CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[TEST] Batteria 3600 mAh - Xperia Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la sto utilizzando da 2 settimane ormai,e mi trovo molto bene,sinceramente pensavo che la durata fosse prolungata parecchio,ma comunque è un buon acquisto, prima ricordo che quando giocavo con emulatori o con giochi un pò complessi,la batteria veniva praticamente prosciugata e mi è capitato spesso che dopo 4 o 5 ore ero già al 20 per 100, con questa invece ho fatto la prova l'altro giorno a lavoro (era una giornata...senza lavoro ) e ho giocato parecchio, a fine giornata di lavoro di 8 ore mi son trovato con il 59 per 100 circa, cmq sicuramente anche se stressato al massimo 2 giorni sicuri dura per forza,se si ha un utilizzo discreto anche 3/4 giorni, se lo usi solo per telefonare anche 1 settimana penso (poi dipende da quanto telefoni ovviamente)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, l'ho presa anche io oggi... mi domandavo se con quella da circa 100€ sia la stessa storia o meno

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cowboy00 Visualizza il messaggio
    grazie, l'ho presa anche io oggi... mi domandavo se con quella da circa 100€ sia la stessa storia o meno

    non lo so,ma presumo che sia fatta con materiali più raffinati,sicuramente la durata ne avrà beneficio,ma non me la sento proprio di spendere tutti quei soldi per una batteria <.<

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga ma nessuno ha notato che la batteria originale e da 4,2 v mentre queste da 3600 sono da 3,7?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408
    Raga ma nessuno ha notato che la batteria originale e da 4,2 v mentre queste da 3600 sono da 3,7?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

    La mia non è da 3.7 è da 4.7 quella da 3600


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    puoi postare un foto della tua?la mia e uguale a quella in foto nella prima pagina(quella acquistata da faiomen) e anche quella se guardi la foto c'è scritto 3,7vdc=3600mAh!!

    e anche la famosa mugen e da 3,7(ingrandire l immagine per vedere!)
    [HLI-PLAYXL] Buy Mugen Power 3600mAh Extended Battery for Sony Ericsson Xperia Play (R880i) / Verzion Xperia Play
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    puoi postare un foto della tua?la mia e uguale a quella in foto nella prima pagina(quella acquistata da faiomen) e anche quella se guardi la foto c'è scritto 3,7vdc=3600mAh!!

    e anche la famosa mugen e da 3,7(ingrandire l immagine per vedere!)
    [HLI-PLAYXL] Buy Mugen Power 3600mAh Extended Battery for Sony Ericsson Xperia Play (R880i) / Verzion Xperia Play
    ragazzi con l app per calibrare la batteria quando è carica al massimo mi segna 4.7
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Scarica z-devicestest e nella sezione batteria leggi i millivolt, è l'applicazione più precisa che c'è.
    Facendo modellismo e avendo pacchi e pacchi di lipo e liion però mi sa di strano, solitamente le celle da cariche segnano massimo 4.2

    Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ora non posso in quanto è al 40%(dopo 2 giorni di utilizzo mi pare ottimo!) non appena si scarica la ricarico completamente e poi controllo i millivolt con z device test mi è venuto il dubbio vedendo l etichetta sulle 2 batterie e pensando che se la batteria funziona a voltaggio inferiore potrebbe rovinarsi l apparecchio che dite?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avete ragione con z device test al massimo della carica segna 4,7 ma allora perche sull etichetta sopra la batteria da 3600 c e scritto da 3,6?

    inviato dal mio xperia play bianco no brand!! Con batteria da 3600!!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy