CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 108 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A Caltanissetta nessun problema con note 3 neo e navigazione in 4g...Ogni tanto, invece, ha qualche problema a Messina nonostante il simbolo 4g sia presente non riesce ad inviare e ricevere i dati. Basta cmq disattivarli o mettere la modalità aereo e si riprende. Strano...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    A Caltanissetta nessun problema con note 3 neo e navigazione in 4g...Ogni tanto, invece, ha qualche problema a Messina nonostante il simbolo 4g sia presente non riesce ad inviare e ricevere i dati. Basta cmq disattivarli o mettere la modalità aereo e si riprende. Strano...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Attento che anche a me ha cominciato cosí ed é andato pian piano peggiorando sempre di piú.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi posto la mia esperienza....il 5 novembre acquisto un Note 4 della tim.....prendo la scheda dal mio fidato s3 con firmware no brand inglese 4.3 e la inserisco nel note con firmware tim 4.4.4......e immediatamente noto il problema della connessione cosa mai successa su s3....simultaneamente si attiva un'offerta 4g per un mese.....smanetto....cambio apn...parametri e chi più ne ha più ne metta....ma nulla.....inizio a pensare che il note 4 sia fallato...chiamo il 119 per loro tutto in regola effettuano solo il reset della rete e mi mandano via email i dati di configurazione (se se andiamo bene li so a memoria).....intanto ho dato l's3 a mia moglie che ha sempre tim e la medesima mia offerta (una tim special), effettuo delle prove ed effettivamente sembra andare molto meglio del mio note....intristito per non dire incazzato predo la mia seconda scheda che uso per lavoro (una tre con top 800) da un iphone 5 con ios 8 e per magia il note 4 è un'altro telefono.....finalmente si gode....allora arriva il momento della scheda tim nell'iphone......e stessa medesima storia del note 4 simbolo 3g o 4g presente ma di connessione nessuna traccia....per finire prendo la scheda tim e la rimetto nell's3 (va solo in h+ no 4g) effettivamente va meglio anche se a sensazione non più come prima dove h+ era stabile e sempre presente (zona Napoli centro tutti gli operatori sono al massimo del segnale)......cosa concludere? secondo me il problema principale è la TIM che ha fatto casini con il 4g ma dalle prove effettuate qualcosa c'entrano anche i nuovi firmware sia android che ios

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    vi posto la mia esperienza....il 5 novembre acquisto un Note 4 della tim.....prendo la scheda dal mio fidato s3 con firmware no brand inglese 4.3 e la inserisco nel note con firmware tim 4.4.4......e immediatamente noto il problema della connessione cosa mai successa su s3....simultaneamente si attiva un'offerta 4g per un mese.....smanetto....cambio apn...parametri e chi più ne ha più ne metta....ma nulla.....inizio a pensare che il note 4 sia fallato...chiamo il 119 per loro tutto in regola effettuano solo il reset della rete e mi mandano via email i dati di configurazione (se se andiamo bene li so a memoria).....intanto ho dato l's3 a mia moglie che ha sempre tim e la medesima mia offerta (una tim special), effettuo delle prove ed effettivamente sembra andare molto meglio del mio note....intristito per non dire incazzato predo la mia seconda scheda che uso per lavoro (una tre con top 800) da un iphone 5 con ios 8 e per magia il note 4 è un'altro telefono.....finalmente si gode....allora arriva il momento della scheda tim nell'iphone......e stessa medesima storia del note 4 simbolo 3g o 4g presente ma di connessione nessuna traccia....per finire prendo la scheda tim e la rimetto nell's3 (va solo in h+ no 4g) effettivamente va meglio anche se a sensazione non più come prima dove h+ era stabile e sempre presente (zona Napoli centro tutti gli operatori sono al massimo del segnale)......cosa concludere? secondo me il problema principale è la TIM che ha fatto casini con il 4g ma dalle prove effettuate qualcosa c'entrano anche i nuovi firmware sia android che ios
    Ciao, io son giunto alla stessa conclusione: il problema secondo me è pacifico che sia soprattutto di Tim con qualche responsabilità anche di alcuni firmware che mal gestiscono le ultime modifiche apportate da tim col 4g.. altrimenti non saprei che altro pensare.
    Ora mi hanno appena fatto il reset della linea.. tenuto spento per circa 20 min.. la sensazione è che non sia cambiato nulla.. ho già avuto il primo blocco.
    Ieri mi è arrivato un messaggio da tim che dice che si può passare in un centro tim e chiedere gratuitamente il cambio sim con una sim nfc.. non che creda di risolvere ma forse vale la pena di provare visto che non mi costerà 10 euro..
    E poi volevo provare qualche modem, ma son un pò restio perché ho paura di rompere qualcosa.. vedo che molti con kitkat o lollipop mettono modem 4.3 o addirittura 4.2.
    Io ho un s3 lte con 4.4.4 ufficiale.. potrei pure io mettere ad esempio un qualsiasi modem 4.3, ovviamente per s3 lte, senza dover fare root e senza correre rischi?

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il cambio sim ... io ho già provveduto... era stata una delle soluzioni proposte dal 119 e visto che era gratuita l'ho fatto....ma già sapevo che non sarebbe servito a nulla....per la radio non so... ma per il momento voglio lasciare tutto stock non ho ne voglia ne tempo di mettermi a giocare per risolcere i casini creati dai gestori che prendono soldi e non danno in cambio i sevizi pattuiti.

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che il cambio Sim della Tim non serve a niente, già fatto io tempo fa buttando via 10 euro...
    Ieri sera intanto sono andato in un centro Vodafone per informarmi sul cambio operatore, la tariffa è veramente più cara, nulla di paragonabile rispetto alla mia 10 euro mensile con Tim che ha praticamente tutto. Se penso a questo mi scoccia tantissimo cambiare gestore, però resta il fatto che pago 10 euro per una connessione che non è utilizzabile! Negli ultimi giorni poi sembra peggiorata ancora di più, è un continuo bloccarsi...
    Grazie TIM per aver fatto questi casini!!!

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Quarrata (PT)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    7 Nokia ed ora GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modem che sto provando non blocca la connessione. Purtroppo però dopo un giorno di prove mi ritrovo senza copertura, e non c'è modo di farla riprendere. Anche questo é da eliminare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michemiche Visualizza il messaggio
    Il modem che sto provando non blocca la connessione. Purtroppo però dopo un giorno di prove mi ritrovo senza copertura, e non c'è modo di farla riprendere. Anche questo é da eliminare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Un applauso ad i nostri impavidi tester della linea Tim, appena posso anche io farò dei test, ribadiamo sempre il terminale, io ho un S4 e provato ultimi modelli della radio sempre su kitkat senza risultato, adesso ho note 4 e va benino, i blocchi ci sono ma molto più radi.

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti mi sono informato anche io ..... per avere un pacchetto minimamente decente con Vodafone si devono spendere almeno 15 € ..... contro i 10 € di Tim..... senza considerare il fatto che ho i minuti illimitati verso Tim ed in famiglia abbiamo tutti Tim da sempre!!! mi sorge anche il dubbio che vogliano eliminare certe offerte vantaggiose non più sottoscrivibili ����

  11. #610
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Per ora non è servito a granché... solite risposte, credo non sappiano nemmeno da dove partire... ammesso che gli interessi

Pagina 61 di 108 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy