CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 225 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Sicuramente runtastic è decisamente più preciso.
    Premesso che la mi band non può far altro che una stima grossolana dei chilometri percorsi, anche a me all'inizio dava risultati piuttosto diversi, su 3km effettivi, mi band mi dava circa 700m in più. Adesso dopo un mese di utilizzo il gap si sta riducendo man mano e l'ultima volta ha sbagliato di soli 280m.
    Sarà un caso o forse no, non so.
    Ovviamente devi settare bene la tua altezza.
    Potrebbe dipendere dalla versione dell'applicazione o dal braccio su cui la indosso? Se utilizzo tracciatura percorso, dovrebbe essere più precisa?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    L'ho comprata da circa una settimana, ma mi rendo conto che come monitor del sonno non è precisa, nel senso che se di notte mi alzo non vedo nel monitor questo movimento che di sicuro si dovrebbe considerare come un risveglio. Mi confermate che fa così anche a voi oppure la mia è imprecisa?
    Grazie.
    Infatti dovrebbe contarlo come risveglio.
    Con l'ultimissima versione avranno cambiato qualcosa, perchè prima mi sembrava più accurato.
    Che versione app e firmware usi?
    Magari prova con una versione precedente.

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dalla versione dell'applicazione o dal braccio su cui la indosso? Se utilizzo tracciatura percorso, dovrebbe essere più precisa?
    Non credo, magari dagli tempo.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. #1123
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Sicuramente runtastic è decisamente più preciso.
    Premesso che la mi band non può far altro che una stima grossolana dei chilometri percorsi, anche a me all'inizio dava risultati piuttosto diversi, su 3km effettivi, mi band mi dava circa 700m in più. Adesso dopo un mese di utilizzo il gap si sta riducendo man mano e l'ultima volta ha sbagliato di soli 280m.
    Sarà un caso o forse no, non so.
    Ovviamente devi settare bene la tua altezza.
    Per me il contapassi è una cosa del tutto inutile, simpatica invece la rilevazione del sonno che ho trovato molto precisa

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che circolano mi band false che non vengono viste dal bluethoot del telefono...quindi se qualcuno vuol comprare questa band...affidatevi a siti noti ...

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    L'ho comprata da circa una settimana, ma mi rendo conto che come monitor del sonno non è precisa, nel senso che se di notte mi alzo non vedo nel monitor questo movimento che di sicuro si dovrebbe considerare come un risveglio. Mi confermate che fa così anche a voi oppure la mia è imprecisa?
    Grazie.
    io sono 2 notti che la uso e sinceramente è motlo prceisa addirittura mi ha calcolato 2 risvelgi di una mezz'ora circa, dove appunto mi sono svegliato senza però alzarmi.... e realmento sono stato sveglio quel tot di minuti prima che mi riaddormentassi .... tutto tracciato correttamente.

    poi anche qui può sbagliare magari qualche minuto perchè uno si rigira e si rigira

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a connettere mi band a HUAWEI p7(4.4.2 emui 3.0), band caricata da pc, account miui fatto, scaricato e reinstallato l'app ufficiale(provato anche con varie mod) ma niente, ogni volta non me la rileva. Come faccio?


    p.s. non mi appare neache nel menù del bluetooth mentre ad un altro mio telefono(huawei g510) appare
    Ultima modifica di camma; 12-06-15 alle 20:05

  8. #1127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camma Visualizza il messaggio
    Non riesco a connettere mi band a HUAWEI p7(4.4.2 emui 3.0), band caricata da pc, account miui fatto, scaricato e reinstallato l'app ufficiale(provato anche con varie mod) ma niente, ogni volta non me la rileva. Come faccio?


    p.s. non mi appare neache nel menù del bluetooth mentre ad un altro mio telefono(huawei g510) appare
    Hai dato tutti i permessi a mi fit, tipo app protette e avvio? Se hai accoppiato mi band ad un altro telefono devi disaccoppiarlo.
    Prova a riavviare ogni tanto il telefono ed a cancellare la cache prima di tentare l'accoppiamento.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    dopo una settimana di rilevamenti andati a male, come già avevo scritto dopo un giorno che non andava, mi sono deciso a farlo sostituire. Lunedì lo spedisco indietro, solo il sensore, e mi mandano uno sostitutivo. Ha funzionato per 3 giorni poi più nulla, solo i passi in totale riesce farmi vedere, che poi non aggiorna nei dettagli.
    Le ho provate davvero tutte, tutte le altre app mod, associarlo ad iphone, ritornare sul mio android, disconnetti, log in log out, cancella cache. Nada.
    Temo e spero che sia difettoso il mio MiBand e con uno nuovo si risolva tutto.
    Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi ed è riuscito a risolvere senza ricorrere alla sostituzione fatemi sapere.
    Metto qui sotto qualche screen per farvi vedere come sta messo male :/







    PS: se nemmeno il sostitutivo funzionerà bene passerò a Jawbone Up Move, costa il doppio, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene (e hanno una app spettacolare).

  10. #1129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un nuovo account?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Hai provato con un nuovo account?
    Si giusto, anche il nuovo account ho provato! XD

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 113 di 225 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy