Ahahahaha. Grande, di certo merito un posto alla scientifica per questa ricostruzione
Comunque è stata una grande presa in giro quanto annunciato da sony per mail e quanto poi comunicato qualche gg fa...
Vergognoso. Credo a questo punto di confidare in xda. Se sai qualcosa dei loro progetti o quanto meno la messa a punto di una custom rom basata su wear 2 per il ns orologio tienici aggiornati
Siamo a 3016 e m'è arrivata una mail in cui il "petizioniere" ci invita a tartassare sony con mail ecc. ed è quello che ho fatto la conversazione la posto sotto per rispondere anche a paevan
Ora l'obiettivo è arrivare a 5000. Per cui non c'è un limite bensì delle tappe. Per cui si invitano tutti i componenti di questo thread se non addirittura di androidiani nel partecipare a questa petizione. Poi a prescindere dall'esito che già credo di sapere quello che sarà, ma almeno ci si prova a fare qualcosa. Lo scrivo anche nella chatbox. Divulghiamo per quanto possiamo
Io scrivo a sony
Sony rispondeBuonasera,
Ho acquistato neanche 4 mesi fa un vs prodotto sony smartwatch 3 per le sue caratteristiche e funzionalità ma soprattutto in vista del supporto ad android 2.0 e finalmente godermi un orologio in stand alone. Ho confidato in voi sony, spendendo € 200,00 per poi sapere che abbandonate questo dispositivo non rilasciando wear 2. In rete si sono sollevate petizioni e molte proteste a causa di questa decisione che NON VI STA PORTANDO PER NIENTE ad una bella pubblicità.
Cordiali salut
La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.
Con la presente La informiamo che attualmente il Suo Smartwatch 3 supporta la versione 1.5 di Android Wear e purtroppo non verrà aggiornato alla versione 2.0.Siamo spiacenti per il Suo disappunto.
La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza. Consultando regolarmente il nostro sito www.sonymobile.it può tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità.
Le chiediamo di inviare le Sue email a questo indirizzo: questions.it@support.sonymobile.com. Le verrà assegnato un numero di protocollo (Service Request ID) necessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo che il seguente Service Request ID verrà automaticamente chiuso trascorsi 5 giorni dall'invio della nostra risposta.
Distinti saluti.
Nevila S.
Sony Xperia Support Italia