CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 467 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidianoJB Visualizza il messaggio
    salve a tutti, nn so se la domanda è stata già fatta, in caso mi scuso ...sono in possesso di un terminale identico allo star g9000 con la differenza ke è marchiato *******.
    Ho notato ke il produttore è sempre la alps e ke le caratteristiche sono identiche. La mia domanda è: posso utilizzare la rom pubblicata su questa discussione?
    grazie
    Controlla nelle info del dispositivo,se la build è : 706v92_jbla_fhd_data,allora vanno bene tutte le Rom del G9000.

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Appena tornato dalle vacanze ho subito installato la beta 2 4.2.2 di flat... Tutto bene tranne la CAM anteriore che non funziona e le stranissime bizze della statusbar che un momento è trasparente un momento no.
    Per il resto è perfetta... Anche se leggermente meno fluida della precedente. Su antutu risulta 27945... Non male ma nemmeno il massimo. Con la ROM 4.tengda android L CGE avevo flashato prima mi dava 29898...

    Cmq sia dobbiamo fare tutti un plauso a flatfly... Ottimo lavoro come sempre.
    Poi volevo sapere come va questa 4.4 di Aikanaro ed eventualmente la procedura per flasharla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    flatflay (10-08-14)

  5. #1413
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    flat............
    sto percorso !!!!!!!!!!

  6. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Appena tornato dalle vacanze ho subito installato la beta 2 4.2.2 di flat... Tutto bene tranne la CAM anteriore che non funziona e le stranissime bizze della statusbar che un momento è trasparente un momento no.
    Per il resto è perfetta... Anche se leggermente meno fluida della precedente. Su antutu risulta 27945... Non male ma nemmeno il massimo. Con la ROM 4.tengda android L CGE avevo flashato prima mi dava 29898...

    Cmq sia dobbiamo fare tutti un plauso a flatfly... Ottimo lavoro come sempre.
    Poi volevo sapere come va questa 4.4 di Aikanaro ed eventualmente la procedura per flasharla.
    Io ce l'ho installata e non mi lamento. Avevo prima la 4.2 di Flat; molto bella esteticamente e ben fatta, ma è meno fluida rispetto a questa. Io l'ho installata con flash tool impostandolo con format all + download (cosi non rimangono vecchi file) Ovviamente bisogna avere il backup delle imei. Aikanaro mi pare ha postato la sua rom già rotata e con il cwm. Se hai bisogno d'altro fammi sapere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato milomi1974 per il post:

    Salistrari (10-08-14)

  8. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Controlla nelle info del dispositivo,se la build è : 706v92_jbla_fhd_data,allora vanno bene tutte le Rom del G9000.
    si è questa: 706_v92_jbla_fhd_20140512

  9. #1416
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Flat.... Ma xposed nada vero? Non gira nemmeno sulla beta2 ?

  10. #1417
    Androidiano L'avatar di lagogomma


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    so..anche me
    Messaggi
    165
    Smartphone
    XIAOMI MI A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao raga sono propenso di acquistare anche io questo device volevo sostituirlo al mio THL W8+ dato la comodità del dual sim
    come si comporta il gps funziona bene?
    il segnale sim prende bene?
    i giochi girano bene?
    che pannello monta?
    E possibile installare xposed con gravity box?
    ho visto i video con antutu hanno un buo punteggio.
    Ultima modifica di lagogomma; 10-08-14 alle 19:24

  11. #1418
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidianoJB Visualizza il messaggio
    si è questa: 706_v92_jbla_fhd_20140512
    E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    droidianoJB (12-08-14)

  13. #1419
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ciao raga sono propenso di acquistare anche io questo device volevo sostituirlo al mio THL W8+ dato la comodità del dual sim
    come si comporta il gps funziona bene?
    il segnale sim prende bene?
    i giochi girano bene?
    che pannello monta?
    E possibile installare xposed con gravity box?
    ho visto i video con antutu hanno un buo punteggio.
    Al mio G9000,con la versione 4.2.2 andava tutto bene,dopo una settimana sono passato al kk 4.4.2 e vado ancora meglio,tutto perfettamente funzionante,tanto che ho deciso di rimanerci almeno fin quando non uscirà la KK 4.4.4

  14. #1420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    ciao raga sono propenso di acquistare anche io questo device volevo sostituirlo al mio THL W8+ dato la comodità del dual sim
    come si comporta il gps funziona bene?
    il segnale sim prende bene?
    i giochi girano bene?
    che pannello monta?
    E possibile installare xposed con gravity box?
    ho visto i video con antutu hanno un buo punteggio.
    Personalmente lo considero un ottimo compromesso qualità / prezzo. Schermo ottimo, durata della batteria nella media, ricezione segnale sim di molto superiore ad altri telefonini "di marca". Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi), praticamente inutilizzabile quando è collegato al caricabatteria "da muro"(nessun problema se lo metti a caricare alla usb del pc o auto) e audio comunque accettabile. Di rom ne trovi quante ne vuoi, più o meno tutte valide. Io personalmente ho la 4.4 e mi trovo bene. Per i giochi, dipende da che gioco. Girare girano tranquilli un po tutti, il problema è che quelli piu pesanti, possono portare ad un eccessivo surriscaldamento della batteria. Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito). Personalmente te lo consiglio perché i pregi sono tanti e i difetti pochi e di poco peso.

Pagina 142 di 467 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy