CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 651
Discussione:

Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' un thread per scaricare le versioni dei programmi e per le istruzioni generali sull'uso dei tool stessi.
    Per problemi o ulteriori info su uno specifico teelfono va aperto un thread specifco.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti sp flash tool mi da errore 4032 qualcuno sa come risolvere ??

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Serve per favore il messaggio d'errore ed ulteriori dettagli (Telefono,. ROM, etc).
    Il 99% degli errori è dovuto a ROM non adatte all'harwdare o a incompatibilità ROM/Hardware.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immagine.jpg
    ciao ecco l'errore che mi da sp flash tool
    Il mio tel è un phonepad duo g530
    La prima volta ho formattato e la procedura mi ha dato ok poi ho fatto la procedura per il firmware ed è andato a buon fine mi è apparso il cerchio verde, provato ad avviare il tel ma niente nessun segno di vita, ora quando provo a fare qualsiasi procedura mi appare sempre questo errore.
    dimenticavo la rom è quella stock

  6. #95
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un backup della tua ROM originale?
    Hai letto i primi post?
    C'è scritto che in SP Flashtool non si usa usa MAI la formattazione.
    Si usa DOWNLOAD ONLY, si deflaggano alcuni moduli (es. Preloader e SECRO).
    Solo se Flash Tool ti dice che le partizioni sono cambiate va usato FIRMWARE UPGRADE (MAI FORMAT ALL + DOWNLOAD).
    Quindi hai "probbailmente" danneggiato qualche partizione del tuo device. Se non hai un backup sono problemi seri.
    Per eventuali altre richieste posta nel thread del tuo tablet.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Verifica con il codice *#*#116#*#* (leggiamo per favore i primi post) sul tuo e quello del tuo parente e verifica se i driver lcd/camera main/sub sono gli stessi.
    Se sono gli stessi rootta il teelfono del parente e fai un backup con MTKDroid.
    Ma chiedo scusa io sul mio S5 CLONE(vs.4.4.2) con quella stringa non vedo nulla....stesso se lo faccio su un wiko Iggy (regolare )(4.2.1) come mai ???

  8. #97
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non funziona su tutti i device Mediatek (su alcuni si usa 116 su altri 114 su altri si usano altri codici).
    Altrimenti bisogna andare in factory test (POWER + VOL-) e si sceglie la penultima voce del menu.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non funziona su tutti i device Mediatek (su alcuni si usa 116 su altri 114 su altri si usano altri codici).
    Altrimenti bisogna andare in factory test (POWER + VOL-) e si sceglie la penultima voce del menu.
    ho fatto *#*#20080808#*#* ed entro in engineer Mode ..ma da qui le info sono quasi nulle ...e non posso variare nulla (vedi inserire imei )...per cio che riguarda la penultima voce Factory ( vista in cinese ) ( quella dopo----eMMC) seppure aperta non mi dà nessuna info ....resta schermo scuro (o chiaro )
    EDit.Tramite un wifi libero ho oggi ho scaricato alcune app ( che ovviamente si erano resettate con..eMMC) Framaroot 1.9.3 che che mi dato Super user e con root checher Basic mi dice che il dispositivo è dotato di unn acesso root ..Poi con app mobileucuncle tools (con permesso di root x un shell interattiva (?????) sono andato in enginer Mode (Mtk) ed ho cercato di inserire una imei ma nulla cosi mi resta inattiva l+opsioni RETI MOBILI ..e cosi pure un app Kit stumenti sim((v.s. 4.2.2 9 eng.wuijian ,1.401428893) risulta non istallata ...e in informaziono applicazioni è attiva solo TERMINA Posso farla terminare e dopo ristallarla ???
    Un help grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 28-01-15 alle 16:27

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho un problemone, ho uno smartphone N9389 , ho messo la rom presa da altri lidi per lo stesso modello star N9389, ma ora non parte piu' cioe' mi spiego meglio, all'accensione rimane schermata bianca e non fa piu' nulla. La rom dello star N9389 credo anzi sicuramente non e' compatibile perche' il mio N9389 e' uguale esteticamente ma non e' marchiato STAR, e' un cell preso da kingshop, e loro non danno i firmware vogliono che lo mandi a loro e lo fanno loro per spillarti soldi, se avessi il firmware o rom originale avrei gia' risolto visto la semplicita' nel farlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi!! gliene sarei molto molto grato.
    Grazie anticipatamente per la risposta

  11. #100
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Leggi per favore con attenzione i primi post. La tua richiesta qui è OT.

    Questo thread si coccupa ESCLUSIVAMENTE (come indicato nei primi post), dei tool Mediatek.
    Questo thread non si occupa del supporto del singolo telefono per cui vanno aperti i thread nel forum.


    Se hai caricato una ROM non originale hai invalidato la garanzia e il costo dell'operazione del riprisytino è giustamente a tuo carico.

    Il telefono ha una garanzia. Se carichi una ROM ufficiale invalidi la garanzia. E di questo non ti puoi lamentare con chi ti ha venduto il telefono.
    Sembra ovvio che tu non abbia fatto un backup della tua ROM ufficiale (errore grave).

    Apri al tua richiesta nel thread Star.
    Posta i dettagli e ricordati la prossima volta che

    1. Prima di fare qualsiasi operazione sul teelfono si fa il root e il backup della ROM originale.
    2. Chiediti se è veramente necessario caricare una ROM e perchè devi farlo e capire che ciò comporta dei rischi e che se la ROM non è originale invalida la garanzia.

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy