CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Sony Z3 non carica.

    Buongiorno ragazzi, è da circa un mese che ho un problema abbastanza importante con lo Z3; infatti è dai primi di settembre che la ricarica è lentissima infatti dal 1% al 100% ci mette circa 48 ore !! si 2 giorni interi mattina e notte. Quindi come potete ben capire è quasi inutilizzabile. Il problema si è verificato al improvviso senza nessun avvertimento, senza aver scaricato nessuna app, senza nessun aggiornamento semplicemente la sera lo misi in ricarica e la mattina aveva caricato un 10-15%. La garanzia beh è un po problematica, infatti acquistai su ebay da un venditore da Hong Kong i primi di giugno, appena presentato il problema glielo comunicai ma niente non ho più risposte da 2 settimane. Quindi mi ritrovo senza garanzia del venditore perché dopo 45 giorni non posso aprire contestazione e ne niente.

    Quindi vi chiedo cosa posso fare? Come posso capire che garanzia ho? Quanto potrebbe costarmi una riparazione in Italia?

    Avrei altre strade tipo custom rom (forse è un problema di firmware?) ?
    Il caricatore è quello uscito dalla confezione tipo americano-cinese con adattatore europeo. Ho provato anche altri ma non cambia niente.
    Ho fatto vari reset dalle impostazioni e l'ho ripristinato con il software di sony ma continua a riscontrare il problema.
    Cosa potrebbe essere? E come posso fare?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria dello Xperia Z3 è fissa.

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli androidiani! La domanda che vi pongo oggi è realtiva ad un fatto curioso ma che magari ad alcuni può interessare.
    In famiglia possiedo due Sony Xperia Z3, entrambi modello D6603. Mettendo a confronto i due telefoni da accesi e con le stesse identiche impostazioni display, vedo che la riproduzione dei colori (me ne accorgo soprattutto sul bianco, sul nero e sul grigio) è leggermente diverso.
    Anche mettendoli a confronto a display SPENTI o comunque in STANDBY, lo schermo nero dei due riflette un nero un po' diverso, il primo (lo chiamo Telefono 1) è più "verdastro" dell'altro (lo chiamo Telefono 2) e si intravede in Telefono 1 di più il reticolo dei pixel sotto il vetro (scusate la terminologia non tecnica). Telefono 2 poi presenta, ai bordi dello schermo, una sottilissima cornice più chiara (meno di un millimetro) visibile soprattutto a schermo spento che Telefono 1 non ha. Da cosa può dipendere questa differenza tra i due? Le uniche differenze tra i due telefoni sono: Telefono 1 ha una versione Kernel diversa da Telefono 2, e il numero build aggiornato all'ultima versione. Telefono 1 è comprato da Mediaworld Italia, garanzia Italia, Telefono 2 invece è acquistato online, garanzia Europa.

    Nelle foto che allego "Telefono 2" è sempre a sinistra. Si può vedere la differenza nella riproduzione del bianco, del nero e la presenza della "cornice di pixel più chiari".

    P1440940 mod.jpgP1440967 mod.jpgP1440947 mod.jpg

    Grazie a tutti!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Manziam; 03-10-15 alle 00:33

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Avrei bisogno di un aiuto.

    Non riesco più a togliere il pin di sblocco schermo.

    Andando in sicurezza le opzioni sblocca per SCORRIMENTO o NESSUNO o SEQUENZA sono disattivate: in particolare il testp recita disattivate da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali.

    Ho provato a cancellare le credenziali ma anche qui questa possibilità è disattivata.

    *

    Grazie spero mi possiate aiutare



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chak10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, è da circa un mese che ho un problema abbastanza importante con lo Z3; infatti è dai primi di settembre che la ricarica è lentissima infatti dal 1% al 100% ci mette circa 48 ore !! si 2 giorni interi mattina e notte. Quindi come potete ben capire è quasi inutilizzabile. Il problema si è verificato al improvviso senza nessun avvertimento, senza aver scaricato nessuna app, senza nessun aggiornamento semplicemente la sera lo misi in ricarica e la mattina aveva caricato un 10-15%. La garanzia beh è un po problematica, infatti acquistai su ebay da un venditore da Hong Kong i primi di giugno, appena presentato il problema glielo comunicai ma niente non ho più risposte da 2 settimane. Quindi mi ritrovo senza garanzia del venditore perché dopo 45 giorni non posso aprire contestazione e ne niente.

    Quindi vi chiedo cosa posso fare? Come posso capire che garanzia ho? Quanto potrebbe costarmi una riparazione in Italia?

    Avrei altre strade tipo custom rom (forse è un problema di firmware?) ?
    Il caricatore è quello uscito dalla confezione tipo americano-cinese con adattatore europeo. Ho provato anche altri ma non cambia niente.
    Ho fatto vari reset dalle impostazioni e l'ho ripristinato con il software di sony ma continua a riscontrare il problema.
    Cosa potrebbe essere? E come posso fare?

    Grazie a tutti.
    up giornaliero

  7. #606
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema rotazione schermo.
    Ho letto parecchi post riguardo questo problema, di cui pure io sono afflitto, ma non ho visto nessuna soluzione.

    Pare che i sensori, in particolare accellerometro compass e giroscopio, abbiano degli impntamenti e bloccaggi. Evidenti con la fotocamera (non ruotano i pulsanti quando si gira e quindi fa le foto che in galleria risultano girate), la galleria immagine (non ruotano le foto quando si gira) e l'app inclinomentro non da risultati .

    Questo problema non compare sempre, ma ultimamente molto spesso.

    Il dubbio potrebbe dipendere dal software o qualche app che interferisce, ma ho effettuato tutti e ripeto tutti i test consigliati con varie rom (io ne uso una moddata)
    Ho ripristinato kitkat originale con flashtool
    Ho ripristinato ultimo software originale con PCC
    Ho provato a testare dal menu service *#*#7378423#*#* service test-compass accelerometer gyroscope
    Ho effettuato i test diagnostica da impostazioni-info sul telefono-diagnostica-test-orientamento
    Provato in modalita provvisoria (tasto spegnimento, ci si mette su spegni tenendolo premuto e compare l'opzione)
    Non conto quanti hard reset cash devil ecc ho fatto

    nonostante tutto accade ancora ed è accaduto anche nelle varie modalità di soluzione provate. (adesso funziona ma vediamo quanto regge)

    Ora affranto lo sto utilizzando con la rom moddata e root (il root mi serve perche con tinaniumbackup posso fare e ripristinare i backup in maniera molto semplice)

    Il telefono non è mai caduto, nessun danneggiamento ed ha la garanzia valida fino a fine ottobre 2016 (l'ho preso usato circa due mesi fa, ed è dotato di regolare fattura di acquisto quindi ok).

    Non ho la certezza (direi cos'altro può essere?) che sia un difetto hardware, ma il fatto che sia accaduto ad altri possessori sony mi fa strano. Attendo qualche suggerimento,

    Mauro.

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia M, Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Problema rotazione schermo.
    Ho letto parecchi post riguardo questo problema, di cui pure io sono afflitto, ma non ho visto nessuna soluzione.

    Pare che i sensori, in particolare accellerometro compass e giroscopio, abbiano degli impntamenti e bloccaggi. Evidenti con la fotocamera (non ruotano i pulsanti quando si gira e quindi fa le foto che in galleria risultano girate), la galleria immagine (non ruotano le foto quando si gira) e l'app inclinomentro non da risultati .

    Questo problema non compare sempre, ma ultimamente molto spesso.

    Il dubbio potrebbe dipendere dal software o qualche app che interferisce, ma ho effettuato tutti e ripeto tutti i test consigliati con varie rom (io ne uso una moddata)
    Ho ripristinato kitkat originale con flashtool
    Ho ripristinato ultimo software originale con PCC
    Ho provato a testare dal menu service *#*#7378423#*#* service test-compass accelerometer gyroscope
    Ho effettuato i test diagnostica da impostazioni-info sul telefono-diagnostica-test-orientamento
    Provato in modalita provvisoria (tasto spegnimento, ci si mette su spegni tenendolo premuto e compare l'opzione)
    Non conto quanti hard reset cash devil ecc ho fatto

    nonostante tutto accade ancora ed è accaduto anche nelle varie modalità di soluzione provate. (adesso funziona ma vediamo quanto regge)

    Ora affranto lo sto utilizzando con la rom moddata e root (il root mi serve perche con tinaniumbackup posso fare e ripristinare i backup in maniera molto semplice)

    Il telefono non è mai caduto, nessun danneggiamento ed ha la garanzia valida fino a fine ottobre 2016 (l'ho preso usato circa due mesi fa, ed è dotato di regolare fattura di acquisto quindi ok).

    Non ho la certezza (direi cos'altro può essere?) che sia un difetto hardware, ma il fatto che sia accaduto ad altri possessori sony mi fa strano. Attendo qualche suggerimento,

    Mauro.
    Hai provato a disattivare la Rotazione schermo smart, sempre che tu l'abbia attivata? Anche a me dava qualche problema e dopo averla disattivata mi sembra vada un po' meglio

  9. #608
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diese Visualizza il messaggio
    Hai provato a disattivare la Rotazione schermo smart, sempre che tu l'abbia attivata? Anche a me dava qualche problema e dopo averla disattivata mi sembra vada un po' meglio
    mai attivata

  10. #609
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo in particolare al problema rotazione
    mi pare di notare che dopo aver caricato lo Z3 con il caricatore magnetico (ne uso uno di qualità per chi chiedesse) il sensore rimane bloccato.
    Mi è accaduto ora, ma dopo una decina di minuti sembra ritornato ok

    qualcuno ha feed similare?

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Aggiungo in particolare al problema rotazione
    mi pare di notare che dopo aver caricato lo Z3 con il caricatore magnetico (ne uso uno di qualità per chi chiedesse) il sensore rimane bloccato.
    Mi è accaduto ora, ma dopo una decina di minuti sembra ritornato ok

    qualcuno ha feed similare?
    Portalo in assistenza,questi non sono comportamenti normali.

    Gli accessori di qualità sono quelli originali sony,specie se parliamo di connettori magnetici.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy