CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

WonAudio, una app per il bug audio del galaxy w i8150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    mmm non me n'ero mai accorta.... succede anche a me... ci mette anche un pò ad accendersi lo schermo mentre squilla.... però arrestando si può rispondere e una volta chiuso la chiamata dice " Won audio ....._ was successful".... non intralcia nulla alla fine.... cmq meno male che di solito non ricevo chiamate con il numero nascosto... anche perchè mi danno ai nervi.... hahahah XD
    succede anche a me,xò si mette in funzione subito dopo la chiusura forzata,infatti l'audio solo i primi secondi nn è giusto poi torna a livelli ottimali!gran bella applicazione!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Massimo0404 per il post:

    zoxinfo (29-06-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto scusate se scrivo con ritardo, mi son preso dei giorni (settimane?) lontano da tecnologie, computer, telefoni.. lo consiglio a tutti!

    Quote Originariamente inviato da berton Visualizza il messaggio
    [...] Se ricevo una telefonata da utente sconosciuto non sempre, ma spesso non riesco a rispondere. Mi appare una finestra con scritto "chiusura forzata di wonaudio" e non ho nessuna possibilità di risposta. Succede solo nei casi in cui il numero è nascosto, negli altri casi funziona correttamente.[...]
    grazie roberto, ottima segnalazione.

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    [...] succede anche a me... ci mette anche un pò ad accendersi lo schermo mentre squilla.... però arrestando si può rispondere e una volta chiuso la chiamata dice " Won audio ....._ was successful".... non intralcia nulla alla fine.... cmq meno male che di solito non ricevo chiamate con il numero nascosto... anche perchè mi danno ai nervi.... hahahah XD
    eheh.. pure a me scattano nervi, non rispondo mai.
    grazie grazie elektra

    Quote Originariamente inviato da Massimo0404 Visualizza il messaggio
    succede anche a me,xò si mette in funzione subito dopo la chiusura forzata,infatti l'audio solo i primi secondi nn è giusto poi torna a livelli ottimali!gran bella applicazione!
    grazie massimo

    mi scuso con voi; io ci posso mettere tutto il cervello, ma una versione beta è beta perché c'è sempre qualcosa a cui non si pensa.
    in questo caso; io non rispondo mai ai numeri anonimi, nei test preliminari non ci ho proprio pensato.. quindi grazie della segnalazione.
    strano che arrivi solo adesso, wonaudio è stata molto scaricata e nessuno si era accorto di questo problema.. probabilmente siamo in tanti a non rispondere a numeri sconosciuti.

    si, ho capito dove "wonaudio zoxinfo" crasha e il perché. appena ho tempo risolvo e pubblico la versione definitiva. pochi giorni, la provo e la avrete. promesso.

    prima di salutarvi vi riporto una corrispondenza privata al fine di garantire una informazione trasparente (quando voglio sono serio )
    questa la mail ricevuta:
    <
    [...] da quando ho installato wonaudio
    durante la giornata, col telefono in tasca, diverse volte
    parte la risposta alla telefonata senza che io tocchi nulla
    ho pensato di avvisarti.
    leggendo alcune tue spiegazioni sul funzionamento,
    credo sia possibile che simulando il tasto di volume alzato
    alcune volte il cellulare crede sia simulata la risposta
    puo' essere ? [...]
    >

    mia risposta:
    <
    [...] adesso non ho il codice sotto mano, ma se ricordo bene credo sia impossibile. se ricordo bene

    wonaudio si attiva con l'evento "on hook", owero quando la telefonata è agganciata.
    l'evento "on ringing", owero quando squilla prima di rispondere, è usato solo per il debug.. legge solo il numero chiamante. non risponde.

    wonaudio ha un bug con le chiamate da numeri nascosti/anonimi (che adesso risolvo con la nuova versione); appare la finestra chiusura forzata, se chiusa la telefonata continua con successo. non è il tuo caso.

    se hai voglia (io con questo caldo non ne avrei) puoi leggere il file "/mnt/sdcard/wonaudio_log.txt" e vedere se c'è un messaggio tipo "exception on". se così fosse è un "errore" o del w o di wonaudio, spediscimi il file o alcune righe di esso. questo file serve a trovare errori. non ci sarà nella nuova app.

    comunque nella nuova versione wonaudio si attiverà solo dopo "l'aggancio" e non leggerà numeri, così capiremo se è colpa di wonaudio o di altre app che hai installato.
    [...]
    >

    ri-comunque, dato che la versione beta è di aprlile, grazie di avermi dato la sveglia.. a luglio avremo la versione definitiva.

    ciao belli e buona estate a tuttiii!!!

    see u
    ~m
    Ultima modifica di zoxinfo; 29-06-12 alle 23:46

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' stata risolta la storia del blocco di wonaudio quando si ricevono le chiamate anonime?

    Quote Originariamente inviato da zoxinfo Visualizza il messaggio
    innanzi tutto scusate se scrivo con ritardo, mi son preso dei giorni (settimane?) lontano da tecnologie, computer, telefoni.. lo consiglio a tutti!


    grazie roberto, ottima segnalazione.


    eheh.. pure a me scattano nervi, non rispondo mai.
    grazie grazie elektra


    grazie massimo

    mi scuso con voi; io ci posso mettere tutto il cervello, ma una versione beta è beta perché c'è sempre qualcosa a cui non si pensa.
    in questo caso; io non rispondo mai ai numeri anonimi, nei test preliminari non ci ho proprio pensato.. quindi grazie della segnalazione.
    strano che arrivi solo adesso, wonaudio è stata molto scaricata e nessuno si era accorto di questo problema.. probabilmente siamo in tanti a non rispondere a numeri sconosciuti.

    si, ho capito dove "wonaudio zoxinfo" crasha e il perché. appena ho tempo risolvo e pubblico la versione definitiva. pochi giorni, la provo e la avrete. promesso.

    prima di salutarvi vi riporto una corrispondenza privata al fine di garantire una informazione trasparente (quando voglio sono serio )
    questa la mail ricevuta:
    <
    [...] da quando ho installato wonaudio
    durante la giornata, col telefono in tasca, diverse volte
    parte la risposta alla telefonata senza che io tocchi nulla
    ho pensato di avvisarti.
    leggendo alcune tue spiegazioni sul funzionamento,
    credo sia possibile che simulando il tasto di volume alzato
    alcune volte il cellulare crede sia simulata la risposta
    puo' essere ? [...]
    >

    mia risposta:
    <
    [...] adesso non ho il codice sotto mano, ma se ricordo bene credo sia impossibile. se ricordo bene

    wonaudio si attiva con l'evento "on hook", owero quando la telefonata è agganciata.
    l'evento "on ringing", owero quando squilla prima di rispondere, è usato solo per il debug.. legge solo il numero chiamante. non risponde.

    wonaudio ha un bug con le chiamate da numeri nascosti/anonimi (che adesso risolvo con la nuova versione); appare la finestra chiusura forzata, se chiusa la telefonata continua con successo. non è il tuo caso.

    se hai voglia (io con questo caldo non ne avrei) puoi leggere il file "/mnt/sdcard/wonaudio_log.txt" e vedere se c'è un messaggio tipo "exception on". se così fosse è un "errore" o del w o di wonaudio, spediscimi il file o alcune righe di esso. questo file serve a trovare errori. non ci sarà nella nuova app.

    comunque nella nuova versione wonaudio si attiverà solo dopo "l'aggancio" e non leggerà numeri, così capiremo se è colpa di wonaudio o di altre app che hai installato.
    [...]
    >

    ri-comunque, dato che la versione beta è di aprlile, grazie di avermi dato la sveglia.. a luglio avremo la versione definitiva.

    ciao belli e buona estate a tuttiii!!!

    see u
    ~m

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 LineageOs 16.0

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    io e mia moglie abbiamo il wonder ed abbiamo installato la tua app
    complimenti per il lavoro fatto
    vittorio

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie Vittorio, i complimenti fanno sempre piacere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy