CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

xperia play.. lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xperia play.. lo consigliereste?

    vorrei avvicinarmi un po' al mondo android.. ma allo stesso tempo avere un buon telefono..
    con il mio budget limitato ai 200€ ho visto che i più fattibili sono quelli della serie xperia..
    l'xperia u non mi piace esteriormente... per cui curiosavo tra il play e il neo v
    ammetto di essermi innamorata del play *.* ma continuo a ricevere delle risposte contrastanti.. o lo adorano o dicono che fa cagare
    onestamente ho guardato la recensione sia di questo che del neo v... tranne per l'assenza di radio (sigh... esistono app che la "sostituiscono"?) e che per avere lo zoom bisogna comprare un app.. non ho visto molte differenze!
    si, il neo v ha una fotocamera da 8 e non da 5.. pero' guardando le foto.. uhm non la trovo così performante come invece viene descritta..

    voi, possessori di xperia play.. cosa ne dite? bianco poi lo trovo veramente stupendo v.v

    non ho grandi esigenze.. pero' son stufa di telefonini da 80€ che ti illudono sulle prestazioni dei grandi cell xD per una volta vorrei avere un buon telefono, particolare, senza dover spendere 400€...

    illuminatemi! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    vorrei avvicinarmi un po' al mondo android.. ma allo stesso tempo avere un buon telefono..
    con il mio budget limitato ai 200€ ho visto che i più fattibili sono quelli della serie xperia..
    l'xperia u non mi piace esteriormente... per cui curiosavo tra il play e il neo v
    ammetto di essermi innamorata del play *.* ma continuo a ricevere delle risposte contrastanti.. o lo adorano o dicono che fa cagare
    onestamente ho guardato la recensione sia di questo che del neo v... tranne per l'assenza di radio (sigh... esistono app che la "sostituiscono"?) e che per avere lo zoom bisogna comprare un app.. non ho visto molte differenze!
    si, il neo v ha una fotocamera da 8 e non da 5.. pero' guardando le foto.. uhm non la trovo così performante come invece viene descritta..

    voi, possessori di xperia play.. cosa ne dite? bianco poi lo trovo veramente stupendo v.v

    non ho grandi esigenze.. pero' son stufa di telefonini da 80€ che ti illudono sulle prestazioni dei grandi cell xD per una volta vorrei avere un buon telefono, particolare, senza dover spendere 400€...

    illuminatemi! =)
    Premessa: il play è un telefono fatto per giocare ai videogiochi, quindi si dovranno accettare il peso e spessore fuori standard e la durata della batteria non proprio eccelsa.

    Oggettivamente il play è un buon telefono, su questo non ci sono dubbi. Non sarà aggiornato ufficialmente a ics (nuova versione di android) ma su xda (noto forum di sviluppatori) ci sono persone che lavorano per per portarcelo. Inoltre è supportato ufficialmente dal team Cyanogen.
    Esistono app per la radio, ma si deve essere collegati a internet.
    Sulla fotocamera non ti so dire.. i video a 720p mi sembrano buoni, le foto anche ma non so quale sia la qualità media degli smartphone.. La fotocamera la uso come soluzione d'emergenza, altrimenti uso la mia fedele canon 1000d.

    Ora come ora si trova a buon prezzo (sui 150 mi pare di ricordare di una recente offerta), se lo trovi prendilo al volo.
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di antoherd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia Play White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    vorrei avvicinarmi un po' al mondo android.. ma allo stesso tempo avere un buon telefono..
    con il mio budget limitato ai 200€ ho visto che i più fattibili sono quelli della serie xperia..
    l'xperia u non mi piace esteriormente... per cui curiosavo tra il play e il neo v
    ammetto di essermi innamorata del play *.* ma continuo a ricevere delle risposte contrastanti.. o lo adorano o dicono che fa cagare
    onestamente ho guardato la recensione sia di questo che del neo v... tranne per l'assenza di radio (sigh... esistono app che la "sostituiscono"?) e che per avere lo zoom bisogna comprare un app.. non ho visto molte differenze!
    si, il neo v ha una fotocamera da 8 e non da 5.. pero' guardando le foto.. uhm non la trovo così performante come invece viene descritta..

    voi, possessori di xperia play.. cosa ne dite? bianco poi lo trovo veramente stupendo v.v

    non ho grandi esigenze.. pero' son stufa di telefonini da 80€ che ti illudono sulle prestazioni dei grandi cell xD per una volta vorrei avere un buon telefono, particolare, senza dover spendere 400€...

    illuminatemi! =)
    L'ho preso da unieuro poche settimane fa a 150 euro (è finito in un giorno), io te lo consiglio è veramente un gioiellino... Da poco ho preso anche la batteria da 3600 consigliata qui sul forum... Ho fatto un acquisto fantastico xkè android qui va benissimo... Consigliatissimo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah oddio la durata della batteria.. penso che qualsiasi smartphone, se usato per giocare, non duri più di tanto!
    pero' con questo penso di poter trovare un buon telefono e un buon passatempo..
    alla fine anche se prendessi il neo v scaricherei i giochi dal market..!
    mi spiace di essermi persa l'offerta cavolo >.< purtroppo ho visto che è già scaduta.. anche se su ebay ne ho trovato uno nuovo a 190 bianco *.*
    ps si, so che è più pesante.. al massimo mi faccio i muscoli

    antoherd che batteria è? quanto costa?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Peccato che hai perso l'offerta da unieuro per quel prezzo di poteva realmente prendere al volo.

    La batteria cmq è di tutto rispetto, migliore di molti smartphone: 1500 mah non è male e quella maggiorata 3600 è ancora meglio (costa una decina di euro).
    I maggiori difetti li sai già radio, zoom, la fotocamera che non è il massimo, la memoria sia interna (ma questo si risolve facilmente col root) sia la ram non sono molto capienti, inoltre è stato un po' abbandonato dalla sony...
    Tirando le somme, se ti piace particolarmente giocare con un pad fisico, si può anche chiudere un occhio, perchè cmq il telefono non è male, non si impalla su internet o roba varia.

    Sul fatto del colore bianco, basta leggere sotto il mio avatar :P

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di antoherd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia Play White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    mah oddio la durata della batteria.. penso che qualsiasi smartphone, se usato per giocare, non duri più di tanto!
    pero' con questo penso di poter trovare un buon telefono e un buon passatempo..
    alla fine anche se prendessi il neo v scaricherei i giochi dal market..!
    mi spiace di essermi persa l'offerta cavolo >.< purtroppo ho visto che è già scaduta.. anche se su ebay ne ho trovato uno nuovo a 190 bianco *.*
    ps si, so che è più pesante.. al massimo mi faccio i muscoli

    antoherd che batteria è? quanto costa?
    Se vuoi posso mandarti il link dove acquistare poi la batteria... Naturalmente anche il mio è bianco ma ora ordinando la nuova batteria avrò la scocca dietro nera (credo che sia molto bellino due colori), cn i miei usi normali non mi dura molto la batteria ma con questa nuova sarà uno spettacolo...
    Ultima modifica di antoherd; 12-06-12 alle 18:00

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoherd Visualizza il messaggio
    Se vuoi posso mandarti il link dove acquistare poi la batteria... Naturalmente anche il mio è bianco ma ora ordinando la nuova batteria avrò la scocca dietro nera (credo che sia molto bellino due colori), cn i miei usi normali non mi dura molto la batteria ma con questa nuova sarà uno spettacolo...
    se puoi si grazie, così me lo segno =)

    per Frankieee
    diciamo che il pad fisico da quel "qualcosa in più" che mi spinge a prenderlo..
    non sono una fanatica dei videogames.. pero' onestamente spendere 200€ per un neo v, o telefoni le cui caratteristiche sono simili a questo (ho guardato le foto fatte da telefonino.net sia del neo v che del play e anche loro han detto che il neo è deludente) preferisco spenderli per questo!

    alla fine che sia l'arc s, galaxy ace, xperia neo ecc...
    li prenderei per cosa? scaricare i giochi stupidi e andare su internet.. non credo che farò mai niente di più con un telefono v.v
    per cui visto che comunque come caratteristiche tecniche siamo lì... a sto punto preferisco il play v.v

    (e se proprio devo fare delle belle foto mi porto dietro la kodak e sono a posto xD)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prendilo prendilo.. e se hai bisogno d'aiuto per qualunque cosa basta che chiedi a noi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sil88 per il post:

    topolina (12-06-12)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    per Frankieee
    diciamo che il pad fisico da quel "qualcosa in più" che mi spinge a prenderlo..
    non sono una fanatica dei videogames.. pero' onestamente spendere 200€ per un neo v, o telefoni le cui caratteristiche sono simili a questo (ho guardato le foto fatte da telefonino.net sia del neo v che del play e anche loro han detto che il neo è deludente) preferisco spenderli per questo!

    alla fine che sia l'arc s, galaxy ace, xperia neo ecc...
    li prenderei per cosa? scaricare i giochi stupidi e andare su internet.. non credo che farò mai niente di più con un telefono v.v
    per cui visto che comunque come caratteristiche tecniche siamo lì... a sto punto preferisco il play v.v

    (e se proprio devo fare delle belle foto mi porto dietro la kodak e sono a posto xD)
    Hai ragione ora come ora in questa fascia di prezzo per specifiche siamo lì: i difetti li abbiamo detti, se non li consideriamo compromettenti, in più abbiamo il pad...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil88 Visualizza il messaggio
    prendilo prendilo.. e se hai bisogno d'aiuto per qualunque cosa basta che chiedi a noi
    stai tranquillo che vi stresserò fino a farvi impazzire xD ho visto che ci son da fare aggiornamenti o cose simili di cui non ne capisco nulla xD


    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Hai ragione ora come ora in questa fascia di prezzo per specifiche siamo lì: i difetti li abbiamo detti, se non li consideriamo compromettenti, in più abbiamo il pad...
    massì... mi metto più musica e girerò con una fotocamera xD

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy