CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 467 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Ora sto mettendo in linea il backup (vergine) da installare tramite CWM... appena è pronto posto il link (dropbox)...
    Ciao a tutti....sto leggendo dell'ottimo lavoro di flatflay ...io non l'ho ancora inserito nel mio King....@Salistrari = è pronto questo tuo backup? (dovrebbe aggiornare la rom di flatflay senza Flashtools...giusto? solo copiandola sulla SD...è così?)....perchè qualcuno non "up-loada" la rom di flatflay su mega?. Grazie.-

  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma anche a voi nella rom di flat, nell'app per inviare sms, i tasti sono arancioni ????
    Confermo hai ragione. Flat un'altra correzione d fare appena puoi. Prima i tasti di invio sms era del colore associato alla sim della status bar. Ora sono entrambi di un arancione pallido e il numero della sim in contrasto non si legge.



    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  4. #1913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Testato il fix gps di Photoin e la situazione è notevolmente migliorata, la velocità di aggancio va bene, resta ancora il fatto che mi vede 7/8 satelliti mentre prima arrivava a 11. Cmq sia molto meglio di prima.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e buongiorno a tutti !!!!!!!!
    ho da poco preso uno star kingelon g9000 e vorrei flashare un firmware 4.4.2. ma nella prima pagina i link per scaricare flashtools e firmware 4.4.2. non vanno? mi potete aiutare?

  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filoppopi Visualizza il messaggio
    [quote name="flatflay" post=6031504]ATTENZIONE ragazzi non mettete i file ik ne preloader (che sarebbero Uboot e PRELOADER che sono i driver della camera e display), seno perdete i 13 mega della telecamera e a volte anche la fotocamera anteriore!! Quei file sono nella rom che ho fatto, ma modificando lo scatter li nasconde, le ho tolti apposta per non aver problemi con la camera!!!
    Poi fate voi, io vi ho avvisato!!!! poi non mi chiedete!!!
    quei due file appartengono allo rom 4.4.2 con fotocamera 13 mega e posteriore 8 mega perfettamente funzionante installata precedentemente alla tua, e questo per fortuna e' l'unico metodo con il quale sono riuscito a installare la tua ultima fatica. rom precedente linkata qui sopra con tanto di note:"This Rom it's perfect for Start / Kingelon G9000 also named 706_v92_jbla_FHD have a very speed gps fix , install for this app "gps fix " from store, have a fully working rear Cam at 13 Mpix and front to 8 MPix , it's rooted , it's very reactively ."

    cosi' e perfetta, grazie Flat ![/QUOTE]

    Che poi sarebbe la ROM che ho postato io . Questi driver vanno benissimo e ci daranno 13 mpix per la camera post e 8 mpix per la frontale .

    Per il fix GPS ovvio io l'ho testato nella mia ROM e funziona benissimo ci ho appena fatto un viaggio ed ho avuto modo di provarlo in campo. Dovete eliminare il file EPO.DAT dalla cartella Data\misc e poi con robot explorer o simile date il permesso r/w vuol dire date il permesso di robot al programma , in modo da poter manipolare u file nelle cartelle di sistema.
    Fatto questo riavviate e se volete una verifica aprite mobileuncle poi location poi information
    Qui click su hot poi su full poi su agps restart
    Andate nella finestra satellites e in basso vedrete i satelliti che state agganciando.
    Questo e' tutto.
    Ragazzi sarò' in ferie per tutta la prox settimana ed anche senza internet percui ci aggiorniamo alla prox settimana
    Ciaoo

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Photoin,
    io sto continuando ad avere problemi con il gps: gps fix mi dice che trova 12-13 satelliti, ma non ne aggancia nessuno.
    E' come se ci fosse qualche file read only e non riesce ad essere aggiornato. infatti, il time fix rimane a 0.00

  8. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche a me vede 10 satelliti ma non ne aggancia nessuno.. Grazie per gli aiuti continui....

  9. #1918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ales19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche a me vede 10 satelliti ma non ne aggancia nessuno.. Grazie per gli aiuti continui....
    Io ho risolto utilizzando la apk faster gps impostando come area predefinita l'Italia.

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyvrd Visualizza il messaggio
    ciao e buongiorno a tutti !!!!!!!!
    ho da poco preso uno star kingelon g9000 e vorrei flashare un firmware 4.4.2. ma nella prima pagina i link per scaricare flashtools e firmware 4.4.2. non vanno? mi potete aiutare?
    Vai al post di pagina 180 dovrebbe essere o giu di li c'e scritto tutto.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Niente da fare....
    Ne trova 16 ma non ne aggancia nessuno


    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Pagina 192 di 467 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy