Lo so, ma volevo avere una stima o una testimonianza da chi ha provato...
si , perchè ho visto che funziona solo con i dati a pacchetto o con internet wifi perchè si deve appoggiare a qualche server suo dedicato
impostazioni,gestione schede sim, rete servizio dati e seleziona la sim voluta, ma per essere sicuri che non usi l'altra in caso di disattivazioni delle sim , conviene a quella che uno non vuole si connetta ,cambiare l' apn , ad esempio aggiungendo una lettera all' inizio del nome (impostazioni,wireless e rete,reti mobili , profili, selezionarli ad uno uno, esclusi quelli mms,andare su apn e appunto, ad esempio aggiungere una lettera, logicamente per riconnettersi da quella sim bisogna rimettere il nome giusto), spero di essermi spiegato che è più difficile a dirsi che a fareAltra domanda, ho una sim 3 (slot 1) e una sim wind (slot 2), come faccio a dirgli di usare solo la sim della tre per connettersi? ho provato un po' tutto, ma i dati a pacchetto li accetta solo dalla wind....
grazie e scusate ancora se non ci capisco niente, mi è arrivato solo ieri!!!!
Salve ragazzi, sono un felicissimo possessore dell'S6102 Duos. Il telefono funziona ottimamente ma ha un problema che non riesco a risolvere: quando disconnetto/riconnetto l'SD oppure spengo/riaccendo il cell, tutte le icone dell app installate su SD in ordine casuale, diverso da quello da me inpostato e salvato in precedenza.
Leggevo qui sul forum che questo è un problema noto del touchwiz, e che per risolvere basta cancellare i dati dell'applicazione "TwLauncher".
Tuttavia, provando ad adottare la stessa soluzione sull'S6102, mi sono accorto che l'applicazione "TwLauncher" manca.
Ho provato anche un hard reset senza ottenere alcun risultato.
Il firmware installato è l'ultimo disponibile:m S6102XXLF2.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo antipatico problema?
ciao a tutti,
complimenti a tutti x la discussione. ci sono molti spunti interessanti. ankio ho da poco preso l's6102 e mi sembra ottimo, ma ho un problema con il market (ke ora si kiama google play), perkè non mi fa scaricare le app. il primo giorno non scaricava e poi è partito. adesso non scarica di nuovo. arriva al menu delle app e mi fa scegliere cosa ma poi non riesce a scaricare. non so se ho fatto danni ankio con le impostazioni. ho variato le skede ma niente. avete qualche idea? grazie