CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Può essere che tu abbia installato recentemente qualche app che provochi questo problema. Fai un controllo. A me è successa una cosa simile e ho risolto disinstallando l'app causa di tutto ciò...
    Il punto è: quale app?

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fai mente locale. Da quando si verifica il problema? In quel periodo hai installato qualcosa di particolare? Poi, ti dico, io ho risolto così... Ma Magari il tuo è un altro problema...

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xperia M, Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errante58 Visualizza il messaggio
    Buona sera, nonostante sia impostata l'opzione di rotazione automatica in realtà se modifico la posizione e passo alla posizione orizzontale, per esempio per usare la tastiera in una dimensione più grande o per guardare una foto scattata in orizzontale la schermata poi non ritorna nella sua posizione verticale solo con una rotazione ma devo ruotare lo smartphone più volte prima che senta la rotazione.
    É un problema che a volte ho anche io ma ho il sospetto sia colpa della Rotazione schermo intelligente, l'hai attivata per caso?

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, da qualche giorno sto provando ad installare il miui launcher ma una volta installata quando provo a lanciarlo mi rilascia il messaggio di impossibilità ad avviare l'applicazione, lo stesso messaggio ottenuto con un gioco, X-runner; la cosa strana è che mi succede anche dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica (che non ho fatto solo per "colpa" di queste due applicazioni, ma solo dopo l'agg.to alla 5.1.1 e come risultato più importante mi ha riportato un bel pò di spazio libero in più rispetto a pre-aggiornamento con la stessa quantità di applicazioni installate)
    Grazie a tutti

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1, ho problemi con l'app time shift. Se salvo il video sulla sd esterna, non riesco a salvare l'elaborazione del rallentatore, funziona solo se il video lo salvo sulla memoria interna. Posso comunque elaborare il file su sd esterna dopo, utilizzando il programma di editing.
    È capitato anche a voi?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tomcruis75; 06-09-15 alle 22:12

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1, ho problemi con l'app time shift. Se salvo il video sulla sd esterna, non riesco a salvare l'elaborazione del rallentatore, funziona solo se il video lo salvo sulla memoria interna. Posso comunque elaborare il file su sd esterna dopo, utilizzando il programma di editing.
    È capitato anche a voi?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    No, a me funziona bene su sd esterna. Non è che hai una schedina a bassa velocità che magari crea problemi?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In realtà l'avevo appena presa ad alta velocità per evitare i lag durante la registrazione dei video.
    Quella vecchia era più lenta e non mi dava problemi

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buonasera, questo pomeriggio ho installato real racing 3 ed alla fine come mi aspettavo android mi ha notificato che lo spazio era in esaurimento e mi ha consigliato di spostare alcune applicazioni sulla sd...ho accettato e qui è cascato l'asino, io, mi ha spostato una cifra di applicazioni per liberare "solo" 3 giga.....ho disinstallato real racing, fatto pulizia con clean master rispostato le applicazioni sulla memoria interna ma quando vado in impostazioni--applicazioni--su sd anche se sono state spostate vedo quelle "rientrate" senza spunta...ma ho come l'impressione che occupino un pò di spazio comunque....come potrei risolvere? ho riavviato, fatto pulizia, riavviato ma niente; devo formattare la sd esterna?
    Grazie
    ps ho lasciato un altro messaggio un pò più su, x-runner e miui launcher, sul z3c di un amico x-runner non va mentre miui launcher si......cosa può essere successo al mio che non vanno nessuna delle due applicazioni?
    Grazie ancora

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Volevo solo segnalare che con l'aggiornamento fatto oggi, il problema che avevo con la sd esterna è sparito.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Volevo solo segnalare che con l'aggiornamento fatto oggi, il problema che avevo con la sd esterna è sparito.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Hai già ricevuto l'agg.to di cui ho letto notizia sul blog? il tuo è no-operatore? il mio tim non avvisa ancora nessun aggiornamento

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy