CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Tim special new (info al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Scusate, questa è una discussione dove si parla della nuova promozione TIM SPECIAL NEW... E' sicuramente interessante esporre tutte le altre offerte, ma qua non è il luogo adatto....
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (15-09-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Scusate, questa è una discussione dove si parla della nuova promozione TIM SPECIAL NEW... E' sicuramente interessante esporre tutte le altre offerte, ma qua non è il luogo adatto....
    hai ragione siamo andati ot....il tutto era iniziato dicendo che la nuova promozione è penosa

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    hai ragione siamo andati ot....il tutto era iniziato dicendo che la nuova promozione è penosa
    Concordo questa promozione è sicuramente pessima (per chi ha la tim special) però se mi trovassi nella situazione di scegliere una promozione (lasciando stare wind, tre e tutti gli altri) la sceglierei sicuramente... Vedremo cosa faranno nei prossimi mesi e a Natale
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Concordo questa promozione è sicuramente pessima (per chi ha la tim special) però se mi trovassi nella situazione di scegliere una promozione (lasciando stare wind, tre e tutti gli altri) la sceglierei sicuramente... Vedremo cosa faranno nei prossimi mesi e a Natale
    la domanda è: perchè lasceresti stare tutti gli altri operatori????

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    la domanda è: perchè lasceresti stare tutti gli altri operatori????
    Boh credo sia una fissa che mi sono fatto, siccome vado spesso ad Arona dove l'unica che funziona è Vodafone e qui in città mi trovo bene solo con Tim, lascio perdere tutti gli altri e mi concentro solo su tim e vodafone
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io penso che parlare di una solo tariffa in questo momento non serve.....in più farne anche una questione di zona (Arona ...bellissima ) ma attendere ancora poche settimane x vedere cosa succede (io penso nulla ) anche perchè la Timtaniche e Vodafo*ne dovrebbero prima mettere a posto alcune cosine ...UNA il servizio clienti ....i buchi hai rinnovi e ritornare tutte le offerte al secondo (e non solo una )...la SECONDA togliere quello scatto anticipato (ogni 30 ) che ormai non fa bene a nessuno....e anche qui dare anche spazio ai già chienti (TUTTI E DUE ) e non ^gabellarli ^ con 19 EURI..(davvero uno schifo ) E' certo che se la Wind si mettesse a fare cose davvero serie sulle sue linee..bhe sarebbe certo un'altra storia....
    Ultima modifica di Bartali66; 15-09-13 alle 18:50

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che parlare di una solo tariffa in questo momento non serve.....in più farne anche una questione di zona (Arona ...bellissima ) ma attendere ancora poche settimane x vedere cosa succede (io penso nulla ) anche perchè la Timtaniche e Vodafo*ne dovrebbero prima mettere a posto alcune cosine ...UNA il servizio clienti ....i buchi hai rinnovi e ritornare tutte le offerte al secondo (e non solo una )...la SECONDA togliere quello scatto anticipato (ogni 30 ) che ormai non fa bene a nessuno....e anche qui dare anche spazio ai già chienti (TUTTI E DUE ) e non ^gabellarli ^ con 19 EURI..(davvero uno schifo ) E' certo che se la Wind si mettesse a fare cose davvero serie sulle sue linee..bhe sarebbe certo un'altra storia....
    ogni compagnia ha i suoi problemi...(io ho avuto wind fino a ieri..per 2 anni e non ho avuto particolari problemi di linea a milano o vicenza, qualcuno in più a lecco, prendeva, poco, ma prendeva...spesso i problemi di ricezione di wind sono collegati a esperienze di anni passati)...

    ps. ma questa special è sottoscribile dai già clienti oppure no?

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io penso che parlare di una solo tariffa in questo momento non serve.....in più farne anche una questione di zona (Arona ...bellissima )
    Non ho fatto una questione di zona, ho solo risposto ad alessiomilano che mi aveva chiesto perchè lasciavo perdere tutti gli altri operatori... Ho scritto di non parlare delle altre offerte semplicemente perchè ho letto ciò che hanno scritto e il 90% non riguardano la nuova tim special new.. Anche io sono curioso di sapere tutti gli altri cosa propongono, ma non è la discussione adatta, non so se mi spiego
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    ps. ma questa special è sottoscribile dai già clienti oppure no?

    Certooooooooooooooooooo basta sborsare ben 19 euro..........

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ogni compagnia ha i suoi problemi...(io ho avuto wind fino a ieri..per 2 anni e non ho avuto particolari problemi di linea a milano o vicenza, qualcuno in più a lecco, prendeva, poco, ma prendeva...spesso i problemi di ricezione di wind sono collegati a esperienze di anni passati)...

    ps. ma questa special è sottoscribile dai già clienti oppure no?
    Certo, però paghi 19€ di attivazione + il primo mese = mazzata di 29 € al primo rinnovo
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (15-09-13)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy