Non farla arrivare mai sotto il 20%, il massimo potenziale della batteria inizia dopo 2 settimane, non che prima non abbiano una buona durata anzi...con la 4.3 sopratutto
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Non farla arrivare mai sotto il 20%, il massimo potenziale della batteria inizia dopo 2 settimane, non che prima non abbiano una buona durata anzi...con la 4.3 sopratutto
Ragazzi vi posso fare u a domanda? Lo z1 riproduce filmati in 4k? Grazie mille!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
ma neanche la prima volta che lo uso non lo devo far arrivare al di sotto del 20 percento? o la prima volta lo devo far scaricare tutto e far caricare x un tot di ore?
mai fare scaricare completamente una batteria al litio...le prime 10 cariche non dovreste scendere sotto il 20% e le successive meglio restare sopra il 10..questo è il "segreto" per salvaguardarne longevità e prestazioni
graziema con il nuovo aggiornamento è cambiato qualcosa nella batteria nella fotocamera nelle impostazioni ?
Aumentando o diminuendo l'esposizione si varia l'apertura del diaframma e di conseguenza anche i tempi di esposizione, sono semplici conseguenze! NON è possibile decidere gli f-stop di apertura del diaframma ne i tempi con questo telefono! L'uniche impostazioni che sono modificabili sono gli ISO, l'esposizione e il bilanciamento del bianco.