CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 232 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siete disfattisti. Non servono avvocati. Prova a sentirli via 119 e tramite sociale. Se non basta fai un fax e se ancora non basta senti un associazione di consumatori. Non possono fregarti e noi ci giriamo e facciamo spallucce.

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Siete disfattisti. Non servono avvocati. Prova a sentirli via 119 e tramite sociale. Se non basta fai un fax e se ancora non basta senti un associazione di consumatori. Non possono fregarti e noi ci giriamo e facciamo spallucce.
    Innanzitutto ti chiederei di portare rispetto, disfattista è un termine che non accetto da un pincopallino qualunque che neanche mi conosce.
    Non mi sembra di aver mai detto che ci si deve arrendere, ma che si deve andare per gradi, per ora vede se tim risolve, altrimenti si può rivolgere all'associazione di cui tu parli, ma ti assicuro che non ti risolvono nulla, se le prove non sussistono la colpa è di chi ha accettato il contratto poco chiaro. Io non so cosa ci doveva essere scritto al posto di promo scontata, ma vedendo una dicitura non corretta avrebbe dovuto chiamare per avere informazioni (non sto colpevolizzando l'utente). Ora può solo sperare in bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #493
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Parlavo dell'atteggiamento disfattista, non della persona. Ma tanto ti sei morso la lingua e hai ritrattato quanto detto prima, rimettendo 4 frasi per far capire che avevi ragione te, ma hai confermato quanto ho detto nel post precedente.
    Aspetto risvolti da parte vostra circa l'accaduto e spero risolviate.
    Nel frattempo vi tengo aggiornati circa la mia di esperienza per quanto riguarda la portabilità

  5. #494
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Parlavo dell'atteggiamento disfattista, non della persona. Ma tanto ti sei morso la lingua e hai ritrattato quanto detto prima, rimettendo 4 frasi per far capire che avevi ragione te, ma hai confermato quanto ho detto nel post precedente.
    Aspetto risvolti da parte vostra circa l'accaduto e spero risolviate.
    Nel frattempo vi tengo aggiornati circa la mia di esperienza per quanto riguarda la portabilità
    A me sembra di aver mantenuto la stessa linea, ma se sei convinto tu, va bene, poco mi importa, mi interessa come andrà a finire la questione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #495
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto. I miei pm sono aperti nel caso volessi chiarire il tuo modo brusco di attaccarmi.
    Sul Tim mi hanno scalato anche i 5 euro. Quindi, promo attiva, GB extra OK. attendo veramente solo la portabilità ora.

  7. #496
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Esatto. I miei pm sono aperti nel caso volessi chiarire il tuo modo brusco di attaccarmi.
    Sul Tim mi hanno scalato anche i 5 euro. Quindi, promo attiva, GB extra OK. attendo veramente solo la portabilità ora.
    Sempre disposto a chiarire... Hai pm
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    image.jpg
    forse ho gioito troppo presto dei 500 minuti "trovati per strada" infatti stamattina sulla sim provvisoria era attiva la special large...invece oggi pomeriggio, nuovo sms e nuovo piano tariffario, comunque alla fine quello offerto ed accettato nella telefonata del 119
    image.jpg
    comunque una notizia buona è la dicitura che chiarisce il dubbio che molti avevano rispetto alle limitazioni dei dati per uso tethering, voip etc...tutto permesso!!!

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bibo hai "solo" 1GB perchè sei arrivato diretto da NOVERCA?

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Bibo hai "solo" 1GB perchè sei arrivato diretto da NOVERCA?
    si! invece mia moglie che arriva da TRE gli hanno dato un giga in più...cmq per me avanza!
    ah! oggi ho fatto uno speed test...più o meno come Noverca 35 però con Tim son Mb con Noverca son Kb

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    image.jpg
    in realtá ho scoperto che anche sulla sim provvisoria di mia moglie che ha 2Gb, la schermata dei minuti sms e dati, riporta sempre 1Gb come la mia e sempre senza nessuna limitazione, poi ha il giga aggiuntivo a parte, ma pare che in questo caso alcuni limiti ci siano...
    boh! non so se è così per tutti?
    adesso attendo la conclusione della portabilitá, poi quando è tutto al suo posto inizio a stressare il 119

Pagina 50 di 232 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy