Perché sarai pieno di programmi che lavorano in backgroung!
Elimina quelli e vedra che la Ram sarà più libera!
Ma io svuoto sempre la ram, ma puntualmente si riempie dopo pochi secondi.. Eppure non apro niente.. Possibile che i programmi si riaprono da soli anche se apparentemente chiusi? E se si, come fare in modo che ciò non accada? (scusate la domanda banale ma sono nuovo nel mondo android)
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su
io ho fatto l'aggiornamento tramite kies, ma non riesco a fare il root, cioè ho provato con il file del root in un'altra guida sempre qui su androidiani, ma non succede niente, nonostante prima di fare l'aggiornamento era roottato da me con quella guida, ma adesso non va.. esiste un metodo per fare il root adesso senza il recoverymode???
Ti ho risposto nell'altro thread che hai aperto. Perchè senza recovery mode?
Rga ciao a tutti, ho acquistato un galaxy w e ho aggiornato tramite kies, risultato: volume che cade, luminosità che si azzera di colpo, riavvii del dispositivo, e altro ancora. Ho letto il vostro post ma le vostre istruzioni sono datate a dicembre, mi chiedevo se fossero ancora valide per ripristinare il mio galaxy w oppure potreste gentilmente indicarmi cosa devo fare per far funzioonare senza bugs questo cell?
k pasquale potresti lincarmi per favore alla xxlm8? grazie e poi volevo chiedere per installarla c'è bisogno di rootare prima?
ok potreste linkarmi gentilmente a questo firmware?
[ROM][UPDATE] I8150XXLM8 [Value Pack] [OFFICIAL By SAMSUNG] [Update] - xda-developersE come dice Savoldelli " a voi "
E puoi provare anche questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1626827 pero' tramite cwm
Ultima modifica di macijeep; 18-05-12 alle 22:59