16

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cryo30 per il post:

    rescecco (17-11-12),simotdi (17-11-12)

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Che posso dirti... anche io un po' lo difendevo!
    Però se consideri che a Febbraio l'ho pagato 265 euro (era tra i primi distribuiti nei centri stile Unieuro & co), e solo per qualche periodo ha funzionato perfettamente (quando sono andato all'estero con una SIM straniera), devo ammettere che parecchie volte mi ha fatto fare figure da scemo!
    Una volta ad un matrimonio raduno faticosamente le persone per fare una foto e dopo un bel po, mi posiziono e... "BANG..." reset e relativa musichetta "PA...PAPARAPAPPPA"!!! E tutti a chiedermi: "l'hai fatta sta foto???"
    Poi mentre usavo il navigatore, giunto proprio in un labirinto di vicoli, "SBANG"... di nuovo!!! Allora mi sono messo a girare per un isolato fino a quando non è risalito, mi ha agganciato e mi ha ricalcolato il percorso!!!
    A volte, quando rispondeva qualcun'altro al telefono sentivo dire: "non ti sentooooo..." e io mi dovevo alzare a fare "su giu su" col volume...

    Insomma, ha dei seri BACHI... e giudicando questa area del forum, sembra che solo alcuni fortunati ne siano esenti.
    Un sacco di segnalazioni di "problemini" e "disfunzioni" che in tread di altri modelli non si trovano!
    Ci sarà un perchè!!!
    E Samsung questo lo ha capito... ecco perchè sul loro sito, il Galaxy W non è nemmeno citato!!!
    Sono ormai convinto che mi abbiano venduto un prodotto "nato male"... ma si sa che nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare!
    CAPITA!!!
    Però forse capisco perchè al tempo in cui feci questo acquisto mi sembrò un po' anomalo che un telefono con le prestazioni del Galaxy W costasse così poco (anche 265 euro di allora) rispetto a telefoni con hardware poco più potente che oscillavano tra i 400 e 450 euro!
    "Un colpo di fortuna" pensai...
    e invece era un colpo di sfiga!

    Che posso dirti...
    personalmente ho notato una bella differenza passando ad un altro modello!
    Ho trovato anche differenza nel tread "Galaxy S Advance" dove i post dei problemi sono davvero pochissimi.
    Ma con questo non dico che il GS Advance sia il top, anzi....
    dico solo che il W da troppe volte "rogne" e il basso costo, per chi queste rogne le sopporta poco, non è un compromesso accettabile!

    Poi, comunque... mi toccherà VENDERLO una volta riparato...
    quindi dovrò limitarmi nelle critiche...
    però non posso nemmeno raccomandarlo come OTTIMO prodotto, se no sarei un QUAQUARAQUA come la Samsung!

    Samsung: fate al volo un Galaxy W plus, ritirate i vecchi (per chi vuole) e sostituitelo con un prodotto funzionante!


    Davvero non so che dirti: io, per esempio, lo uso molto spesso come navigatore e non mi è mai successo quello che ti è capitato a te...
    Boh, sarà fortuna...non so...
    Sarebbe curioso, però, vedere dopo il recente aggiornamento: magari ti avrebbe tolto un po di rogne. Ma, ormai, credo che resterà un mistero (visto che hai cambiato)...

  7. #255
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Certi dispositivi elettronici (tutti, non solo i telefoni) nascono sfigati e muoiono tali. Ricordo il primo PC di mio cugino, avrà fatto avanti e indietro alla assistenza 4-5 volte e ogni volta il difetto si ripresentava. Alla fine il rivenditore si è arreso e gliene ha dato un altro.
    Mi spiace se a te è capitato un Wonder bacato, secondo me è un ottimo telefono sopratutto se valutiamo le prestazioni e i soldi che l'ho pagato.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Che posso dirti... anche io un po' lo difendevo!
    Però se consideri che a Febbraio l'ho pagato 265 euro (era tra i primi distribuiti nei centri stile Unieuro & co), e solo per qualche periodo ha funzionato perfettamente (quando sono andato all'estero con una SIM straniera), devo ammettere che parecchie volte mi ha fatto fare figure da scemo!
    Una volta ad un matrimonio raduno faticosamente le persone per fare una foto e dopo un bel po, mi posiziono e... "BANG..." reset e relativa musichetta "PA...PAPARAPAPPPA"!!! E tutti a chiedermi: "l'hai fatta sta foto???"
    Poi mentre usavo il navigatore, giunto proprio in un labirinto di vicoli, "SBANG"... di nuovo!!! Allora mi sono messo a girare per un isolato fino a quando non è risalito, mi ha agganciato e mi ha ricalcolato il percorso!!!
    A volte, quando rispondeva qualcun'altro al telefono sentivo dire: "non ti sentooooo..." e io mi dovevo alzare a fare "su giu su" col volume...

    Insomma, ha dei seri BACHI... e giudicando questa area del forum, sembra che solo alcuni fortunati ne siano esenti.
    Un sacco di segnalazioni di "problemini" e "disfunzioni" che in tread di altri modelli non si trovano!
    Ci sarà un perchè!!!
    E Samsung questo lo ha capito... ecco perchè sul loro sito, il Galaxy W non è nemmeno citato!!!
    Sono ormai convinto che mi abbiano venduto un prodotto "nato male"... ma si sa che nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare!
    CAPITA!!!
    Però forse capisco perchè al tempo in cui feci questo acquisto mi sembrò un po' anomalo che un telefono con le prestazioni del Galaxy W costasse così poco (anche 265 euro di allora) rispetto a telefoni con hardware poco più potente che oscillavano tra i 400 e 450 euro!
    "Un colpo di fortuna" pensai...
    e invece era un colpo di sfiga!

    Che posso dirti...
    personalmente ho notato una bella differenza passando ad un altro modello!
    Ho trovato anche differenza nel tread "Galaxy S Advance" dove i post dei problemi sono davvero pochissimi.
    Ma con questo non dico che il GS Advance sia il top, anzi....
    dico solo che il W da troppe volte "rogne" e il basso costo, per chi queste rogne le sopporta poco, non è un compromesso accettabile!

    Poi, comunque... mi toccherà VENDERLO una volta riparato...
    quindi dovrò limitarmi nelle critiche...
    però non posso nemmeno raccomandarlo come OTTIMO prodotto, se no sarei un QUAQUARAQUA come la Samsung!

    Samsung: fate al volo un Galaxy W plus, ritirate i vecchi (per chi vuole) e sostituitelo con un prodotto funzionante!
    Quoto. Il W è il catorcio di casa Samsung! Persino il mio corby è più affidabile. La mia ragazza piange ancora le conseguenze del mio consiglio che l'ha portata ad acquistare questo ce*s*s*o di telefono. Ora sono proprio amareggiato perché anche l'ultimo value pack non risolve assolutamente niente. È un telefono da buttare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un brutto dispositivo in se, anzi.... Certo, non è il top, ma se si vuole il top bisogna sborsare molto di più. Per quello che costa, anche oggi, è difficile trovare di meglio. Tutto sta nel rapportarlo al costo.
    Certo, avesse 1 GB di ram invece di 512 sarebbe meglio, ma fino a poco tempo fa 512 mb erano il massimo e ci girava di tutto.
    Anche il display, provatelo.... non è Amoled, ma è più che buono, con colori ottimi (molto realistici al contrario di alcuni Amoled che sembrano cartoni animati) e una buona luminosità. Magari il nero degli Amoled è superiore, però non si può avere tutto, a questo prezzo...
    Certo è strano come alcuni lamentino difetti incredibili mentre altri (me compreso) non ne abbiano alcuno. Il mio va benissimo, fa tutto quello che gli si chiede, non veloce come un S3, ma insomma.... per 200 euro. E' vero che dopo alcuni giorni di utilizzo (sempre acceso) mostra alcuni rallentamenti generali, che si notano meno nei modelli più costosi per la maggiore Ram presente e per il fatto che siano dual o quadri core, risolvibili comunque pulendo la Ram o riavviando il cellulare. Niente di drammatico.
    L'unico problema (saltuariamente), me lo dà Sygic, che a volte (raramente per fortuna) fa riavviare il dispositivo. Non ho capito bene perché, forse per un qualche bug del programma.
    Il vero difetto del W è che è stato dimenticato da Samsung, come altri validi dispositivi, per semplici scelte di mercato.
    Insomma, credo che chi voglia un terminale sempre aggiornato, debba scegliere altrove. Chi, per pochi soldi, se ne frega della versione di Android montata, vuole un dispositivo che, in definitiva, fa tutto quello che fanno i Top gamma ma un pochino più lentamente (non tanto), allora possa prenderlo ancora in considerazione, magari provandolo prima, se possibile, in modo da vedere se rientra in quelle serie con i difetti lamentati da molti utenti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caraman per il post:

    simotdi (21-11-12)

  11. #258
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sapete qual'è il problema più grosso di un telefono?
    La metà delle volte è chi lo utilizza
    Sono un possessore di un galaxy wonder con la versione xxkl3 e posso assicurare che funziona bene
    Se iniziate a installare qualsiasi sorta di programma o gioco sopra è normale che poi si impalla, rallenta e si resetta, specialmente se installate programmi craccati da chissà chi.
    Il telefono rallenta, cancellate i programmi che gestiscono la memoria, controllate i servizi avviati n background ed eliminateli.
    Il telefono si ravvia, sicuramente qualche programma avrà qualche bug che si ripercuote sul funzionamento del telefono, cancellate i programmi inutili
    Fate un reset completo e non installate niente per un periodo di test, se va tutto bene mi darete ragione, se si presentano gli stessi difetti provate con il flashare un firmware stock più nuovo o di origine diversa
    Solo dopo aver fatto tutto questo potete dire che il telefono fa schifo
    Ultima modifica di WRoy82; 20-11-12 alle 12:55

  12. #259
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho risolto semplicemente prestando attenzione alle applicazioni che installo....evito quelle troppo "pesanti".
    Ad esempio ho tolto quella mattonata di facebook (mi collego direttamente da browser), uso Launcher Pro come launcher alternativo molto più veloce e leggero, per estendere i controlli utilizzo Power Toggles (che occupa molto meno ram di altri suoi simili), ecc..

  13. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caraman Visualizza il messaggio
    Non credo sia un brutto dispositivo in se, anzi.... Certo, non è il top, ma se si vuole il top bisogna sborsare molto di più. Per quello che costa, anche oggi, è difficile trovare di meglio. Tutto sta nel rapportarlo al costo.
    Certo, avesse 1 GB di ram invece di 512 sarebbe meglio, ma fino a poco tempo fa 512 mb erano il massimo e ci girava di tutto.
    Anche il display, provatelo.... non è Amoled, ma è più che buono, con colori ottimi (molto realistici al contrario di alcuni Amoled che sembrano cartoni animati) e una buona luminosità. Magari il nero degli Amoled è superiore, però non si può avere tutto, a questo prezzo...
    Certo è strano come alcuni lamentino difetti incredibili mentre altri (me compreso) non ne abbiano alcuno. Il mio va benissimo, fa tutto quello che gli si chiede, non veloce come un S3, ma insomma.... per 200 euro. E' vero che dopo alcuni giorni di utilizzo (sempre acceso) mostra alcuni rallentamenti generali, che si notano meno nei modelli più costosi per la maggiore Ram presente e per il fatto che siano dual o quadri core, risolvibili comunque pulendo la Ram o riavviando il cellulare. Niente di drammatico.
    L'unico problema (saltuariamente), me lo dà Sygic, che a volte (raramente per fortuna) fa riavviare il dispositivo. Non ho capito bene perché, forse per un qualche bug del programma.
    Il vero difetto del W è che è stato dimenticato da Samsung, come altri validi dispositivi, per semplici scelte di mercato.
    Insomma, credo che chi voglia un terminale sempre aggiornato, debba scegliere altrove. Chi, per pochi soldi, se ne frega della versione di Android montata, vuole un dispositivo che, in definitiva, fa tutto quello che fanno i Top gamma ma un pochino più lentamente (non tanto), allora possa prenderlo ancora in considerazione, magari provandolo prima, se possibile, in modo da vedere se rientra in quelle serie con i difetti lamentati da molti utenti.

    Quoto.
    E aggiungo che non sempre è meglio avere gli aggiornamenti: sul nexus 7 ho avuto JB 4.2 col risultato che moltissime app non sono più compatibili...

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy