CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto viaggiando molto per l'Italia ed ho notato che i blocchi sono più o meno frequenti a seconda della zona. Ho notato inoltre che spesso avvengono nelle grandi città e quasi nulli nei piccoli centri abitati.
    Confermo quanto scrivi!!
    Io sto a Firenze e il 3g era tutto un blocco, da qualche giorno ho attivato il 4g e non ho più avuto blocchi.
    Ora sono in campagna in Lazio in un piccolo paese e indovinate?
    Il 3g funziona perfetto senza blocchi!!!!!

Quindi davvero mi va l' idea che il problema si riscontra più nelle città dove c'è un maggior numero di utenti collegati.

Per curiosità: Qualcuno sta in un paesino di campagna e ha i blocchi?

Ad ogni modo io penso di avere risolto (mi tocco per scaramanzia) ma con l' offerta 3 mesi 4g a 5 euro al mese non ho avuto più problemi.
    Vediamo come prosegue...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti e auguri!!! Volevo porvi il mio problema, 3 giorni fa sono passato a tim (da anni di h3g per via delle solie settimanali che spesso superavo) e ho attivato tim young 2 gb lte a 13 euro senza consumo dati per facebook twitter cubomusic.. Ora ho un problema.. su fb che uso spesso le foto ci metto il triplo tempo a caricare foto video a differenza della 3 mentre la connessione dove uso giga tipo istagram o navigando sul browser non ho nessun rallentamento anzi è una scheggia... sapete dirmi cosa puo' essere ? premetto che giro sempre a H+ e recezione al massimo..

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Florence81 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scrivi!!
    Io sto a Firenze e il 3g era tutto un blocco, da qualche giorno ho attivato il 4g e non ho più avuto blocchi.
    Ora sono in campagna in Lazio in un piccolo paese e indovinate?
    Il 3g funziona perfetto senza blocchi!!!!!

Quindi davvero mi va l' idea che il problema si riscontra più nelle città dove c'è un maggior numero di utenti collegati.

Per curiosità: Qualcuno sta in un paesino di campagna e ha i blocchi?

Ad ogni modo io penso di avere risolto (mi tocco per scaramanzia) ma con l' offerta 3 mesi 4g a 5 euro al mese non ho avuto più problemi.
    Vediamo come prosegue...
    Credo tu abbia momentaneamente risolto in quanto questa offerta è a priorità maggiore delle altre, quindi esente da possibili blocchi.

Androidiano

Smartphone
    defy

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non solo per le linee adsl siamo all'età della pietra. ...anche sulle linee mobili facciamo pietà. ..che paese....

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono in una zona coperta solo da Edge di tim e i blocchi ci sono ugualmente. Credo pure che la rete non sia sovraffollata perché tim è l'unica che non ha il 3g e quindi gli altri utenti avranno altri operatori

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia momentaneamente risolto in quanto questa offerta è a priorità maggiore delle altre, quindi esente da possibili blocchi.
    Penso anche io la stessa cosa come sono convinto che se chiudessi la promozione e tornassi al 3g mi tornerebbero subito i blocchi sulla connessione dati. Ormai la storia è chiara per tutti... Con TIM è così, c'è poco da fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Penso anche io la stessa cosa come sono convinto che se chiudessi la promozione e tornassi al 3g mi tornerebbero subito i blocchi sulla connessione dati. Ormai la storia è chiara per tutti... Con TIM è così, c'è poco da fare.
    allora ho deciso di attvare l'opzione anche io e vedere come va...... ora volevo sapere una cosa.... i soldi li hanno scalati, l'opzione risulta attiva anche se non ho ricevuto nessun messaggio di conferma, ma di 4g nessuna traccia...... la zona è sicuramente coperta.... devo aspettare le 48 ore citate da loro? e poi un'altra cosa 1 gb di traffico della special va a 4g o a 3g.....nel caso di 3g devo finire prima quello? perché se è cosi sono punto e a capo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    allora ho deciso di attvare l'opzione anche io e vedere come va...... ora volevo sapere una cosa.... i soldi li hanno scalati, l'opzione risulta attiva anche se non ho ricevuto nessun messaggio di conferma, ma di 4g nessuna traccia...... la zona è sicuramente coperta.... devo aspettare le 48 ore citate da loro? e poi un'altra cosa 1 gb di traffico della special va a 4g o a 3g.....nel caso di 3g devo finire prima quello? perché se è cosi sono punto e a capo!!!
    Sono tutti in 4g da quello che ne so,vedrai devi aspettare un po che ti attivano il 4g per bene....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    Confermo che sono tutti in 4g dal momento che attivi l' offerta.
    A me personalmente ci ha messo un po ad arrivare l' SMS di conferma ma ti posso dire che l' opzione la attivano da subito perché ho notato subito la differenza di velocità appena attivata.
    Inoltre il simbolo 4G mi compare poche volte ma anche se ho H+ è cmq ultra veloce!
    Ho fatto svariati speed test e rispetto al 3g va una bomba!

Fammi sapere come va e se i blocchi sono spariti o li hai sempre.
    Buona serata

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Confermo che sono tutti in 4g dal momento che attivi l' offerta.
    A me personalmente ci ha messo un po ad arrivare l' SMS di conferma ma ti posso dire che l' opzione la attivano da subito perché ho notato subito la differenza di velocità appena attivata.
    Inoltre il simbolo 4G mi compare poche volte ma anche se ho H+ è cmq ultra veloce!
    Ho fatto svariati speed test e rispetto al 3g va una bomba!

Fammi sapere come va e se i blocchi sono spariti o li hai sempre.
    Buona serata
    Alla fine facciamo il gioco loro, per eliminare i blocchi spendiamo di più, certo diranno loro, abbiamo speso per il 4g e se nessuno lo usa ci rimettiamo, come ragionamento fila...

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio