Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viaggio1970
Ciao,a tutti... sono qui per darvi la mia impressione sullo z1.... qualita dei materiali ottima e una bdelle migliori direi ma per il resto è un pessimo terminale e per quanto costa sono molto deluso di tutto... qualita immagini scadentissima visti i 20 megapixel che dovrebbe avere, luminosita' e colori del display da telefono cinese, sistema operativo pieno di bug e spesso si impalla pure... lo vendero al piu presto. premetto che avevo un Galaxy s3 e torneroi ad un Samsung. ALTRO PIANETA RISPETTO A QUESTO TERMINALE, se volete buttare i soldi acquiestatelo pure... CHE DELUSIONE:'(
Dopo qualche settimana di utilizzo, posso garantire a tutti che è davvero uno dei top in circolazione. Secondo me non stai usando uno Z1... Lo confronto spesso con un S4 ed è in tutto migliore... Solo la resa del display cede, ma in realtà la mia dello Z1 è molto più realistica e meno "cartone animato" del S4...
-
Quote:
Mariano1976
Dopo qualche settimana di utilizzo, posso garantire a tutti che è davvero uno dei top in circolazione. Secondo me non stai usando uno Z1... Lo confronto spesso con un S4 ed è in tutto migliore... Solo la resa del display cede, ma in realtà la mia dello Z1 è molto più realistica e meno "cartone animato" del S4...
prima dello z1 avevo e ho ancora un s1(compreso iphone ma lasciamo perdere ) e quando sono passato a sony ho messo un po ad abituarmi soprattutto mi piace come hai detto tu al display effetto cartone che hanno i samsung ...:) anche io confronto spesso con un amico che ha sia s4 che note3 e sinceramente mi tengo il mio z1 forse un piccolo ripensamento lo farei solo per il note. ma qualità, materiali ,hardware sono il top mi aspettavo di meglio qualcosa dal comparto fotocamera anche se non sono un esperto ....:) ciao
-
Quote:
jacksamba
prima dello z1 avevo e ho ancora un s1(compreso iphone ma lasciamo perdere ) e quando sono passato a sony ho messo un po ad abituarmi soprattutto mi piace come hai detto tu al display effetto cartone che hanno i samsung ...:) anche io confronto spesso con un amico che ha sia s4 che note3 e sinceramente mi tengo il mio z1 forse un piccolo ripensamento lo farei solo per il note. ma qualità, materiali ,hardware sono il top mi aspettavo di meglio qualcosa dal comparto fotocamera anche se non sono un esperto ....:) ciao
Sul lato fotocamera credo che un po' tutti si aspettarsero qualcosa di meglio... forse l'aspettativa era troppo alta... per me è ottima cmq! Io scatto sempre in modalità automatica e vengono molto bene... ovvio non è una reflex...ma va bene lo stesso!
L'unica grave pecca secondo me è la mancanza dell'OIS...
-
ovviamente le mie sono impressioni personali.. ma avendo avuto S3 S1 ed lg vi dico che Z1 non è all'altezza di quanto pubblicizzato per essere un top di gamma e per quanto costa...fotocamera ,display e audio... pessimi,qualita' dei materiali indiscutibili , software con app utili solo a pagamento...si impalla ogni tanto surriscaldandosi, servizio clienti ( copia e incolla) premetto che non ho preso S4 solo perche' i materiali sono scadenti e sembra di avere un pezzo di plastica in mano..ovvio se è il primo terminale android decente vi sembrera' fantastico...ma fate i confronti con pari caratteristiche e costi!!! di certo non ne esce a testa alta.. perche' usato isi svaluta molto mentre i diretti concorrenti no? SONY? NO GRAZIE
-
Come mai audio di pessima qualità?
-
mah, io ne ho avuti /provati molti e devo dire che in quanto a reattività /fluidità non ha eguali, come materiali è tra i top...
mille volte z1 che s4!
-
ma ora con la 4.3 che bug (anche se minori) ci sono?
-
io ce l'ho da solo un giorno ma già mi posso dire abbastanza soddisfatto del telefono. Quello che mi ha impressionato molto è la velocità del sistema: arrivo infatti da un Galaxy Nexus che sembra davvero provenire da un altra Generazione. oltretutto ho già quasi saturato la memoria dell experia! mi riservo ancora del tempo per valutare la validità della fotocamera e soprattutto la bontà della batteria
-
Ciao! Oggi mi son preso finalmente il sony z1. Che dire, una vera bomba, materiali al top e hardware anche! La fluidità è pazzesca :D
Per la batteria ora non dico niente, anzi ora sta caricando...
-
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi se mi consigliate passare da htc one m7 allo z1 :)