CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 232 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ormai si strappano i clienti a vicenda, sanno che il cliente non è fedele e cambia bandiera appena può, quindi fanno soldi con i passaggi, anche se un cliente rimane pochi mesi hanno guadagnato. Se la offrono ad un già cliente, appena vedrà una tariffa migliore passerà e loro avranno perso soldi.
    Per quanto riguarda il passaggio, stai sereno, non succederà nulla, tutto verrà annullato. Non credo abbiano tutta sta voglia di farsi un nemico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1472
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ormai si strappano i clienti a vicenda, sanno che il cliente non è fedele e cambia bandiera appena può, quindi fanno soldi con i passaggi, anche se un cliente rimane pochi mesi hanno guadagnato. Se la offrono ad un già cliente, appena vedrà una tariffa migliore passerà e loro avranno perso soldi.
    Per quanto riguarda il passaggio, stai sereno, non succederà nulla, tutto verrà annullato. Non credo abbiano tutta sta voglia di farsi un nemico.
    Grazie per la risposta. Non condivido il discorso fedeltà comunque. Ad esempio io passai a tim e ritornai in vodafone dopo 2 mesi perché mi ci sono sempre trovato bene e me ne andai da vodafone solo perché mi aumentarono qualcosa...non per sport...e allo stesso modo lasciai tim per una questione di copertura di nuovo non per sport. Scusa se io da cliente vedo che tu offri ai nuovi le stesse cose che ho io ma a meno perché dovrei rimanere? È chiaro che cerco altro. Se i miei soldi gli fanno comodo è loro interesse trattarmi bene secondo me...quindi esattamente come rimodulano a rialzo dovrebbero farlo a ribasso...questo è il mio parere...altrimenti è ovvio che uno scappa...a maggior ragione se uno è con un operatore da 20 anni (nel mio caso meno due mesi)...e se davvero contasse la fedeltà dovrebbe contare anche in quel senso...a mio avviso ovviamente...

    Ma tanto possiamo lamentarci quanto vogliamo...decidono loro...come quando e in che modo applicare le offerte...

    Inoltre quando dicevo ascoltare i clienti io intendo una cosa del tipo...fai delle fasce di prezzo non tutti possono mettere 15/20€ al mese sul telefono ma ormai per avere qualcosa la base è quella ed è veramente ridicolo.
    Ad esempio non tutti hanno bisogno di 400min/1000sms ...devono capire che internet è quello che serve ormai..e allora fai anche la stessa offerta con meno minuti e sms ad un prezzo inferiore e vedi che i clienti arrivano dico io...
    Ultima modifica di mamex89; 16-10-14 alle 17:33

  4. #1473
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho più di qualcosa da ridire sulla tim. Giovedì scorso mi faccio contattare tramite sito per vedere che offerte ci sono per rientrare a tim (ora sono vodafone, che ultimamente nella mia zona è diventata peggio di wind). Mi ha proposto praticamente la stessa che ho ora con vodafone, cioè la vecchia tim special dell'estate scorsa, dicendo che ora attivavano quella da 600/600/1GB sulla quale poi sarebbe stata sovrascritta l'altra. Due giorni dopo mi contatta un'operatrice straniera chiedendomi indirizzo e numero documento e dicendo che martedì 14 passava il corriere. Lo stesso martedì mi contatta un'altra operatrice, molto gentile,chiedendo di nuovo i dati e naturalmente non si è visto nessun corriere. Ieri contattata per la terza volta mi danno come data di consegna domani venerdì 17. Ieri sera arrivano due messaggi (di cui vi lascio screenshot): uno che indica consegna oggi, e uno domani! Da due società diverse con due numeri di telefono diversi! Provato a contattare la tim per tre volte, tre volte mi hanno buttato giù il telefono! Ora giudicate voi, vi sembra serietà questa? Io non lavoro, ma se lavoravo dovevo prendere una settimana di ferie per attendere un corriere?
    Ecco lo screenshotAllegato 124018
    Aggiornamento: ore 18 e nessun corriere si è presentato! Niente martedì e oggi idem, chissà se finalmente domani è la volta buona? Speriamo, anche perché la prossima settimana non ci sarà nessuno a casa...
    ....

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ho letto per intero il resto del thread e gli altri tuoi interventi.
    Io sono al momento con
    1000min
    1000sms
    1+1Gb Tim e ho avuto la stessa offerta -2Gb-dalla Vodafone.
    Devo scegliere in base alla rete.

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stamattina mi hanno di nuovo telefonato dicendo che c'era questa richiesta annullata e se volevo riprocessarla...ho detto di no...mi ha di nuovo confermato tutto del fatto che comunque se io non ritiro niente dal corriere non possono farmi il passaggio....poi però mi ha anche detto che volendo qualche altro operatore potrebbe riprocessarla senza il mio consenso...ma di nuovo che se non ritiro niente non succede niente e rimango in vodafone.. ripeto spero per loro che non facciano niente senza il mio consenso...perché per me non è questo il modo di lavorare seriamente

  7. #1476
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ancora nessun corriere, speriamo nel pomeriggio... E speriamo non attivino niente fin che non arriva la nuova sim...
    ....

  8. #1477
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ancora nessun corriere, speriamo nel pomeriggio... E speriamo non attivino niente fin che non arriva la nuova sim...
    Non ti preoccupare senza documenti non fanno neanche l'attivazione della sim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pipinute (17-10-14)

  10. #1478
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare senza documenti non fanno neanche l'attivazione della sim
    Ok, sai com'è, l'Italia a volte è un paese di furbetti. A pensar male è peccato ma spesso ci si prende...
    ....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    mamex89 (17-10-14)

  12. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si fa a farsi offrire la fantomatica 1000+1000+2giga? Mi sono fatto contattare dal 119 ma nn mi hanno detto nulla di lontanamente simile...son sfigato?

  13. #1480
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Uno schifo! Anche oggi, al terzo appuntamento che mi danno del corriere nemmeno l'ombra. Ho chiamato i numeri che avevo nei messaggi e non risponde nessuno, e ho contattato la tim dove mi ha risposto un'operatrice a dir poco maleducata che ha tagliato corto mentre le spiegavo la situazione.... andiamo sempre peggio!
    ....

Pagina 148 di 232 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy