CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 243
Discussione:

Impressioni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'off topic, ma sinceramente sarebbe il caso che ad esprimersi siano quelli che ce l'hanno e non coloro che influenzati da i mille commenti vanno a Mediaworld solo per avere la conferma dei dubbi....ognuno è ovviamente libero di far ciò che vuole, e se non ci convince mica siamo obbligati a comprare tutto....insisto per la mia esperienza di 5 giorni di uso intensivo il display è ottimo con colori naturali e non "drogati" come quelli del mio S3


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fantapeppe xo anche tu hai gli angoli di visuale un po sballati?

  4. #23
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    si xo almeno si capiscono i colori che ha
    Ma no... se fai una screenshot da telefono ottieni una rappresetnazione della bitmap in memoria di quello che il driver dovrebbe visualizzare sul display. Ma non puoi sapere come poi il display la renderizzera'. E questo il punto chiave della questione.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no parlo del tuo cellulare...gli angoli di visuale come stanno messi?

  6. #25
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantapeppe Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'off topic, ma sinceramente sarebbe il caso che ad esprimersi siano quelli che ce l'hanno e non coloro che influenzati da i mille commenti vanno a Mediaworld solo per avere la conferma dei dubbi....ognuno è ovviamente libero di far ciò che vuole, e se non ci convince mica siamo obbligati a comprare tutto....insisto per la mia esperienza di 5 giorni di uso intensivo il display è ottimo con colori naturali e non "drogati" come quelli del mio S3


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Il nocciolo qui non e' denigrare/osannare un display. A me fa piacere che il tuo display sia ottimo e non abbia alcun problema. Il mio purtroppo e' difettoso e cerco di capire come possa essere successa una cosa simile ad un modello di punta come l'Xperia-Z (mica cinesate da 100 Euro). Ogni input, suggerimento, spunto da chi davvero ce l'ha ed ha avuto la sfortuna di trovarsi un display con i colori spenti e' costruttivo per la risoluzione (spero) del problema. Da parte mia stamattina l'ho riportato al Saturn per immediata sostituzione e dopo averlo visto (specie il "test" coi colori della barra Facebook) non mi hanno fatto molte storie. In settimana ne arrivano altri e mi sincerero' che il sostituto abbia il display "buono" e non fallato.
    Ho buoni argomenti per affermare che molto probabilmente e' solo un problema di Gamut Calibration solitamente risolvibile via software ma voglio fare ulteriori prove e ricerche per confermare la cosa.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh è vero che esagerando con l'angolo di visualizzazione il display è meno leggibile, ma non giro col cellulare a 60 gradi, di solito quando lo uso il display è parallelo ai miei occhi, se poi si vuole leggere una mail col cell perpendicolare ebbene si si legge un po meno del s3


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io oggi sono tornato in negozio e ho ricontrollato bene lo schermo. Quello del negozio è perfetto. Meglio persino di note 2.

    A questo punto sono dell'idea che molti device sono difettati.

    C'è da chiarire però la questione dei due diversi display montati, sharp e jdc.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fantapeppe grazie x la info siamo alla stessa condizione allora...cmq daz anche con la luminosita al massimo ti dava colori spenti?

  10. #29
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    fantapeppe grazie x la info siamo alla stessa condizione allora...cmq daz anche con la luminosita al massimo ti dava colori spenti?
    Ho provato con vari settaggi di luminosita' e con Bravia Engine on/off. Non cambia niente, colori sempre mosci

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    beh a me se alzo la lumisosita i colori me li da brillanti...ci voleva fare un paragone mettendo il tuo cell e il mio ad esempio a confronto...cmq sicuramente è un settaggio di colori diversi fidati...gia ci sono rom moddate su xda dove hanno modificato alcune cose come la barra in fordo con i 3 tasti facendola nera...io spero ke la sony integri un programma per calibrare lo schermo sul prossimo aggiornamento.
    cmq il bravia engine funziona solo dentro la galleria...fuori no purtroppo

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy