CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma perché vi fate tutti questi problemi? Se capiterà e lo porterai in assistenza, ti diranno se passa in garanzia oppure no.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Ma perché vi fate tutti questi problemi? Se capiterà e lo porterai in assistenza, ti diranno se passa in garanzia oppure no.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    perchè cosi uno si regola se ricorrere al fai da te, oppure ripararlo in un centro sony cosi non perdi la garanzia.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #253
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è il forum per avere questa risposta. Qualcuno ha portato lo smartphone Sony, con vetro rotto, e non gli è stato passato in garanzia, come logica vuole, perché se il vetro si rompe, vuol dire che il telefono ha subito un urto, indipendentemente dal fatto, che qualcuno, e non metto in dubbio la buona fede di chi lo scrive, dica era in tasca, e quando l'ho tirato fuori era rotto. Se invece il telefono, presenta scollamenti perimetrali, della cover o del display, allora verrà passato in Garanzia. Ma non perché io lo penso, ma perché se leggi, a qualcuno è successo, sia un caso, sia l'altro, è la Sony si è comportata come ti ho scritto.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @etac88 ma perché non ti limiti ad aiutare gli utenti o dire la tua esperienza (se l'hai avuta)?
    Mi spieghi perché te ne esci con certi post che non stanno ne in cielo ne in terra e che servono solo per provocare e scatenare flame?
    Uno sarà libero di fare quel che vuole col suo telefono e di non sentirsi chiamare stupido, o no?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    cristianb (31-05-15)

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho "risolto " con una bella skin posteriore che copre le crepe senza tracce. Non credo sia più impermeabile né in garanzia ma pace

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti mi hanno detto cosi: ESITO INTERVENTO: "Sostituzione integrale con apparato NUOVO in SCATOLA, Controllo funzionalità.* Calibrazioni interne. si informa che il lieve scricchiolio* si presenta in tutti i modelli simili, quindi anche procedendo alla sostituzione il LIEVE DIFETTO PERSISTE. " .....la cosa mi fa ridere....mi hanno dato anche il nuovo imei

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @gla841 idem come nell'altro thread, non sto a risciverti tutto tanto so che hai letto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno si fosse avventura to nella sostituzione fai-da-te del vetro posteriore???

    ho visto che il pezzo di ricambio per il vetro posteriore si trova on-line anche a poco...

    Ci sono anche un paio di video per lo "smontaggio"/sostituizione...dai video sembra un impresa non da poco riuscire a scollare il vetro posteriore...anche con quella specie di "phon" che usano per scaldare l'adesivo...

  11. #259
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno si fosse avventura to nella sostituzione fai-da-te del vetro posteriore???

    ho visto che il pezzo di ricambio per il vetro posteriore si trova on-line anche a poco...

    Ci sono anche un paio di video per lo "smontaggio"/sostituizione...dai video sembra un impresa non da poco riuscire a scollare il vetro posteriore...anche con quella specie di "phon" che usano per scaldare l'adesivo...
    Se leggi dei miei post a ritroso, spiego di aver sostituito una cover posteriore, dove ho reperito l'articolo, e come ho proceduto allo smontaggio e riassemblaggio del pezzo.


    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Se leggi dei miei post a ritroso, spiego di aver sostituito una cover posteriore, dove ho reperito l'articolo, e come ho proceduto allo smontaggio e riassemblaggio del pezzo.


    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    Grazie Mille...hai un'idea di che pagina sia + o -?

    Dove hai preso il pezzo?

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy