CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 226 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nattydread Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! C'è per caso qualche buona anima che ha provato la versione di kitkat di bader okab? KitkatB mi pare si chiami, se si, prime impressioni?
    Ciao Bader stesso ha riconosciuto che è una beta, tuttavia è stata appena pubblicata la NikRom, che a mio parere è veramente fantastica, la prima in assoluto in cui in un percorso di 100 km il gps non ha mai sfarfallato, e Bader anche ritiene che sia migliore della sua, provala, io la sto testando da ieri senza alcun problema

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    giannibus (25-10-14),nattydread (27-10-14)

  3.  
  4. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ciao raga, come già detto dal buon Celexis, anche io ho trovato gli stessi problemi sulla kk. venivo dalla rom di Bader Hibryd km e mi ci trovavo ottimamente. Ho provato la Bader XD e funziona tutto bene, però ho visto che al contrario della XD è molto energivora; staccato dal caricabatteria alle 06:00 e dopo inutilizzo (a parte dati e gps attivi) alle ore 08:30 la batteria era al 54%!!!!! io uso sul thl le app greenify (iberna app) e Clean master per la pulizia e con questa vedo su ottimizzazione memoria che ogni volta ci sono molti programmi in esecuzione (aperti). Anche se li chiudo questi si riaprono autonomamente. inoltre ho notato che fatica molto a ricaricare. volevo reinstallare la km ma stupidamente l'ho cestinata! su Needrom riesco a vedere solo la Hibryd XD del 11 ottobre 2014 e la Hibrid del 25 Agosto 2014. qualcuno sa come posso recuperarla? Grazie!
    Ciao Gianni, tieni su la XD di Bader, ma carica il suo patch per la batteria che ha uploadato ieri, con quello va tutto ok (testato anche io )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giannibus (25-10-14)

  6. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Aspetto recensione... Ma non del "muletto"! usala 3/4 gg e poi fai sapere... L'installazione è da recovery?

    Da ieri mi sta funzionando benissimo, ho tenuto acceso il "muletto" insieme al cell ufficiale, e ho fatto le solite prove coi cell affiancati. Impressionante il risultato sul gps, non si è staccato una volta dal percorso, su 100 km. L'altro (l'ufficiale con rom 4.2.2) viaggiava costantemente fuori strada, e 6 volte ha dovuto effettuare il ricalcolo: vuol dire che il firmware sviluppato per il gps stavolta è decente.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giannibus (25-10-14)

  8. #1934
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Da ieri mi sta funzionando benissimo, ho tenuto acceso il "muletto" insieme al cell ufficiale, e ho fatto le solite prove coi cell affiancati. Impressionante il risultato sul gps, non si è staccato una volta dal percorso, su 100 km. L'altro (l'ufficiale con rom 4.2.2) viaggiava costantemente fuori strada, e 6 volte ha dovuto effettuare il ricalcolo: vuol dire che il firmware sviluppato per il gps stavolta è decente.
    Tanto per curiosità ... come va la bussola ?

    PS: raga !! ... in giro c'è già la 5.0 Lollipop .... speriamo che per il nostro arrivi prima del 25 settembre 2015
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Tanto per curiosità ... come va la bussola ?

    PS: raga !! ... in giro c'è già la 5.0 Lollipop .... speriamo che per il nostro arrivi prima del 25 settembre 2015
    La bussola mi sembra un po' più "ferma" delle precedenti. Il nord che punta mi sembra proprio nord ed è meno ballerino del solito... tu conosci qualche modo per testarla seriamente? (non ho una bussola analogica )

  10. #1936
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il test con la bussola analogica è il sistema migliore ...
    se sei davanti a qualche fonte inquinante (computer , metalli ecc) e ti sembra che punti BENE verso il nord vuol dire che "forse" è ok ...

    Provala per bene , la mia ultimamente da i numeri ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Il test con la bussola analogica è il sistema migliore ...
    se sei davanti a qualche fonte inquinante (computer , metalli ecc) e ti sembra che punti BENE verso il nord vuol dire che "forse" è ok ...

    Provala per bene , la mia ultimamente da i numeri ....
    Allora, a casa, dove sono sicuro di dove è il nord, lo indicava correttamente. L'app per la bussola mi ha anche avvisato che c'era una fonte inquinante (i cuscini elettromagnetici anti-cervicale!!!! ) e che dovevo fare un movimento in aria come un 8 per ricalibrare lo strumento (inutile dire che è entrata la mia compagna e mi ha trovato in posa da folle, con il cell in mano, usato come un aeroplanino )

  12. #1938
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito


    mi fai morire ...
    parlo di provare in varie condizioni per esempio vicino a parti metalliche grosse ecc , ho notato che il sensore decade molto in sensibilità in zone elettro-inquinate

    Tempo fa durante un corso di orientamento subacqueo a - 15 in lago la mia bussola analogica girava un pò verso la bombola che avevo dietro alla schiena e pertanto anch'io giravo in tondo come uno scemo ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #1939
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Visto i tanti flash e root.... Se nessuno ci pensa lo faccio io.Seguite passo/passo questa guida e il GPS dei vs thl farà invidia a Here Maps!
    Oh, non affannatevi con i grazie ma condividete come da spirito dei Forum.

    1) Andate sul sito Find Latitude and Longitude e ricavate longitudine e latitudine approssimative del luogo in cui vi trovate. Questo aiuterà il GPS a fare il fix partendo da una zona fisica precisa piuttosto che da nessuna.
    2) Attivate la connessione web (wifi o dati) ed il gps
    3) Accedete al menu Engineering con l'app MobileUncle Tools e selezionate Engineering mode per MTK .Siate prudenti e:
    4) Se avete già provato a fare il fix dei satelliti usando l'A-GPS, selzioniate la voce YGPS -> Information -> e tappate una volta su 'AGPS restart' per cancellare i vecchi riferimenti.
    5) Uscite da YGPS e selezioniate dal menu la voce subito sotto: LocationBasedService.
    6) Eccoci nella zona GPS. Selezionate:
    A) AGPS -> Enable A-GPS
    B) EPO -> Enable EPO
    C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricherete un file con informazioni sui satelliti.
    7) GPS. Eccovi al dunque. Qui occorre:
    A) Tra hot-warm-cold-full, spuntare FULL
    B) Entrate in Ref Position e digitate latitudine e longitudine del luogo in cui vi trovate (nel formato XX.XXXXXX). Date ok. I dati immessi compariranno alla riga: 'Reference Lat/Long' al posto della sfilza di zero.
    C) Eventualmente, ma vedrete che non sarà necessario, aumentate i secondi dell'ultima voce 'Session Timeout'. 600=10 minuti.
    8) Finalmente potete far partire il GPS, tappando su GPS (OFF). Diventerà 'ON' e avvierà la procedura di rilevamento e fix, scrivendo un sacco di dati a schermo: non appena avrà fixxato, le prime righe conterranno l'effettiva latit/longit, UTC time, Altitude, Accuracy e altro.

    9) Step finali:
    A) Tap su GPS (ON) -> OFF
    B) Tra hot-warm-cold-full, spuntate HOT
    C) Entrate in Ref Position e fate tap su 'Apply Last Position'. Questo memorizzerà definitivamente le nuove coordinate.


    Ta-da!! GPS funzionante!
    Se non funziona o aggancia male i satelliti allora al 99% é un problema hardware/di antenne del piffero, e chi più ne ha più ne metta.La procedura é testata su diversi cellulari con MT, quindi assicuro che funziona.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    Ommadawn (28-10-14)

  15. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Celexis, attualmente ho la ROM T100S-XD di Bader Okab e vorrei provare la Nik Rom Project Kit Kat Service Pack 1. Volevo chiederti se posso installarla con la TWRP_2.7.1.0_by_SevenMaxs oppure devo installare necessariamente la TWRP_2.7.1.1_KK_by_SevenMaxs1 e in caso affermativo potresti spiegarmi come? Grazie

Pagina 194 di 226 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy