CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK anche a me non sembra un comportamento normale
    per 1 giorno magari non ha problemi poi si ripresenta, troppo strano

    l'unico dubbio e che se mandato in assistenza questi lo resettano, provano 5 minuti, tutto funziona e me lo tornano indietro cia e grazie.
    cmq attenderò ancora visto che ho la garanzia ancora per 1 anno, (o è meglio portarlo questo mese che scade il primo anno?)

    non posso portarlo dal venditore perchè preso usato ed è lontano, comunque mi ha fornito la sua regolare fattura di acquisto.
    ho visto che sul sito c'è una lista in pdf di negozi assistenza, si può portare li? uno dista a 2 km da me

    oppure si procede dai contatti online sul sito
    non ho esperienza con sony, sorry

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ed ecco un problema che temevo da sempre: lo sportellino dell'USB ha perso aderenza e si apre da solo.
    È capitato a qualcun altro?
    Qualcuno ha info su quanto costi la riparazione all'assistenza ufficiale (non voglio perdere la garanzia)?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma scusa perché parli di "costi di riparazione" e poi ti preoccupi per la garanzia facendo intendere che è ancora in garanzia?

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione6 Visualizza il messaggio
    Ma scusa perché parli di "costi di riparazione" e poi ti preoccupi per la garanzia facendo intendere che è ancora in garanzia?
    perche’ penso che non faranno passare la cosa in garanzia. non e’ rotto, non e‘ che non chiude proprio, la chiusura la avverto pu’ morbida (ma e’ una mia impressione indimostrabile) e a volte in ore di uso in mano a schermo acceso (forse si scalda leggermente) si apre. magari non del tutto che lo trovo a volte solo allentato.
    insomma potrebbero dire che il difetto non e’ stato riscontrato e non mi rimarebbe altro che la sostituzione volontaria a pagamento.

  6. #615
    Androidiano L'avatar di ZIEGE77


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è una cosa risaputa per tutti...ma io ho notato solo adesso che ad ogni riavvio o spegnimento del telefono ... poi le notifiche delle varie app si riattivano da sole!!

    Solitamente disabilito le notifiche dei giochi o app fastidiose..ma poi si riattivano da sole se riavvio o spengo il telefono.

    E' normale o è un bug?
    Non c'è altro modo per disabilitarle per sempre .. ovviamente per le app che voglio io?

    Attendo grazie
    POWERED by

    LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE


  7. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una cosa risaputa per tutti...ma io ho notato solo adesso che ad ogni riavvio o spegnimento del telefono ... poi le notifiche delle varie app si riattivano da sole!!

    Solitamente disabilito le notifiche dei giochi o app fastidiose..ma poi si riattivano da sole se riavvio o spengo il telefono.

    E' normale o è un bug?
    Non c'è altro modo per disabilitarle per sempre .. ovviamente per le app che voglio io?

    Attendo grazie
    onestamente non ho notato la cosa, ho disabilitato le notifiche di facebook e non si sono riabilitate. con altri software non so.

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, felice possessore di Z3 da pochissimo; dopo la prima carica completa l'ho stressato per bene facendo 6 ore di schermo installando le mie app e disattivando quelle che non mi interessano;

    E' mio intento infatti non toccarlo, ma c'è un ma: l'ho lasciato connesso in wifi stanotte appena passata mentre era al 12%. Quando mi sono risvegliato dopo qualche ora (dalle 2 alle 8 in pratica) era già al 2%.

    In generale credo di stare notando un consumo anomalo in standby. Eppure il grafico batteria non mostra nulla di particolare, né vengono segnalate app nel grafico batteria. Risulta aggiornato alla build 23.4.A.1.264 che dovrebbe essere l'ultima disponibile.

    Suggerimenti? Inutile dire che penso ci sia qualche wakelock ma sono un po' arruginito, non faccio certe cose da tanto tempo.

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, felice possessore di Z3 da pochissimo; dopo la prima carica completa l'ho stressato per bene facendo 6 ore di schermo installando le mie app e disattivando quelle che non mi interessano;

    E' mio intento infatti non toccarlo, ma c'è un ma: l'ho lasciato connesso in wifi stanotte appena passata mentre era al 12%. Quando mi sono risvegliato dopo qualche ora (dalle 2 alle 8 in pratica) era già al 2%.

    In generale credo di stare notando un consumo anomalo in standby. Eppure il grafico batteria non mostra nulla di particolare, né vengono segnalate app nel grafico batteria. Risulta aggiornato alla build 23.4.A.1.264 che dovrebbe essere l'ultima disponibile.

    Suggerimenti? Inutile dire che penso ci sia qualche wakelock ma sono un po' arruginito, non faccio certe cose da tanto tempo.
    L'indicatore di carica residua fa solo una stima,se hai fatto 6 ore di schermo attivo il tuo Z3 non ha alcun tipo di problema.
    Io lascerei tutto com'è ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    L'indicatore di carica residua fa solo una stima,se hai fatto 6 ore di schermo attivo il tuo Z3 non ha alcun tipo di problema.
    Io lascerei tutto com'è ....
    In effetti ci sono aggiornamenti. Mi segnava consumo eccessivo di alcune app quasi allo stesso livello dello schermo, ma in realtà le avevo usate spesso. Tipo facebook e subito. Disinstallate, si è rivelata la vera ragione, il vero incubo: cellulare in standby.

    Ho già tolto lte perché tanto la wind non lo becca mai. Vediamo se ci sono aggiornamenti. Intanto lo schermo recupera terreno perché è al secondo posto dietro quello, partito con il 15 per cento di differenza.

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi vorrei cercare di chiarire un mio dubbio, è da un po' che cercavo di cambiare il "font" emoji, che a quanto pare quello Sony è quello stock di Google, non per particolari motivi ma è che li trovo un po' difficili da capire ( non riesco a riconoscere le varie emoji il più delle volte).
    Cercando su Google i modi per cambiare il font (casomai mettere quello ios o quello samsung) ne sono due:
    1. Con emoji switcher ma è richiesto il root (provando a fare il root ho brickato e ora ho paura a riprovarci) quindi non è cosa....
    2. Usando "Emoji font for flip font 3" che si scarica semplicemente da Google e poi dovrebbe essere selezionato nelle impostazioni della lingua come font dei caratteri. Il problema è che a differenza di HTC e Samsung, nelle impostazioni del mio Z3 questa opzione sembra inesistente, come potrei fare?

    Nel caso senza root sia impossibile io sto usando SwiftKey, c'è un modo per cambiarli almeno nella tastiera in modo da non confondermi più almeno quando scrivo??

    Grazie mille a chiunque risponderà. 😇

Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy