CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 232 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo anni in Vodafone sono passato a TIM. Siccome ho preso un htc m8, ho scelto internet 4g, ma questo è un'altro discorso.
    Sono stato ieri sera alle sei in un centro tim per richiedere il passaggio del numero da Vodafone a tim (la portabilità mi pare che si chiami così). Mi hanno dato una nano sim. Ora vi chiedo: quanto tempo occorre perché io possa usare la nuova sim e quindi per fare il passaggio? Ho qualche possibilità che questo avvenga oggi o entro domani sera? Ho contattato la tim e l'operatore mi ha detto che il mio numero è "in attesa".

    P. S. Ho una ricaricabile.

  2.  
  3. #1492
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da legge hanno 24 di tempo (lavorative). Possono ritardare fino a 48 ore. Dalla 49esima il cliente ha il diritto di chiedere un indennizzo pari a 2,5 euro al giorno per ogni giorno intercorso dalla richiesta fino all'effettivo passaggio.
    Comunque il regolamento agcom che cito è http://goo.gl/23CS1X
    Ultima modifica di CyberPingU; 23-10-14 alle 14:41

  4. #1493
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo anni in Vodafone sono passato a TIM. Siccome ho preso un htc m8, ho scelto internet 4g, ma questo è un'altro discorso.
    Sono stato ieri sera alle sei in un centro tim per richiedere il passaggio del numero da Vodafone a tim (la portabilità mi pare che si chiami così). Mi hanno dato una nano sim. Ora vi chiedo: quanto tempo occorre perché io possa usare la nuova sim e quindi per fare il passaggio? Ho qualche possibilità che questo avvenga oggi o entro domani sera? Ho contattato la tim e l'operatore mi ha detto che il mio numero è "in attesa".

    P. S. Ho una ricaricabile.
    Scusami, ma qui si parla di tutt'altra cosa, non capisco come sei arrivato qui a fare questa domanda, eppure il titolo è abbastanza chiaro.
    Comunque, già che ci sono, ti rispondo.
    Solitamente ci vogliono 3 giorni per il passaggio del numero e un altro paio per il passaggio del credito (se la sim precedente era senza credito non serve aspettarsi un passaggio di credito, perché tanto non avverrà)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, ma qui si parla di tutt'altra cosa, non capisco come sei arrivato qui a fare questa domanda, eppure il titolo è abbastanza chiaro.
    Comunque, già che ci sono, ti rispondo.
    Solitamente ci vogliono 3 giorni per il passaggio del numero e un altro paio per il passaggio del credito (se la sim precedente era senza credito non serve aspettarsi un passaggio di credito, perché tanto non avverrà)
    Hai perfettamente ragione, però mi sembrava (sbagliandomi) il posto più adatto per chiedere, visto che ci sono nuove special anche per chi passa a tim e non solo per i clienti già esistenti. Quindi per non aprire un topic apposito ho preferito mettere "una parentesi" qui. Mi sono sbagliato e chiedo scusa.

  6. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho un numero ex TIM (339) e provengo da TRE, qualcuno può dirmi come usufruire della Super Special TIM 1000 2GB LTE ?? Ho provato a farmi richiamare dal callcenter ma dicono che il mio numero non è in elenco,Strano perche è un 339.....

  7. #1496
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ho un numero ex TIM (339) e provengo da TRE, qualcuno può dirmi come usufruire della Super Special TIM 1000 2GB LTE ?? Ho provato a farmi richiamare dal callcenter ma dicono che il mio numero non è in elenco,Strano perche è un 339.....
    Ritenta..ritenta ritenta ..

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ritenta..ritenta ritenta ..
    Ritenterò, ritenterò, ritenterò !

    Edit tre tentativi e tre buche , il numero non compare in elenco e non ci provano nemmeno.
    Ultima modifica di leonardello; 23-10-14 alle 16:22

  9. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è andato tutto veramente ok!
    Sono TIM con portabilità da stamattina e tutto ha funzionato perfettamente. Ora ho tutto ilimitato a 5 euro settimana con 2g di internet.

    Devo dire che stavolta la sinergia call center TIM + corriere per consegna scheda + tutto il resto ha funzionato strabene.

    Son contenta

  10. #1499
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenapaola Visualizza il messaggio
    Ragazzi è andato tutto veramente ok!
    Sono TIM con portabilità da stamattina e tutto ha funzionato perfettamente. Ora ho tutto ilimitato a 5 euro settimana con 2g di internet.

    Devo dire che stavolta la sinergia call center TIM + corriere per consegna scheda + tutto il resto ha funzionato strabene.

    Son contenta
    Scusa di che offerta stai parlando la tim non ha paletti settimanali .....

  11. #1500
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa di che offerta stai parlando la tim non ha paletti settimanali .....
    Alcune promo lo hanno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 150 di 232 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy