CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Forse il silicone regge meglio con l'acqua ..
    Top care? Tempi ridotti e 13 euro?
    Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso

    Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
    Ultima modifica di carlosls; 16-09-14 alle 23:07

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosls Visualizza il messaggio
    Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso

    Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
    Nel giro di un paio di settimane ti ritorna. Per contattarli c' è il sevizio di chat che ti dicono tutto, basta darli l' imei
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosls Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho un problemino.
    Mi si è scollata due giorni fa la "griglia" che copre le casse.
    Adesso è così:
    Allegato 121248

    Che voi sappiate è ancora impermeabile?
    Grazie.
    Per me è in garanzia comunque...voglio dire...si è rotto lui mica hai dimenticato di chiudere la griglia degli speaker ahahah!
    Inoltre l'acqua passerebbe dai forellini se la griglia ci fosse ancora, quindi ne entra di più ma appunto ne entra come prima, per me non dovrebbe essere compromesso
    Non pensavo fosse staccata, ero fermamente convinto fosse un tuttuno con il resto del telefono

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosls Visualizza il messaggio
    Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso

    Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
    Ti linko la mia esperienza, a me si era scollato il connettore di ricarica, 2 settimane tutto risolto.
    https://www.androidiani.com/forum/so...-staccato.html
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #55
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è capitato con Z2. Messo in acqua per 5 minuti per fare delle foto e dopo averlo asciugato con cura vedo che sotto il display c'è acqua dappertutto, tutto questo con telefono acceso. Mandato in assistenza il 25 agosto, dopo settimane di attesa (era stato mandato da Livolsi a Milano) mi rientra il 23 settembre, cioè ieri, praticamente sostituito. Beh, ero sicuro di aver chiuso tutto a dovere e di non aver fatto nulla al di fuori dell'IP 58 tranne di averlo immerso in acqua di mare. Tutto bene quel che finisce bene ma un mese di attesa è esagerato.

    Vi allego la foto dopo l'immersione e chiedo scusa se mi son intromesso in un thread che non appartiene a Z2. 😃 image.jpg

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo l'assistenza Sony mi sembra abbastanza seria, mi fa ben sperare in caso di necessità
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate passano in garanzia a Livolsi anche quelli con garanzia Europa??

    bisogna includere un documento di acquisto quando si manda in assistenza??

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi porto buone notizie e chiarisco qualche punto. Inanzitutto, lo Z1Compact è tornato dall'assistenza, sostituito con uno nuovo GRATIS!
    Eccovi qualche chiarimento:
    1)Posso confermare che la Sony fa i test sui telefoni danneggiati dall'acqua, non guarda i bollini!
    2)Il mio Z1 Compact garanzia EUROPA è stato riparato a livolsi
    3)Per quanto riguarda le tempistiche, io ho portato il telefono nel centro di ritiro per portarlo in assistenza il 28 di agosto ed è tornato ieri, 29 settembre. Un mese di attesa...
    4) Per sapere lo stato di riparazione è sufficiente contattare la sony tramite chat e comunicare l'IMEI del telefono.

    Se avete altre domande chiedete pure!
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoSONIC per il post:

    Cippoz89 (01-10-14)

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    che voi sappiate passano in garanzia a Livolsi anche quelli con garanzia Europa??

    bisogna includere un documento di acquisto quando si manda in assistenza??
    Per la garanzia devi portare FOTOCOPIA dello scontrino.
    Per la garanzia Europa ti ha risposto Alberto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Per la garanzia devi portare FOTOCOPIA dello scontrino.
    Per la garanzia Europa ti ha risposto Alberto
    Esatto... Ovviamente dal telefono devi rimuovere tutto: sim, microsd, cover. E poi in assistenza manda solo il telefono, niente scatola originale, cavi o altro...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy