CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    beh sì, c'è di meglio dell'ace 2 sicuramente... m'ispira anche il samsung s advance, a 279 euro...
    sto girando da parecchio tempo, ma solo oggi ho trovato questi prezzi bassissimi... il sony xperia sole non so se c'è a dire il vero.
    la questione è questa: domani dovrei partire per una ventina di giorni e mi farebbe comodo avere un cellulare tutto fare, così da evitare di portarmi dietro il portatile... ma non vorrei che questa mia scelta di prendere a tutti i costi un cellulare d'ultima generazione mi si ritorca contro.
    vorrei utilizzarlo principalmente per navigare in internet, per utilizzare skype e co, per leggere/modificare documenti word, per il gps...essenzialmente per questo...

Ok, allora niente sole : non ha la fotocamera frontale.
    Per il resto, per le tue esigenze, il W va bene.
    A parte una cosa: se devi editare con programmi Office (word, excel...)...beh...con uno smartphone non è il massimo:il display è quello che è...e poi senza mouse e tastiera...mah! Non dico che è impossibile (magari c'è chi lo fa), ma per Office ci vuole il pc! Io faccio fatica anche con l'ipad !
    O almeno, per me è cosi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ok, allora niente sole : non ha la fotocamera frontale.
    Per il resto, per le tue esigenze, il W va bene.
    A parte una cosa: se devi editare con programmi Office (word, excel...)...beh...con uno smartphone non è il massimo:il display è quello che è...e poi senza mouse e tastiera...mah! Non dico che è impossibile (magari c'è chi lo fa), ma per Office ci vuole il pc! Io faccio fatica anche con l'ipad !
    O almeno, per me è cosi...
    guarda, mi hai quasi convito... entro stasera esco per comprarlo
    alla fine quello che dovrò fare con word è cosa da poco, non mi serve x scrivere la tesi devo solo scrivere e modificare dei file per lo studio...
    grazie ancora per tutte le info!!! ovviamente se ci sono altre cose da dire, fate pure... resterò collegato ancora per un po'

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con open office c'è la soluzione

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io vengo da un cellulare bada che era un vero disastro col w invece mi trovo bene ma non devi pretendere troppo da lui..
    Io spesso faccio traduzioni quindi ho bisogno di mail in push e office per visualizzare i testi ed essere la prima a rispondere per prendermi il lavoro..a volte edito anche qualcosa...uso polaris office e mi trovo bene..ma per editare poche cose non per modifiche grosse e lunghe...uno smartphone è uno smartphone...non è un pc...lavorare con office non è proprio il massimo li

Inviato dal mio GT-I8150

6. Il seguente Utente ha ringraziato eiliis per il post:

simotdi (21-11-12)

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    guarda, il mio budget è 250 massimo... e considerando le varie caratteristiche, mi sembra buono... a dire il vero sono fissato con il galaxy ace2, ma essendo solo disponibile nei centri 3 e costando 300 euro, sono stato costretto a cambiare...
    quindi se volessi navigare e allo stesso tempo leggere/modificare dei documenti word mi si impallerebbe tutto?
    ps. cos'è l'aggiornamento a ICS? ed il VALUE PACK?
    ancora, cos'è il GINERBREAD? :S
    pps. da quanto tempo hai il cell?

scusate per le infinite domande, ma è il mio primo smartphone che dovrei acquistare... uso ancora i "vecchi" modelli, con tastiera, senza internet e co.

Questo W ce l'ho da poco, un paio di mesi circa, e vi ho installato un po di tutto, compreso Sygic come navigatore (che va benissimo). Ripeto, gli unici problemi li da se vuoi far girare grosse applicazioni (tipo navigatore e simili) contemporaneamente, ma su un telefono non credo sia una cosa fondamentale, nè frequente....
    Gingerbread è la versione di Android che monta il W, e ha raggiunto un livello di stabilità notevole, praticamente senza difetti (almeno la mia )
    ICS è la versione successiva, che però ufficialmente non viene rilasciata da Samsung per il W (per scelte di mercato, credo...)
    Il value Pack è un aggiornamento ufficiale (forse l'ultimo) per il W e altri telefoni, solo che non si capisce perché alcuni possono scaricarlo (con la procedura automatica dal cell stesso) e altri no. Per esempio, a me finora non è stato possibile farlo... Boh!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi oggi mi è arrivato un aggiornamento via ota e non so cosa sia cambiato nel mio w.
    Se voi sapete qualcosa me lo potete dire perfavore?

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prenditi il sony xperia arc s o ancora meglio il galaxy nexus il W non lo consiglio proprio..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ne avevo la possubilita avevo gia il nexus 4

Inviato dal mio GT-I8150

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ltrw Visualizza il messaggio
    Se ne avevo la possubilita avevo gia il nexus 4

Inviato dal mio GT-I8150
    Infatti ho scritto Galaxy Nexus.. che sta sui 250 ormai.. oppure l'arc s che dovresti trovare allo stesso prezzo del W.. ma è nettamente meglio. Io ho il W e la mia ragazza l'arc S . Lei ha ICS ufficiale e io no. Anche cambiando ROM il mio è nettamente inferiore.. Oltre al fatto che da stock l'arc s fa paura per tutte le funzioni che ha, oltre ad avere uno schermo di 4,2 pollici che a te risulterebbe molto utile per l'utilizzo che ne fai.

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio