CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io non posso che dire la stessa cosa un altra volta, a parte che si può beccare il telefono difettoso di fabbrica e succede con telefoni da 20€ e 700€ non c'è il modo di prevederlo. Rimane il problema delle applicazioni installate, io gioco e navigo tranquillamente con il mio wonder senza problemi, non ha mai subito un blocco o un ravvio fin'ora. Ho avuto solo dei rallentamenti e dei crash di app dovuti stesso alle app che avevo installato e che ho cancellato e sostituite con altre.
    Visto che si è parlato delle durata preciso il fatto che 7 ore le fa in 2g, e con connessione wireless per internet, ma sono 7 ore di schermo acceso.
    Voglio informare però tutti che con il processore tirato a manetta consuma 750mh, in 2 ore azzera la batteria, mentre usandolo su internet va dai 125mh ai 250mh, il wireless consuma meno batteria del 3g.
    Per farvi durare di più la batteria impostate un governor conservative che è leggermente meno reattivo ma cerca di mantenervi un consumo più basso

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti leggendo questo tread sono andato in confusione, nel pomeriggio volevo andare deciso da mw a comprare questo telefonino perchè in offerta volantino a 186 euro, il cprezzo mi sembra allettante che ne dite? oppure ci sarebbe sempre nello stesso volantino un huawei g330 con andrid 4.0 a 169 euro ma non sono le venti euro il problema ma il fatto di avere a bordo android 4.0 anche se il processore è di 1gh rispetto al W che è di 1,4. Che nedite?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti leggendo questo tread sono andato in confusione, nel pomeriggio volevo andare deciso da mw a comprare questo telefonino perchè in offerta volantino a 186 euro, il cprezzo mi sembra allettante che ne dite? oppure ci sarebbe sempre nello stesso volantino un huawei g330 con andrid 4.0 a 169 euro ma non sono le venti euro il problema ma il fatto di avere a bordo android 4.0 anche se il processore è di 1gh rispetto al W che è di 1,4. Che nedite?
    Io ti consiglierei di provarli entrambi. Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbero molto simili. Vedi quale ti piace di più.
    Forse, ma potrei sbagliarmi (meglio informarsi leggendo le note del costruttore), il g330 non fa i video in HD, cosa che il W fa.
    Inoltre, non ricordo se il G330 ha un processore dual core ad 1 GhZ, contro il mono core a 1.4 GhZ del W. All'atto pratico comunque non so quali differenze ci siano percepibili durante l'uso.
    Insomma, provali se puoi...

  5. #294
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Android 4.0 o 4.1 ormai lo puoi mettere anche sul W, anche se non in "maniera ufficiale"
    Comunque il processore del huawei di cui parli è un dual core

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti leggendo questo tread sono andato in confusione, nel pomeriggio volevo andare deciso da mw a comprare questo telefonino perchè in offerta volantino a 186 euro, il cprezzo mi sembra allettante che ne dite? oppure ci sarebbe sempre nello stesso volantino un huawei g330 con andrid 4.0 a 169 euro ma non sono le venti euro il problema ma il fatto di avere a bordo android 4.0 anche se il processore è di 1gh rispetto al W che è di 1,4. Che nedite?
    Non è il posto più adatto, c'è la sezione confronti tra terminali.
    Non conosco bene huawei ma consiglio di vedere quanta RAM ha (w ne ha 512 MB)

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'huawei g330 ha anche 512 di ram ed è dual core i video hd non mi interessano perchè ho la videocamera hd..purtroppo non posso provarli entrambi il mio pensiero era concentrato sul galaxy w però ripeto sembra che non sia molto affidabile magari caricando sul w l'android 4.1 si superano tutti i bug...per questo la mia scelta ricadeva sul hauwei forse è più affidabile...da meno problemi.. che ne dite?

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi datemi un consiglio nel pomeriggio vorrei decidermi di comprare o l'uno o l'altro

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    ragazzi datemi un consiglio nel pomeriggio vorrei decidermi di comprare o l'uno o l'altro
    Prova a chiedere anche nella sezione del huawei (se c'é)
    A paritá di ram prendere il wonder e lo terrei con android di serie, 512 MB sono pochini per android 4.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    considera che io l'unico gioco che uso sono gli scacchi e gurdare la tv e basta

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    In ogni caso 512 MB sono pochi per android da ICS in su. Come erano pochi 256 MB con GB, jnfatti se provavi un telefono di fascia bassa rimanevi deluso da android.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy