CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 225 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Bo se mi fermo a 30° non sempre mi prende il movimento
    Probabilmente dipende da come fai il movimento e da quanto tieni largo/stretto il cinturino... Io lo tengo abbastanza largo quindi probabilmente basta un movimento minore perché si muove di + sul polso...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

    Metalgta (21-12-14)

  3.  
  4. #122
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Piccola analisi della funzione sveglia intelligente.
    Dato che Xiaomi non rilascia i sorgenti non è possibile capire con precisione come funziona questa "sveglia intelligente". Possiamo solo basarci sulle nostre esperienze per capirlo.
    Nelle FAQ ho dato una spiegazione sul funzionamento basata sulla mia esperienza personale, ma alcuni credono sia sbagliata (possibilissimo che sia sbagliata, quando dormo...dormo ). Quindi ho deciso di fare qualche test appena ne avrei avuto l'occasione.
    Bene ieri è stata l'occasione (premessa: ho dormito tanto e mi sono alzato tardi, è domenica, le feste si avvicinano e me lo posso permettere!). Ho impostato la sveglia alle 9:02 ma mi sono svegliato da solo per 8:40. Avevo attivato la sveglia intelligente e, la MiBand, ha vibrato (per 5 volte) alle....9:02.
    Io ero sveglio, ma nel letto. Mi rigiravo per far capire meglio (anche se non credo ce ne fosse bisogno) alla MiBand che ero in fase di sonno leggero. Ecco lo screenshot dell'app che lo conferma:
    Spoiler:


    Ora proviamo ad analizzare l'accaduto e a ricavarne il funzionamento della sveglia intelligente.
    Ero in sonno leggero e la MiBand l'ha rilevato correttamente. Se doveva svegliarmi, entro 30 minuti prima della sveglia, quando il mio sogno fosse stato leggero, allora avrebbe potuto farlo dalle 8:41 tanto il sonno era leggero ed il risveglio non sarebbe stato traumatico. Invece mi ha svegliato esattamente alle 9:02 pur sapendo che ero in sonno leggero.
    Quindi deduco che la MiBand funzioni come nelle FAQ. Quindi se sono in fase di sonno profondo (sempre entro 30 minuti prima della sveglia) vibra (2 volte) per portarmi al sonno leggero e poi svegliarmi, all'ora prevista, senza "traumatizzarmi". Se sono già in sonno leggero mi sveglia direttamente all'ora prevista.

    Piccolo appunto sul questo funzionamento. La sveglia era alle 9:02 e quindi la "sveglia intelligente" partiva dalle 8:32-> perchè non ha fatto due vibrazioni alle 8:32? Non poteva prevedere che sarei passato dal sonno profondo al sonno leggero nei prossimi minuti. Quindi che fa? Valuta a caso? Valuta in base ai giorni precedenti? Esprimete il vostro parere, così cerchiamo di capire come funziona.

    Devo provare ad alzarmi quando vibra 2 volte e vedere se vibra nuovamente all'ora esatta della sveglia. Appena posso (o accade) lo provo e vi faccio sapere).

    In ultimo, appena mi ha svegliato ho controllato l'ora e tutto ed ho acceso lo smartphone per controllare il grafico dell'app (lo screenshot di prima). In questo tempo ero sempre nel letto e la MiBand ha vibrato nuovamente (5 volte) alle 9:11 quindi 9 minuti dopo la sveglia. Io mi sono alzato (non ho mai fermato la sveglia con il tap sulla MiBand) e sono andato a fare colazione. La MiBand non ha mai più vibrato. Quindi si è accorta che mi sono svegliato e non c'è bisogno di fermare la sveglia per fargli capire che ci siamo alzati.

    Piccola nota: scrivete anche che app usate. Io sto usando quella modificata da Dezmen per ora. Può essere che i modders abbiano cambiato il funzionamento rispetto all'app stock (anche se dubito).

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    iLuke (21-12-14),NIKNEK (21-12-14),Pirikitto (21-12-14),Zuffra (21-12-14)

  6. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    testata oggi in 16km di corsa(misurati con orologio garmin), mi ha segnato 15,3 km, non male direi..
    non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza

  7. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sansav Visualizza il messaggio
    testata oggi in 16km di corsa(misurati con orologio garmin), mi ha segnato 15,3 km, non male direi..
    magari ha sbagliato il Garmin .....:-)

  8. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Piccola analisi della funzione sveglia intelligente.
    Dato che Xiaomi non rilascia i sorgenti non è possibile capire con precisione come funziona questa "sveglia intelligente". Possiamo solo basarci sulle nostre esperienze per capirlo.
    Nelle FAQ ho dato una spiegazione sul funzionamento basata sulla mia esperienza personale, ma alcuni credono sia sbagliata (possibilissimo che sia sbagliata, quando dormo...dormo ). Quindi ho deciso di fare qualche test appena ne avrei avuto l'occasione.
    Bene ieri è stata l'occasione (premessa: ho dormito tanto e mi sono alzato tardi, è domenica, le feste si avvicinano e me lo posso permettere!). Ho impostato la sveglia alle 9:02 ma mi sono svegliato da solo per 8:40. Avevo attivato la sveglia intelligente e, la MiBand, ha vibrato (per 5 volte) alle....9:02.
    Io ero sveglio, ma nel letto. Mi rigiravo per far capire meglio (anche se non credo ce ne fosse bisogno) alla MiBand che ero in fase di sonno leggero. Ecco lo screenshot dell'app che lo conferma:
    Spoiler:


    Ora proviamo ad analizzare l'accaduto e a ricavarne il funzionamento della sveglia intelligente.
    Ero in sonno leggero e la MiBand l'ha rilevato correttamente. Se doveva svegliarmi, entro 30 minuti prima della sveglia, quando il mio sogno fosse stato leggero, allora avrebbe potuto farlo dalle 8:41 tanto il sonno era leggero ed il risveglio non sarebbe stato traumatico. Invece mi ha svegliato esattamente alle 9:02 pur sapendo che ero in sonno leggero.
    Quindi deduco che la MiBand funzioni come nelle FAQ. Quindi se sono in fase di sonno profondo (sempre entro 30 minuti prima della sveglia) vibra (2 volte) per portarmi al sonno leggero e poi svegliarmi, all'ora prevista, senza "traumatizzarmi". Se sono già in sonno leggero mi sveglia direttamente all'ora prevista.

    Piccolo appunto sul questo funzionamento. La sveglia era alle 9:02 e quindi la "sveglia intelligente" partiva dalle 8:32-> perchè non ha fatto due vibrazioni alle 8:32? Non poteva prevedere che sarei passato dal sonno profondo al sonno leggero nei prossimi minuti. Quindi che fa? Valuta a caso? Valuta in base ai giorni precedenti? Esprimete il vostro parere, così cerchiamo di capire come funziona.

    Devo provare ad alzarmi quando vibra 2 volte e vedere se vibra nuovamente all'ora esatta della sveglia. Appena posso (o accade) lo provo e vi faccio sapere).

    In ultimo, appena mi ha svegliato ho controllato l'ora e tutto ed ho acceso lo smartphone per controllare il grafico dell'app (lo screenshot di prima). In questo tempo ero sempre nel letto e la MiBand ha vibrato nuovamente (5 volte) alle 9:11 quindi 9 minuti dopo la sveglia. Io mi sono alzato (non ho mai fermato la sveglia con il tap sulla MiBand) e sono andato a fare colazione. La MiBand non ha mai più vibrato. Quindi si è accorta che mi sono svegliato e non c'è bisogno di fermare la sveglia per fargli capire che ci siamo alzati.

    Piccola nota: scrivete anche che app usate. Io sto usando quella modificata da Dezmen per ora. Può essere che i modders abbiano cambiato il funzionamento rispetto all'app stock (anche se dubito).
    Prima di tutto grazie per questa prova WHT!

    Provo a dare la mia interpretazione alla tua situazione
    Secondo me è giusto che non abbia vibrato prima, perché tu eri in sonno leggero dalle 8:41 e come hai detto stavi continuando a muoverti perciò non c'era nessun bisogno di svegliarti prima
    In teoria dovrebbe vibrare se sente che ti stai per riaddormentare profondamente altrimenti ti lascia dormire (altrimenti l'intelligenza dove sta? XD)

    Se fosse come dici tu, in quei 10 minuti di sonno profondo (8:31/8:41) avrebbe dovuto vibrare per portarti in sonno leggero, invece non l'ha fatto

    Questo è il mio screen invece
    Sveglia impostata alle 9 ma ha vibrato in modo leggero 3 volte (avevi ragione la sveglia intelligente vibra in modo più leggero) alle 8:43, poi la normale alle 9 e così ogni 10 minuti perché sono rimasto fermo a letto al caldo
    La mia interpretazione è che stavo per riaddormentarmi pesantemente verso le 8:43

    È così è stato da quando ho la mi band perché controllo sempre i grafici la mattina e la sveglia intelligente ha sempre vibrato in sonno leggero a orari differenti

    Mah! Attendiamo altri riscontri!
    Cmq per confermare la tua teoria abbiamo bisogno di un caso di vibrazione durante il sonno profondo

    Ah, io sto usando la penultima versione di dezmen
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pirikitto; 21-12-14 alle 13:36
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    WHT (21-12-14)

  10. #126
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema col MiBand . Praticamente non mi si associa al telefono perchè ? Se accendo il bluetooth non me lo trova nè con l'app disinstallata e col disaccoppiamento fatto nè con l'app installata . Praticamente se faccio la ricerca nella voce bluetooth il MiBand è invisibile mentre nel bluetooth del mio PC la voce Mi è comparsa anche se per un secondo e poi è scomparsa . Accedendo dall'app (le ho provate praticamente tutte) mi sincronizza il dispositivo per qualche secondo e poi si scollega di nuovo e non si ricollega più . Sono due giorni che ci perdo tempo ma non riesco a risolvere . Come telefono ho un Huawei Ascend Mate7

  11. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho acquistato il MiBand su TinyDeal a fine Novembre a circa 15€.
    Confermo il perfetto funzionamento con un Galaxy S2 i9100 aggiornato a KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11). Nessun problema di accoppiamento. Inoltre l'aumento di consumo della batteria dello smartphone tenendo il bluetooth sempre acceso è veramente trascurabile, pur avendo l'S2 il bluetooth "solo" 3.0

    Per quanto riguarda la precisione, lo sto testando da due giorni e mi convince abbastanza. A volte mentre si è in auto conta comunque qualche passo (potrebbe essere dovuto a qualche buca sulla strada oppure ai movimenti della mano mentre si cambia) ma nulla di trascendentale.
    L'ho indossato anche durante un'ora e mezza di calcio a 5 e mi ha restituito dati coerenti, 17minuti effettivi di corsa e il resto camminata, per un totale di 6.8km di movimento. L'unico inconveniente è che avevo il braccialetto allacciato forse un po' stretto al polso e durante uno scontro di gioco l'"oliva" è volata fuori. Consiglio quindi di allacciarlo leggermente più largo in modo che durante un urto possa attutire meglio il colpo.

    Infine ho dato un'occhiata al libretto di istruzioni (quello scritto in cinese): mi ha colpito una tabella formata da "O" e "X": scansionando il testo con google traduttore sembra si tratti di una tabella delle sostanze pericolose contenute nel MiBand. Le "X" in corrispondenza della voce "Pb" indicano presenza di piombo oltre il limite nell'oliva e nel caricatore usb, per il resto le altre sostanze sono tutte sotto la soglia RoHS.
    Secondo voi la presenza di piombo può comportare qualcosa alla salute? Ho letto su alcuni siti che la pericolosità del piombo deriva dall'ingerimento o dal contatto con la pelle, quindi teoricamente il piombo contenuto nell'oliva non dovrebbe essere dannoso, dato che l'oliva è esternamente ricoperta di plastica e alluminio.

    PS: Grazie a tutti per le ottime informazioni raccolte in questo thread!

  12. #128
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho acquistato il MiBand su TinyDeal a fine Novembre a circa 15€.
    Confermo il perfetto funzionamento con un Galaxy S2 i9100 aggiornato a KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11). Nessun problema di accoppiamento. Inoltre l'aumento di consumo della batteria dello smartphone tenendo il bluetooth sempre acceso è veramente trascurabile, pur avendo l'S2 il bluetooth "solo" 3.0

    Per quanto riguarda la precisione, lo sto testando da due giorni e mi convince abbastanza. A volte mentre si è in auto conta comunque qualche passo (potrebbe essere dovuto a qualche buca sulla strada oppure ai movimenti della mano mentre si cambia) ma nulla di trascendentale.
    L'ho indossato anche durante un'ora e mezza di calcio a 5 e mi ha restituito dati coerenti, 17minuti effettivi di corsa e il resto camminata, per un totale di 6.8km di movimento. L'unico inconveniente è che avevo il braccialetto allacciato forse un po' stretto al polso e durante uno scontro di gioco l'"oliva" è volata fuori. Consiglio quindi di allacciarlo leggermente più largo in modo che durante un urto possa attutire meglio il colpo.

    Infine ho dato un'occhiata al libretto di istruzioni (quello scritto in cinese): mi ha colpito una tabella formata da "O" e "X": scansionando il testo con google traduttore sembra si tratti di una tabella delle sostanze pericolose contenute nel MiBand. Le "X" in corrispondenza della voce "Pb" indicano presenza di piombo oltre il limite nell'oliva e nel caricatore usb, per il resto le altre sostanze sono tutte sotto la soglia RoHS.
    Secondo voi la presenza di piombo può comportare qualcosa alla salute? Ho letto su alcuni siti che la pericolosità del piombo deriva dall'ingerimento o dal contatto con la pelle, quindi teoricamente il piombo contenuto nell'oliva non dovrebbe essere dannoso, dato che l'oliva è esternamente ricoperta di plastica e alluminio.

    PS: Grazie a tutti per le ottime informazioni raccolte in questo thread!
    Grazie per l'intervento, non ho mai provato a tradurre il libretto ma il punto che hai sottolineato (il piombo) é molto importante. Fuori sembra tutto alluminio, quindi nessun problema, però se qualcuno é allergico o ha avuto problemi il passato forse è meglio che lo sappia.

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Piccola analisi della funzione sveglia intelligente.
    Dato che Xiaomi non rilascia i sorgenti non è possibile capire con precisione come funziona questa "sveglia intelligente". Possiamo solo basarci sulle nostre esperienze per capirlo.
    Nelle FAQ ho dato una spiegazione sul funzionamento basata sulla mia esperienza personale, ma alcuni credono sia sbagliata (possibilissimo che sia sbagliata, quando dormo...dormo ). Quindi ho deciso di fare qualche test appena ne avrei avuto l'occasione.
    Bene ieri è stata l'occasione (premessa: ho dormito tanto e mi sono alzato tardi, è domenica, le feste si avvicinano e me lo posso permettere!). Ho impostato la sveglia alle 9:02 ma mi sono svegliato da solo per 8:40. Avevo attivato la sveglia intelligente e, la MiBand, ha vibrato (per 5 volte) alle....9:02.
    Io ero sveglio, ma nel letto. Mi rigiravo per far capire meglio (anche se non credo ce ne fosse bisogno) alla MiBand che ero in fase di sonno leggero. Ecco lo screenshot dell'app che lo conferma:
    Spoiler:


    Ora proviamo ad analizzare l'accaduto e a ricavarne il funzionamento della sveglia intelligente.
    Ero in sonno leggero e la MiBand l'ha rilevato correttamente. Se doveva svegliarmi, entro 30 minuti prima della sveglia, quando il mio sogno fosse stato leggero, allora avrebbe potuto farlo dalle 8:41 tanto il sonno era leggero ed il risveglio non sarebbe stato traumatico. Invece mi ha svegliato esattamente alle 9:02 pur sapendo che ero in sonno leggero.
    Quindi deduco che la MiBand funzioni come nelle FAQ. Quindi se sono in fase di sonno profondo (sempre entro 30 minuti prima della sveglia) vibra (2 volte) per portarmi al sonno leggero e poi svegliarmi, all'ora prevista, senza "traumatizzarmi". Se sono già in sonno leggero mi sveglia direttamente all'ora prevista.

    Piccolo appunto sul questo funzionamento. La sveglia era alle 9:02 e quindi la "sveglia intelligente" partiva dalle 8:32-> perchè non ha fatto due vibrazioni alle 8:32? Non poteva prevedere che sarei passato dal sonno profondo al sonno leggero nei prossimi minuti. Quindi che fa? Valuta a caso? Valuta in base ai giorni precedenti? Esprimete il vostro parere, così cerchiamo di capire come funziona.

    Devo provare ad alzarmi quando vibra 2 volte e vedere se vibra nuovamente all'ora esatta della sveglia. Appena posso (o accade) lo provo e vi faccio sapere).

    In ultimo, appena mi ha svegliato ho controllato l'ora e tutto ed ho acceso lo smartphone per controllare il grafico dell'app (lo screenshot di prima). In questo tempo ero sempre nel letto e la MiBand ha vibrato nuovamente (5 volte) alle 9:11 quindi 9 minuti dopo la sveglia. Io mi sono alzato (non ho mai fermato la sveglia con il tap sulla MiBand) e sono andato a fare colazione. La MiBand non ha mai più vibrato. Quindi si è accorta che mi sono svegliato e non c'è bisogno di fermare la sveglia per fargli capire che ci siamo alzati.

    Piccola nota: scrivete anche che app usate. Io sto usando quella modificata da Dezmen per ora. Può essere che i modders abbiano cambiato il funzionamento rispetto all'app stock (anche se dubito).

    La mia esperienza di questa notte è totalmente differente.
    IMG-20141222-WA0000.jpg

    Sveglia impostata alle ore 10.00 con sveglia intelligente.
    vibra cinque volte e si ferma. Resto a letto, alle 10.10 vibra nuovamente e resto ancora a letto.
    da li in poi non vibra più, anzi. Ricomincia il mio sonno pesante fino alle 10.32. Nuovo sonno leggero fino ad arrivare alle 11.23, orario in cui mi sveglio da solo.

    Ciò mi fa presupporre che ha vibrato (giustamente) alle 10.10 in quanto "richiamo" della prima sveglia delle 10. Dopo di che, rientrato nel sonno pesante mi ha lasciato beatamente dormire (il che non va per nulla bene).

    Le 5 vibrazioni sono poche. Stanotte proverò ad impostare tutte e 3 le sveglie ad un minuto di differenza

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho acquistato il MiBand su TinyDeal a fine Novembre a circa 15€.
    Confermo il perfetto funzionamento con un Galaxy S2 i9100 aggiornato a KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11). Nessun problema di accoppiamento. Inoltre l'aumento di consumo della batteria dello smartphone tenendo il bluetooth sempre acceso è veramente trascurabile, pur avendo l'S2 il bluetooth "solo" 3.0

    Per quanto riguarda la precisione, lo sto testando da due giorni e mi convince abbastanza. A volte mentre si è in auto conta comunque qualche passo (potrebbe essere dovuto a qualche buca sulla strada oppure ai movimenti della mano mentre si cambia) ma nulla di trascendentale.
    L'ho indossato anche durante un'ora e mezza di calcio a 5 e mi ha restituito dati coerenti, 17minuti effettivi di corsa e il resto camminata, per un totale di 6.8km di movimento. L'unico inconveniente è che avevo il braccialetto allacciato forse un po' stretto al polso e durante uno scontro di gioco l'"oliva" è volata fuori. Consiglio quindi di allacciarlo leggermente più largo in modo che durante un urto possa attutire meglio il colpo.

    Infine ho dato un'occhiata al libretto di istruzioni (quello scritto in cinese): mi ha colpito una tabella formata da "O" e "X": scansionando il testo con google traduttore sembra si tratti di una tabella delle sostanze pericolose contenute nel MiBand. Le "X" in corrispondenza della voce "Pb" indicano presenza di piombo oltre il limite nell'oliva e nel caricatore usb, per il resto le altre sostanze sono tutte sotto la soglia RoHS.
    Secondo voi la presenza di piombo può comportare qualcosa alla salute? Ho letto su alcuni siti che la pericolosità del piombo deriva dall'ingerimento o dal contatto con la pelle, quindi teoricamente il piombo contenuto nell'oliva non dovrebbe essere dannoso, dato che l'oliva è esternamente ricoperta di plastica e alluminio.

    PS: Grazie a tutti per le ottime informazioni raccolte in questo thread!
    Il piombo all'interno non è un problema. Basta che non si apra l'oliva oppure che tu non lo ingerisca. Anche se allergico non presenta problemi perché non a diretto contatto con la pelle...
    Ps:beato te che riesci ad utilizzarlo con bt 3.0 io non riesco.

Pagina 13 di 225 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy