Ciao a tutti, mi è appena arrivato lo smartwatch 3 e l'ho collegato al mio oneplus one. Mai avuto problemi prima di connessione Bluetooth ma con il Sony salta continuamente.. Come avete risolto?
Grazie
Ciao a tutti, mi è appena arrivato lo smartwatch 3 e l'ho collegato al mio oneplus one. Mai avuto problemi prima di connessione Bluetooth ma con il Sony salta continuamente.. Come avete risolto?
Grazie
Prova con un ripristino dati di fabbrica..
Ma lo hai collegato tramite l'app Android Wear?
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
raga mi consigliate qualche face bella e adatta che copre tutto il display (non rotonda)
Io ne ho provate qualcuna anche a pagamento, ma alla fine quella che preferisco è la pujie black, interattiva e molto personalizzabile. Ha anche la compatibilità con i comandi di tasker.
Cmq le più famose e peraonalizzabili sono facer, pujie e watchmaker. Vai sul sito facerepo.com e trovi migliaia di watchface per queste tre app e da lì puoi decidere quale delle tre può andare meglio per te.
Tutte quelle della pujie per display tondo le puoi adattare facilmente per quello quadrato, per le altre due app è più complicato anhche se le caricano lo stesso, ma quando vanno ad adattarle non sempre esce qualcosa di carino
Ultima modifica di dariett; 01-04-16 alle 23:12
popples (02-04-16)
Ciao ragazzi, un paio di domande, che voi sappiate esiste x caso il modo di attivare/disattivare la connessione dati (3G/4G)dello smartphone dallo smartwatch? 2) avevo letto da qualche parte che si poteva con non ricordo quale App attivare il vivavoce del telefono con lo scopo ad esempio di rispondere ad una chiamata senza prendere il telefono in mano. Risulta a qualcuno? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20