Siete disfattisti. Non servono avvocati. Prova a sentirli via 119 e tramite sociale. Se non basta fai un fax e se ancora non basta senti un associazione di consumatori. Non possono fregarti e noi ci giriamo e facciamo spallucce.
Siete disfattisti. Non servono avvocati. Prova a sentirli via 119 e tramite sociale. Se non basta fai un fax e se ancora non basta senti un associazione di consumatori. Non possono fregarti e noi ci giriamo e facciamo spallucce.
Innanzitutto ti chiederei di portare rispetto, disfattista è un termine che non accetto da un pincopallino qualunque che neanche mi conosce.
Non mi sembra di aver mai detto che ci si deve arrendere, ma che si deve andare per gradi, per ora vede se tim risolve, altrimenti si può rivolgere all'associazione di cui tu parli, ma ti assicuro che non ti risolvono nulla, se le prove non sussistono la colpa è di chi ha accettato il contratto poco chiaro. Io non so cosa ci doveva essere scritto al posto di promo scontata, ma vedendo una dicitura non corretta avrebbe dovuto chiamare per avere informazioni (non sto colpevolizzando l'utente). Ora può solo sperare in bene.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Parlavo dell'atteggiamento disfattista, non della persona. Ma tanto ti sei morso la lingua e hai ritrattato quanto detto prima, rimettendo 4 frasi per far capire che avevi ragione te, ma hai confermato quanto ho detto nel post precedente.
Aspetto risvolti da parte vostra circa l'accaduto e spero risolviate.
Nel frattempo vi tengo aggiornati circa la mia di esperienza per quanto riguarda la portabilità
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esatto. I miei pm sono aperti nel caso volessi chiarire il tuo modo brusco di attaccarmi.
Sul Tim mi hanno scalato anche i 5 euro. Quindi, promo attiva, GB extra OK. attendo veramente solo la portabilità ora.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
image.jpg
forse ho gioito troppo presto dei 500 minuti "trovati per strada" infatti stamattina sulla sim provvisoria era attiva la special large...invece oggi pomeriggio, nuovo sms e nuovo piano tariffario, comunque alla fine quello offerto ed accettato nella telefonata del 119
image.jpg
comunque una notizia buona è la dicitura che chiarisce il dubbio che molti avevano rispetto alle limitazioni dei dati per uso tethering, voip etc...tutto permesso!!!
Bibo hai "solo" 1GB perchè sei arrivato diretto da NOVERCA?
image.jpg
in realtá ho scoperto che anche sulla sim provvisoria di mia moglie che ha 2Gb, la schermata dei minuti sms e dati, riporta sempre 1Gb come la mia e sempre senza nessuna limitazione, poi ha il giga aggiuntivo a parte, ma pare che in questo caso alcuni limiti ci siano...
boh! non so se è così per tutti?
adesso attendo la conclusione della portabilitá, poi quando è tutto al suo posto inizio a stressare il 119