Ragazzi ma se sono gia un cliente telecom la devo pagare l attivazione? E in tal caso quanto costa?
Ragazzi ma se sono gia un cliente telecom la devo pagare l attivazione? E in tal caso quanto costa?
I miei non hanno pagato l'attivazione perché era in promozioni fino a fine aprile! Adesso non so se si paga.
Comunque ad oggi dopo le varie promesse di attivazione la sim non è attiva!! Incredibile, ho proprio capito che mi stanno prendendo per il C..O! Come fanno ogni volta ad assicurarmi che la mattina del giorno dopo verrà attivata e dopo…..niente, e che penso di aver portato pazienza aspettando anche giorni in più!!
Stasera richiamo il 187, ma non penso proprio che ci andrò giù leggero, mi sono segnato anche i codici di tutti gli operatori che mi hanno risposto ogni volta…ci sarà pure un servizio reclami!!
Dopo ho capito che sabato cercherò di andare nel negozio 187 più vicino. Quasi un mese con una scheda che non funziona…..ma vergogna!! Già che porto anche pazienza per TIM in una zona che, non si capisce il perché, il segnale arriva a tre tacche in edge!! E non è che vivo nel burundi o in una zona sperduta di montagna!!!
Ultimamente mi hanno rotto talmente tanto che quando sento la pubblicità della tim per TV, mi vien voglia di "buttare" il televisore!!
Ciao, scusate lo sfogo, ma proprio quando vedi che non si può fare niente contro sta "tirannia"…….qualcosa devi dire!
Un mese è davvero tanto, devono avere dei problemi, a loro non gliene viene nulla a non soddisfare un cliente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si si , alla faccia dei problemi!! Riconfermo che ad oggi la scheda non è ancora stata attivata!!
Ho ritelefonato al 187 un'altra volta il 22 chiedendo spiegazioni, visto che il 19 mi avevano "assicurato" che la mattina dopo la scheda sarebbe stata attivata!!....la signorina o signora che mi ha risposto, con fare arrogante e altezzoso, ha iniziato prima a dire che non si sa il perchè ed in ultima mi ha detto di chiamare il 119 perchè loro non ci possono fare niente, una specie di scarica barile!! A quel punto mi ha iniziato a ribollire veramente il sangue, perchè questi mi stanno prendendo per i fondelli e ho messo giù abbastanza scocciato per non inziare a "sparare" parole a raffica.
A questo punto ho chiamato il 119 e anche li hanno iniziato a dirmi di chiamare il 187, di andare in un centro TIM, tutte solite cacchiate. Io gentilmente e "MOLTO" alterato ho iniziato a dire che tutte queste cose le avevo già fatte e che ognuno scarica all'altro le responsabilità. Lei mi ha assicurato di aver sollecitato chi di "responsabilità" di "sveltire" il tutto. Ma non mi ha dato nessuna data certa, mi ha detto che ci potrebbero volere 1/2 settimane!!!!!
Mi viene da ridere, perchè secondo me come li chiami, specialmente il 187, sanno già tutte le problematiche che hai avuto perchè vedono tutte le volte che hai chiamato e che cosa chiedi.
Mi spiace solo che sabato non sono riuscito ad andare in un negozio telecom per vedere, ovvero per sentire, le scusanti di tutto questo!! Ho perfino inviato una segnalazione dal sito 187, dopo due giorni mi hanno confermato di aver preso in carico la mia richiesta ma non mi hanno ancora contattato, ho dato ovviamente il mio numero.
....ah mi sono dimenticato di dire che "Dulcis in fundo" nella mia penultima chiamata al 187, quella in cui mi avevano assicurato l'attivazione della sim la mattina dopo, hanno attivato misteriosamente l'opzione "super internet plus" che io non avevo assolutamente richiesto ne tanto meno menzionato!! Anche perchè da me la linea si ferma a 7Mb!!!
Inizio a pensare che questi stanno prendendo per le "natiche" perchè pensano di aver a che fare con persone di una certa età, la linea è intestata ai miei, e quindi nella sicurezza che non vanno a controllare si fanno i loro sporchi comodi.
Ciao
Ultima modifica di zzsimon; 26-05-15 alle 09:50 - Motivo: Correzione numero TIM
Nuovo aggiornamento, almeno mi sfogo: ancora niente. Ho provato a sentire un centro 187 vicino a casa mia ma mi hanno detto che non ci possono fare niente. Altre telefonate al 187, aperture di ticket e controticket ma ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi. Ora li mando a quel paese e passo a un'altra compagnia telefonica sia col fisso che col mobile.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
O per meglio dire si attiva Subito smart ma non la Tim smart definitiva, almeno a me era successo così, e nessuno me lo diceva, dopo due settimane cambiando l'intestatario della sim, magia, attivazione in due giorni.
Ultima modifica di fahrenheit451; 28-05-15 alle 11:00
Non si attiva nulla se gli intestatari non coincidono