Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?[/QUOTE]
Ho sovrascritto solo il numero tim con uno Wind. Le opzioni tim rimarranno.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Si trattava di portabilità interna o da altro operatore?[/QUOTE]
Ho sovrascritto solo il numero tim con uno Wind. Le opzioni tim rimarranno.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Sarei curioso di capire se la promo 3 > Tim e scadesse oggi, caso contrario mi lancerei in una super triangolazione Tim>3>Tim ☺
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Da un mese passato da h3g a tim con la special 1000 minuti 1000 sms e 1+1 Gb volevo sapere ma i Gb sono tutti e due in lte oppure uno in lte e l' altro in 3g? Seconda cosa posso usare viber senza incorrere in costi aggiuntivi o che mi facciano il caziatone? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'operatrice che sta cercando di farmi la promo da due giorni e non riesce perchè la mia MNP non è ancora passata a 3 me la "dovrebbe" fare domani, giornata in cui passa definitivamente il mio numero.
Quindi mi farò spiegare se è stata rinnovata o no.
Altrimenti, domani mattina chi è interessato si fa richiamare e chiede.
Suggerimento, non so se sia stata una coincidenza oppure no, se avete un numero 3 inserite quello sul sito della tim e poi chiedete per il vostro numero.
A me la ragazza che ha risposto è sembrata molto più disponibile.
Ciao.
Ti rispondo dopo aver letto varie risposte.
Si, sono tutti e due in LTE e non dovrebbero creare problemi con i programmi VOIP.
Allora andando con ordine io ho questa dicitura
Il che mi fa pensare che mio padre abbia letto male, non penso che sulla copia del corriere sia indicata un'altra offerta giusto?
La scheda mi è stata portata, per mia fortuna, da brt.
Spero che il passaggio avvenga a breve.
Una domanda ancora, ma il mese è effettivo es. 22/08-22/09 oppure è come in Wind che dicono un mese ma ogni 30 giorni ritirano i soldi e si rubano 1 giorno al mese quasi?
Grazie per i consigli intanto, con la speranza che non me ne dovessero servire altri.
Ultima modifica di Nascimiento; 04-09-14 alle 08:03
Nascimiento (04-09-14)
Sai se il conteggio del mese che fa la TIM e effettivo, es. 22/08-22/09 oppure è come WIND che ogni 30 giorni rinnova rubando quasi 1 giorno al mese?
Conteggio del mese, attivata 8 agosto, rinnovo 7 settembre
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.