CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

Applicazione fotocamera: postate qui le vostre foto e i vostri problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Solo una piccola precisazione: io intendevo i sensori delle fotocamere che troviamo montati in ogni smartphone... la tecnologia di cui parlavo, se presa in considerazione e sviluppata ad hoc, verrá implementata direttamente sul sensore.
    Hai scritto obbiettivi ma intendevi sensori?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Hai scritto obbiettivi ma intendevi sensori?
    Esatto. Mi riferivo ai sensori e all integrazione di questa nuova tecnologia (se mai sarà integrata). A mio avviso, sarà l unica vera rivoluzione dopo anni di corsa all' aumento dei mpx
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Esatto. Mi riferivo ai sensori e all integrazione di questa nuova tecnologia (se mai sarà integrata). A mio avviso, sarà l unica vera rivoluzione dopo anni di corsa all' aumento dei mpx

    Linka dove hai letto di questa nuova tecnologia in modo che chi legge si può fare un'idea,anche perché così sembra che stiamo parlando del nulla.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #54
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Linka dove hai letto di questa nuova tecnologia in modo che chi legge si può fare un'idea,anche perché così sembra che stiamo parlando del nulla.
    http://www.diyphotography.net/new-ch...mera-aperture/
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Diciamo che di obbiettivi sony qualcosa fa,basta guardare qui: dsc-qx100
    Ma stiamo uscendo dal topic ed anche in maniera pesante...




    Lollipop è un "pelino" acerbo basta vedere cosa accede alle altre case produttrici che hanno rilasciato l'aggiornamento per i loro smartphone ma anche sul nexus 6 non è che vada proprio a bomba (provare per credere) , sul nexus 5 lo ha praticamente reso inutilizzabile (LOL).

    Finiamola quì a parlare di queste cose e continuiamo a parlare di fotografia dato che abbiamo comprato lo smartphone col miglior comparto fotografico in commercio.
    l’ aggiornamento a lollipop potrebbe portare grandi vantaggi anche alla sezione fotografica enormi fra raw, utilizzo di api standard usabili da app di terze parti (senza bloccare iso o altro) e liberta’ d’ uso della sd. dipende da sony svincolarsi da certi suoi limiti o no.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    l’ aggiornamento a lollipop potrebbe portare grandi vantaggi anche alla sezione fotografica enormi fra raw, utilizzo di api standard usabili da app di terze parti (senza bloccare iso o altro) e liberta’ d’ uso della sd. dipende da sony svincolarsi da certi suoi limiti o no.
    Personalmente non smanio per l'arrivo di lollipop perché con i permessi di root sbloccati ho già la libertà di usare lo storage in extsd.
    Eseguire catture in raw usando uno smartphone credo che sia una contraddizione in essere...
    L'utilizzo delle api o dei driver proprietari nessuna casa lo lascia fare neppure in lollipop e non credo proprio che sarà sony ad iniziare.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Venendo da note4 e m8.debbo dire che questo Sony in modalità manuale. In pieno giorno fa ottime foto
    Spoiler:
    Ultima modifica di snakkuzzo; 10-04-15 alle 06:50
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

    DiNG0 (09-04-15)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del Sony xperia z3, solo che guardando su internet ho letto che ci sono problemi relativi alla videocamera nel caso si fanno video in 4k. La mia domanda è: ci sono dei modi per bypassare questo problema magari con app per la fotocamera alternative? Ho letto anche che con l'aggiornamento a lollipop non abbiamo le nuove API sviluppate da google per la fotocamera, non c'è modo di ottenerle comunque? Fatemi sapere se anvete riscontrato altri problemi e ditemi anche come vi trovate, grazie in anticipo.
    Riccardo.

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Bella foto

    Grazie per la condivisione!
    Mettila sotto spoiler in maniera che il topic sia bello fruibile anche con essa presente.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiNG0 per il post:

    snakkuzzo (10-04-15),thereferee (10-04-15)

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erbi97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del Sony xperia z3, solo che guardando su internet ho letto che ci sono problemi relativi alla videocamera nel caso si fanno video in 4k. La mia domanda è: ci sono dei modi per bypassare questo problema magari con app per la fotocamera alternative? Ho letto anche che con l'aggiornamento a lollipop non abbiamo le nuove API sviluppate da google per la fotocamera, non c'è modo di ottenerle comunque? Fatemi sapere se anvete riscontrato altri problemi e ditemi anche come vi trovate, grazie in anticipo.
    Riccardo.
    non mi risultano problemi coi video 4k se hai una microsd adatta o usi la memoria interna. lo z2 scaldava troppo ma lo z3 no.
    solo che proprio non capisco il senso del 4k non supportato dalla stragrande maggioranza dei televisori e comunque castrato da una ottica microscopica. in ogni casxo sony z2 e x3 hanno una stabilizzazione mai vista in altri smartphone e questi si fa la differenza, non il 4k.

    le api google non c'e' verso di usarle visto che sony usa un suo driver proprietario per il sensore non compatibile.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Erbi97 (10-04-15)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy