CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viaggio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao,a tutti... sono qui per darvi la mia impressione sullo z1.... qualita dei materiali ottima e una bdelle migliori direi ma per il resto è un pessimo terminale e per quanto costa sono molto deluso di tutto... qualita immagini scadentissima visti i 20 megapixel che dovrebbe avere, luminosita' e colori del display da telefono cinese, sistema operativo pieno di bug e spesso si impalla pure... lo vendero al piu presto. premetto che avevo un Galaxy s3 e torneroi ad un Samsung. ALTRO PIANETA RISPETTO A QUESTO TERMINALE, se volete buttare i soldi acquiestatelo pure... CHE DELUSIONE
    Dopo qualche settimana di utilizzo, posso garantire a tutti che è davvero uno dei top in circolazione. Secondo me non stai usando uno Z1... Lo confronto spesso con un S4 ed è in tutto migliore... Solo la resa del display cede, ma in realtà la mia dello Z1 è molto più realistica e meno "cartone animato" del S4...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mariano1976 per il post:

    jacksamba (30-01-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariano1976 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana di utilizzo, posso garantire a tutti che è davvero uno dei top in circolazione. Secondo me non stai usando uno Z1... Lo confronto spesso con un S4 ed è in tutto migliore... Solo la resa del display cede, ma in realtà la mia dello Z1 è molto più realistica e meno "cartone animato" del S4...
    prima dello z1 avevo e ho ancora un s1(compreso iphone ma lasciamo perdere ) e quando sono passato a sony ho messo un po ad abituarmi soprattutto mi piace come hai detto tu al display effetto cartone che hanno i samsung ... anche io confronto spesso con un amico che ha sia s4 che note3 e sinceramente mi tengo il mio z1 forse un piccolo ripensamento lo farei solo per il note. ma qualità, materiali ,hardware sono il top mi aspettavo di meglio qualcosa dal comparto fotocamera anche se non sono un esperto .... ciao

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    prima dello z1 avevo e ho ancora un s1(compreso iphone ma lasciamo perdere ) e quando sono passato a sony ho messo un po ad abituarmi soprattutto mi piace come hai detto tu al display effetto cartone che hanno i samsung ... anche io confronto spesso con un amico che ha sia s4 che note3 e sinceramente mi tengo il mio z1 forse un piccolo ripensamento lo farei solo per il note. ma qualità, materiali ,hardware sono il top mi aspettavo di meglio qualcosa dal comparto fotocamera anche se non sono un esperto .... ciao
    Sul lato fotocamera credo che un po' tutti si aspettarsero qualcosa di meglio... forse l'aspettativa era troppo alta... per me è ottima cmq! Io scatto sempre in modalità automatica e vengono molto bene... ovvio non è una reflex...ma va bene lo stesso!
    L'unica grave pecca secondo me è la mancanza dell'OIS...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente le mie sono impressioni personali.. ma avendo avuto S3 S1 ed lg vi dico che Z1 non è all'altezza di quanto pubblicizzato per essere un top di gamma e per quanto costa...fotocamera ,display e audio... pessimi,qualita' dei materiali indiscutibili , software con app utili solo a pagamento...si impalla ogni tanto surriscaldandosi, servizio clienti ( copia e incolla) premetto che non ho preso S4 solo perche' i materiali sono scadenti e sembra di avere un pezzo di plastica in mano..ovvio se è il primo terminale android decente vi sembrera' fantastico...ma fate i confronti con pari caratteristiche e costi!!! di certo non ne esce a testa alta.. perche' usato isi svaluta molto mentre i diretti concorrenti no? SONY? NO GRAZIE

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come mai audio di pessima qualità?

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    mah, io ne ho avuti /provati molti e devo dire che in quanto a reattività /fluidità non ha eguali, come materiali è tra i top...
    mille volte z1 che s4!

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Nexus 5, Z1c, Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma ora con la 4.3 che bug (anche se minori) ci sono?

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da solo un giorno ma già mi posso dire abbastanza soddisfatto del telefono. Quello che mi ha impressionato molto è la velocità del sistema: arrivo infatti da un Galaxy Nexus che sembra davvero provenire da un altra Generazione. oltretutto ho già quasi saturato la memoria dell experia! mi riservo ancora del tempo per valutare la validità della fotocamera e soprattutto la bontà della batteria

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao! Oggi mi son preso finalmente il sony z1. Che dire, una vera bomba, materiali al top e hardware anche! La fluidità è pazzesca
    Per la batteria ora non dico niente, anzi ora sta caricando...

  12. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi se mi consigliate passare da htc one m7 allo z1
    Spoiler:

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy