Quindi l'hai preso in negozio. Hai qualche riferimento per poterlo trovare in rete?
Grazie,
xemil35
ti riferisci all'auricolare? mi spiace purtroppo no ho buttato la scatolina con la marca, l'ho preso in centro vodafone ma è uno di questi compatibili, la casa fa vari accessori x cellulari
Salve, ho un problema!come faccio ad impostare il salvataggio delle foto ke faccio sulla sd??
ciao a tutti, volevo chiedervi se potete darmi o indicarmi dove trovarli, i parametri per configurare MMS e internet per wind. Io nn riesco a trovarli. Vi ringrazio. Ciao
buongiorno a tutti
ho seguito la procedura per l'installazione T9 It Galaxy S6109 in italiano, tutto ok fino ad un certo punto..
Mi sono bloccato più avanti perchè non ho potuto incollare i file scaricati nella cartella SYSTEM del telefono in quanto protetta, non sono riuscito nemmeno con file manager...
Qualcuno mi sa dire la soluzione per ottenere i permessi di scrittura per le cartelle del telefono.
grazie mille un saluto
Basta fare il root al telefono. Trovi tutte le indicazioni in questa discussione, se hai la pazienza di cercarle e leggerle.
Guarda anche qui:
[ROOT][UNROOT][CWM] Samsung Galaxy Y Duos GT-S6102 [GUIDE] - xda-developers
Motheath (13-08-12)