CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Hypersnix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Root

    Ragazzi ho seguito questa guida http://www.dkszone.net/root-xperia-p...ngerbread-sony per il root dell'xperia play ed è andato tutto a buon fine, ma adesso quando accendo il cellulare non prende più e mi da una serie di messaggi di errore tipo: Interruzione Imprevista dell'applicazione Anonymous Usage Stats.e non funzionano i tasti. Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Hypersnix; 29-01-12 alle 18:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non lo so io e la prima volta che faccio un root ed ho usato una roba diversa .

    al max ti diranno di sblcocare il bootloader ri riflashare la rom e di rimettere il firm originale o uno modificato bho , mo qualcuno interverra che ne sa piu di me e ti rispndera piu o meno cosi , per ora nn seguire ancora i miei consigli aspetta uno piu esperto di me ma cosi ti diranno di risolvere sicuro al 99% .

    al max vai sul market e scaricati unroot e togli il root almeno penso poi lo rifai in modo diverso ma nn ti voglio far far casini , al max fai na cosa s enn hai cancellato app di sistema aggiorna e fai prima

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Hypersnix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli, stavo leggendo una discussione qui sul forum ed il problema è simile al mio (se non uguale) ed ora sto scaricando flashtool e il firmware originale sperando di risolvere. Il bootloader l'avevo già sbloccato prima comunque.

    EDIT: Potrebbe essere utile a qualcuno:

    Ho risolto tutto con flashtool ed il firmware originale. Menomale
    Ultima modifica di Hypersnix; 29-01-12 alle 19:10

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per fortuna hai risolto xD ahahahahahah

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma hai cancellato app di sistema? perchè anonimus usage stats è un app di sistema, non so se può dar problemi cancellarla...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Hypersnix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    ma hai cancellato app di sistema? perchè anonimus usage stats è un app di sistema, non so se può dar problemi cancellarla...
    No no non ho cancellato niente,quelle applicazioni si chiudevano in automatico,dopo aver caricato play_modded.img ora ho risolto tutto.sicuramente era una versione del firmware non compatibile con il mio cel. Ora Il cel funziona benissimo ed ho i permessi di root.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy