CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio

    sono contrarissimo alle pellicole...ma se questo telefono nn puo minimamente sfiorare terra che si rompe allora devo per forza provvedere.
    la pellicola davanti nn mettero niente perche poi il dispplay nn e piu quello che è. per il dietro invece vorrei qualcosa di estremamente poco invasivo che lasci quasi inalterato il telefono ma proteggendo il vetro posteriore.
    Ti posso garantire che la sensibilità del touchscreen , rimane assolutamente invariata .


    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 08-07-15 alle 08:45

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Post provocatori cancellati
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    sono contrarissimo alle pellicole...ma se questo telefono nn puo minimamente sfiorare terra che si rompe allora devo per forza provvedere.
    la pellicola davanti nn mettero niente perche poi il dispplay nn e piu quello che è. per il dietro invece vorrei qualcosa di estremamente poco invasivo che lasci quasi inalterato il telefono ma proteggendo il vetro posteriore.
    ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #274
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="OscarinoGalaxys2" post=6954541]sono contrarissimo alle pellicole...ma se questo telefono nn puo minimamente sfiorare terra che si rompe allora devo per forza provvedere.
    la pellicola davanti nn mettero niente perche poi il dispplay nn e piu quello che è. per il dietro invece vorrei qualcosa di estremamente poco invasivo che lasci quasi inalterato il telefono ma proteggendo il vetro posteriore.
    ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel[/QUOTE]

    Concordo pienamente , se avessi scoperto prima questa soluzione l'avrei adottata anche io


    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel
    grazie a te ed a fabiocar.

    in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?

    piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
    ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)
    Ultima modifica di OscarinoGalaxys2; 09-07-15 alle 10:57

  7. #276
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    [quote name="cristianb" post=6956038]ti consiglio pellicola in vetro fronte e retro con cover puro: hai discreta sicurezza, bella estetica senza aumentare troppo le dimensioni del cel
    grazie a te ed a fabiocar.

    in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?

    piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
    ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)[/QUOTE]

    Guarda , posso assicurarti , e rassicurarti , sul fatto , che non è stata la caduta di quattro centimetri a infrangerlo , c'era già una micro lesione perimetrale sul vetro , anche se lo avessi esposto al sole sarebbe partito il vetro .ha preso un colpo prima , magari non te ne sei accorto , ma fidati che è così.
    Che poi indubbiamente, sia , un po piu' delicato , lo ammetto pure io da felice possessore , senza mai aver riscontrato problemi software o hardware. Un po più delicato poi bisogna vedere rispetto a chi , noi conosciamo gli aspetti del nostro smartphone , ma mi sembra che vedendo anche gli altri brand , i problemi abbondano sui forum.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    grazie a te ed a fabiocar.

    in sostanza che prodotto sarebbe? puoi linkarmelo su amazon (possibilmente dato che ho un buono regalo da sfruttare)?

    piu che altro a me interessa coprire il didietro...davanti la pellicola vorrei nn metterla uno perche nn credo si graffi e due perche sono un amante del puro, ossia del telefono cosi e come e e se si rompe amen.
    ma voglio capire che si rompe perche prende cadute notevoli, ma questo mi si e appoggiato a terra dall'altezza di 4 cm ed il vetro si e rotto e assurdo. nn si puo pagare 360 euro e poi si rompe per cosi poco...per il resto il telefono è una bomba, e lo dico dopo averne comprati due in 3 mesi entrambi con vetro rotto. (ho il ricambio ma esito a metterlo)
    scrivi nella discussione degli accessori ;-)

    per ringraziare usa il tasto thanks
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    OscarinoGalaxys2 (15-07-15)

  10. #278
    Baby Droid L'avatar di Jenny333


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho un Sony Xperia Z3 Compact Verde acquistato a luglio, sempre usato con una cover igadgitz in TPU. Domenica pomeriggio lo prendo e mi accorgo che ha una crepa sul vetro posteriore che parte circa dalla metà del lato destro e arriva al lato inferiore (v. foto). Preciso che il telefono non è mai caduto per terra, non ha mai subito traumi o colpi degni di nota se non quelli di un normale ma attento utilizzo, e non è stato sottoposto a particolari sbalzi di temperatura. Non lo mettevo in carica dalla sera prima. In settimana lo porto in un centro assistenza Sony e cerco di far valere la garanzia... Ma qualcuno su questo forum alla fine ci è riuscito??IMG-20150908-WA0001.jpgIMG-20150908-WA0004.jpg

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenny333 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    anche io ho un Sony Xperia Z3 Compact Verde acquistato a luglio, sempre usato con una cover igadgitz in TPU. Domenica pomeriggio lo prendo e mi accorgo che ha una crepa sul vetro posteriore che parte circa dalla metà del lato destro e arriva al lato inferiore (v. foto). Preciso che il telefono non è mai caduto per terra, non ha mai subito traumi o colpi degni di nota se non quelli di un normale ma attento utilizzo, e non è stato sottoposto a particolari sbalzi di temperatura. Non lo mettevo in carica dalla sera prima. In settimana lo porto in un centro assistenza Sony e cerco di far valere la garanzia... Ma qualcuno su questo forum alla fine ci è riuscito??IMG-20150908-WA0001.jpgIMG-20150908-WA0004.jpg
    ciao , quanto detto da te è successo a molti possessori di questo modello. Da noi ci arrivano quasi ogni giorni Sony Xperia Z3 , sia normali che Compact , con il vetro posteriore rotto o con qualche scheggiatura , e la maggior parte non sa come sia successo ed escludono che abbiano subito urti o fatto cadere.

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    L'altro giorno nonostante la ringke fusion e il vetro temperato ho rotto il vetro (ma non i cristalli sotto) del mio z3 compact.
    Potete darmi qualche consiglio su dove farmelo sostituire (o se conviene che provi a sostituirlo io...) e a che costi vado incontro?
    Aggiungo se può servire che il dispositivo è ancora in garanzia...
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy